S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Lunedì 02 Marzo 2020 00:56

"Oscar, compri ancora qualche quadro o hai abbandonato

anche l'arte?"

 

Giaguaro, l'arte è la prima ad avere abbandonato, rimane comunque la passione.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Lunedì 02 Marzo 2020 00:54

Bon diretto a chi dice che qui non si fanno operazioni....e mi sono limitato perchè è tardi ...

si vede chiaramente il conto che è LIVE! ogni videata.

Dopo di che qualsiasi qui sul forum dice, sottende, allude che il sottoscritto non fa operazioni e non usa denaro contante e' un FIGLIO DI TROIA.

Qui nessuno sa chi sono se difendo le mie parole che faccio operazioni con denaro reale e ne faccio è per il senso di verita' che sempre voglio.

 

 

 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Lunedì 02 Marzo 2020 00:51

Caro Gano,

in 50 anni  di trading (vero) me lo sono dimostrato quanto valgo,non ho bisogno di dimostrarlo a te.

Le mie critiche (costruttive) sono rivolte a coloro che nel momento attuale usano metodi non consigliabili che potrebbero

generare ingenti perdite ai malcapitati. Per fortuna che nessuno li segue se non in teoria,allora al bar tutto si può dire o fare.

L'epidemia è un evento esogeno, non prevedibile,ne misurabile in termini di impatto economico-sociale,non c'è niente che può

fare più paura ai mercati. In situazioni del genere, le emozioni giocano un ruolo fondamentale nelle operazioni degli operatori.

Una notizia legata al virus è in grado di innescare forti reazioni. Diventa più complesso fare previsioni e navigare sui mercati.

Non esiste alcuna intelligenza artificiale,qualsiasi tipologia di analisi:fondamentale,grafica,algoritmica,ecc.  in grado di prevedere questi movimenti.

Tanta prudenza,esperienza,capacità di misurare le emozioni percepite dal mercato,sono le caratteristiche necessarie per vivere questi mercati.

Anti Docet.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Lunedì 02 Marzo 2020 00:44

No buono ragazzi, stiamo scalando la vetta degli infettati.

Domani si scalpa al rialzo su DAX e NASDAQ, il MIB meglio lasciarlo perdere,

si dovrebbe scalpare al ribasso ma c'e' sempre l'incogni delle banche centrali

che domani si faranno sentire.

Ciao ragazzi !

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: giaguaro on Lunedì 02 Marzo 2020 00:38

Oscar, compri ancora qualche quadro o hai abbandonato

anche l'arte?

Notte 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 02 Marzo 2020 00:20

Tradeosca, invece di criticare sempre gli altri, fai un po' vedere te cosa vali. Te che dici?

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Lunedì 02 Marzo 2020 00:16

Giaguaro,non lo so,prova domandarlo a quelli che si divertono con le righette,però ci scommetto la casa che non fanno un trade,

altrimenti perderebbero le mutande oppure le hanno già perse con quella testa che si trovano......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 02 Marzo 2020 00:15

LONG ha detto martedì

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: giaguaro on Lunedì 02 Marzo 2020 00:11

Che dici Oscar, faremo un minimo a Marzo? O a Maggio?

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Lunedì 02 Marzo 2020 00:07

brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: giaguaro on Lunedì 02 Marzo 2020 00:03

WS sta perdendo 2% .....mah vediamo in mattinata ...

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Domenica 01 Marzo 2020 22:43

Long,

non lo so cosa fanno domani, se aprono schiatati scalpo al rilazo altrmenti aspetto

il movimento e poi gli vado contro. In fondo e' semplice far le fagiolate.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Domenica 01 Marzo 2020 22:37

ANTI..POI VADO A LETTO..TI HO SOPPORTATO TUTTO IL GIORNO..SONO STANCO....COSA FANNO I MERCATI AMERICANI..TI SEI COLLEGATO?

QUESTO SI E' PERSO COI NIGERIANI..ECCO TI VEDO BENE....IN NIGERIA! AHAHAH

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Domenica 01 Marzo 2020 22:25

Ha i suoi peccati, ma non lo contesto come trader, anzi è l'unico che con costanza ha pubblicato i risultati. 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Domenica 01 Marzo 2020 22:22

Si ma non era per contraddirre Hobi, è che io sono un tantino paranoico sui prezzi e sono andato subito a controllare. Bull, al di la delle tue simpatie personali, Hobi rimane il miglior trader del forum. Sarebbe come dubitare che Tomba sappia sciare...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...