S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Sabato 29 Febbraio 2020 19:31

Compagno Long,

nel dubbio meglio prendersele tutte e due.

 

SEEEE TUTTE E DUE TE.....AHAHAHA MANCO CON 1 CI RIESCI...AHAHAHA

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Sabato 29 Febbraio 2020 19:01

Anti, ma sul forum sono rimasti solo i somari? occhio al coglionevirus è contagioso!!!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Sabato 29 Febbraio 2020 18:54

Compagno Long,

nel dubbio meglio prendersele tutte e due.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Sabato 29 Febbraio 2020 18:46

TE DELTA..VISTO CHE HAI DONNE CARPIGGIANE DIMMI TRA LE 2 QUALE PREFERISCI....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Sabato 29 Febbraio 2020 18:44

SCUSA DELTA MINIMO DEL 2018.............

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Sabato 29 Febbraio 2020 18:43

DELTA..STAI IN ZONA...STO' ASPETTANDO DA UN AMICO DI TWITTER L'AGGIORNAMENTO FUNESTO DEL GRAFICO SUL DAX.....MI HA SCRITTO IN PRIVATO....COMINCIA A VENDERE PESANTE..SE BUCA IL MINIMO DEL 2008..SI VA ALL'INFERNO..2500 O GIU' DI LI'!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Sabato 29 Febbraio 2020 18:39

DELTA..DI QUALE GRAFICO PARLI.....NON E' IL SICILANO..PARLO DI ENTRAMBI CHE HO MESSO.....NON LO CONOSCO.IL SICILIANO...SONO AMICI DI TWITTER..NE HO TANTI....IL 1 E' STRANIERO....IL 2 NON LO SO' SCRIVE MOLTO ED E' MOLTO BRAVO....LI PRENDO QUANDO MI PIACCIONO...A ME LA GRAFICA PIACE MOLTO E LA CONOSCO...LASCIA PERDERE LE FRIGNACCE DEL SOMARO ANTI..QUELLO LAVORA NELLA CAVERNA...E' RIMASTO AGL'ANTENATI.....AHAHAHAH

ECCO ANTI CON ZAIA!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Sabato 29 Febbraio 2020 17:37

Delta,

tutto quel che esula dalla realta' crea solo confusione, il grafico serve solo ai cagasotto che

vogliono conforto nelle loro decisioni (quelli che gli trema la mano su Buy/Sell).

Qual'e' la realta' adesso: VIRUS, BANCHE CENTRALI, LEZIONI USA, ed economia (ma solo se sprofonda).

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Sabato 29 Febbraio 2020 17:30

Anti il grafico di long mi sembra dello stile di un trader siciliano coi controcazzi con alias Treno che scriveva anni fa su investire oggi 

Me lo sono salvato 

Se è il suo è roba preziosa 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Sabato 29 Febbraio 2020 17:15

Long (terùn),

sempre a giocare con le matite colorate, te hai una bella eta', quelle robe li' lasciale ai ragazzini.

I casi sono due: o il virus dilaga e allora si puo' anche arrivare alla chiusura delle borse, oppure

si risolve e allora parte un missile rialzista a testata nucleare. Il resto e' fuffa per ragazzini un po'

cretini.

Fa il tuo gioco ragazzo !

 

 

 

FANTASTICO, SIORI E SIORI!!! questo intervento mi ricorda quelli di sacchiana memoria (Arrigo)..."la palla o entra in porta o esce..."... fantastico...fuffa allo stato puro, perfetta esposizione di cialtroneria terun!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Sabato 29 Febbraio 2020 15:19

Long (terùn),

sempre a giocare con le matite colorate, te hai una bella eta', quelle robe li' lasciale ai ragazzini.

I casi sono due: o il virus dilaga e allora si puo' anche arrivare alla chiusura delle borse, oppure

si risolve e allora parte un missile rialzista a testata nucleare. Il resto e' fuffa per ragazzini un po'

cretini.

Fa il tuo gioco ragazzo !

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Sabato 29 Febbraio 2020 15:12

POI VI SALUTO....HA SCRITTO SU TWEET IL TRUMPANARO....FRATELLO DEL SOMARO ANTI...........

.

@realDonaldTrump

had a message for Wall Street: 'If I don’t win you’re going to see a crash like you’ve never seen before.'

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Sabato 29 Febbraio 2020 14:47

BULLLLL SUMARUN..DOVE SEI.......GUARDA QUESTO..ME L'HA MANDATO UN AMICO SU TWITTER...COSA NE PENSI....SUL 2300/2400 CONCORDO ANCHIO..IL PROBLEMA E' DOPO...

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Sabato 29 Febbraio 2020 14:31

CIAO GANO...NON ABBIAMO INTERLOQUITO MOLTO IO E TE.......NON HO LE PROVE...MA SICCOME CONOSCO MOLTO BENE I TOSCANI...NEL 1975 HO TRASCORSO IL MILITARE A MIRAMAMRE PER 1 ANNO CON UN TOSCANO DI EMPOLI.....NON HO DUBBI PER CONFERMARE LA TUA TESI.....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 29 Febbraio 2020 14:26

Non ti sei perso molto.

Slava Cocaïnii!