S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Sabato 29 Febbraio 2020 10:06

Lascia stare il sito del governo che ha gia' dimostrato imbecillita' e incompetenza massima a gestire questo fenomeno. 

Dati i dati mondiali a disposizione si puo' solamente che appoggiare le parole della Dott.ssa che ho sotto riportato. 

Siete collusi con la finanza...questo è un mero VIRUS FINANZIARIO.

Non si ferma il mondo per un 1 o 2% di morti 

Punto!

Quando verranno fuori dati affidabili che dicono che i decessi sono il 10% o sopra il 5% abbondante allora saro' per le misure addottate, fin lì avete altro che confermato di essere degli incompetenti e di far affondare l'economia ergo il benessere delle persone. 

Ma questo fa parte del vostro DNA. Distruggere tutto...il contrario del sottoscritto che COSTRUISCE sempre. 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Sabato 29 Febbraio 2020 10:02

Vabbe' discorso da coglione, che ci sia il capitalismo (scambio di merce e valori) o comunismo (scambio di merce) il mangiare devi procurartelo lo stesso o il tuo comunismo ti fa vivere anche solo respirando aria???

Vedi Willis, te sei una delle poche menti pensanti nel forum, e sicuramente non ti sottovaluto, pero' sometimes esci con argomenti di pura "mi sono fatto appena 1 minuto fa!", quello detto sotto ne è un fulgido esempio

 

 

:)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Sabato 29 Febbraio 2020 09:57

E ANDARE A LAVORARE!!!! 

---------

a fare che ? virus o non virus l'era del consumo è morta

:-)

 

per questa nuova semplice influenza ci sono le faq http://www.salute.gov.it/portale/nuovocoronavirus/dettaglioFaqNuovoCoronavirus.jsp?lingua=italiano&id=228

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Sabato 29 Febbraio 2020 09:46

ECCO LEGGERE, IMPARARE A MEMORIA, NON ROMPERE I COGLIONI E ANDARE A LAVORARE!!!! SI SIGNORI..

 

 

 

Coronavirus, parla la dott.sa Gismondo: “No al panico sui media”

28 Febbraio 2020, di Alberto Battaglia

Le posizioni della direttrice per la virologia dell’ospedale Sacco di Milano, Maria Rita Gismondo, avevano scatenato, per prime, il confronto pubblico sui possibili eccessi dell’allarme coronavirus. Una paura rinforzata, più che mitigata, dalle misure di sicurezza messe in campo per arginare il contagio. E’ facile, infatti, collegare la straordinarietà di provvedimenti come la chiusura di scuole e teatri a scenari apocalittici.
In quelle ore di disorientamento, la dottoressa Gismondo aveva parlato sul suo profilo Facebook di una “follia”, dei “danni economici” che da essa sarebbero derivati, di una infezione, quella indotta dal coronavirus “appena più seria” di una influenza stagionale. Post che hanno fatto il giro di tutti i media, sollevando anche dure critiche da parte del noto collega della Gismondo, Roberto Burioni. In questa intervista rilasciata a Wall Street Italia, la dott.sa Gismondo chiarisce la sua posizione, dopo aver cancellato dal suo profilo ogni traccia di quelle esternazioni.

Dott.sa Gismondo, come si sta evolvendo la situazione nelle ultime ore da quello che state osservando presso l’ospedale Sacco?

La situazione al Sacco è in piena evoluzione e segue l’andamento del fenomeno lombardo di CoViD-19. La scorsa settimana si è avuto un’esplosione di casi positivi che abbiamo tenuto in quarantena e qualche ricoverato critico. In una seconda fase cercheremo di liberare le stanze dai positivi in quarantena per adibirli esclusivamente ai malati. I soggetti in quarantena possono stare a casa seguendo indicazioni precise.

Nel suo post comparso su Facebook faceva riferimento a una “follia” che farà danni economici, a che cosa stava pensando esattamente con quel termine?

Dico che il panico con una esagerata presenza nei media di immagini catastrofiche e l’indagine a tappeto della popolazione genera panico. Questo induce a comportamenti di asocialità.
Peraltro, comunicando i positivi come se fossero malati, si dà un’immagine di Italia fortemente colpita dalla malattia. Ciò nuoce al turismo, all’economia.

Osservando i numeri del contagio in Italia, si sente di condividere la preoccupazione delle persone? Cosa vorrebbe dire loro?

L’attenzione è un sentimento positivo che ci fa mettere in guardia dai pericoli. Il panico crea scompiglio, disorientamento, convulsivi. Stiamo attraversando un momento degno di grande attenzione ma non di panico. Le misure che si sono prese, proprio per circoscrivere il virus, ci cauteleranno dalla sua diffusione. Il sistema sanitario italiano è molto robusto. Dobbiamo tutti sentirci al sicuro. Passerà…

A proposito della reale pericolosità del nuovo Coronavirus: conferma, come da lei scritto in precedenza, che si sta diffondendo qualcosa solo di poco più pericoloso di una comune influenza? Quali sono gli elementi che giustificano la sua posizione?
I soggetti non anziani e che non soffrono di particolari patologie pregresse possono comunque subire conseguenze serie in caso di infezione?

Dico che, osservando i dati epidemiologici, anche se il virus si diffonde facilmente , non ha un’alta letalità. Si pone tra l’influenza e la vecchia SARS. Ad oggi i decessi sono stati quasi nella loro totalità in pazienti molto anziani e con patologie in atto. Il motivo per cui si deve stare attenti , è per evitare che si diffonda prevedono una protezione delle fasce più deboli. Ricordiamo che non abbiamo né vaccino, né terapia.

La prima reazione, avendo letto il suo messaggio ripreso dai giornali, sarebbe potuta essere la seguente: ‘Se il virus non è così preoccupante, perché le autorità stanno facendo il possibile per arginarne la diffusione con misure tanto drastiche?’

La politica deve rassicurare la gente. Dal punto di vista scientifico, le misure intraprese servono ad intervenire molto velocemente nell’arginare la diffusione del virus.

Al di là della legittima polemica sui toni [fu apostrofata come “la signora del Sacco”], cosa si sentirebbe di rispondere a Roberto Burioni che ha sottolineato la diversità del nuovo coronavirus dalla normale influenza stagionale?

Per quanto riguarda la divergenza, credo sia chiarita. Le beghe personali non fanno bene e non le raccolgo mai. La scienza ha bisogno di collaborazioni, non di divisioni.

I suoi post riportati dai media sono stati rimossi dalla sua pagina Facebook, ci può spiegare il perché di questa decisione?

Facebook è una pattumiera. Pubblicare anche una sola idea personale solleva un vespaio, soprattutto se sei un personaggio pubblico. Non credo che lo userò più.

 

https://www.wallstreetitalia.com/coronavirus-sacco-gismondo/

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Sabato 29 Febbraio 2020 09:47, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Sabato 29 Febbraio 2020 09:30

mi raccomando è  come l'Ebola, eh???!!!!! ma che si vergognino...venduti alla grande finanza

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Sabato 29 Febbraio 2020 00:54

In Lombardia il governatore per ora non apre le scuole...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 28 Febbraio 2020 23:32

Speriamo che non fan la cazzata di riaprire le scuole, a Londra stan gia' valutando di chiuderle per un mese.

Se proprio crei problemi alle famiglie allora lasci aperte le materne e le elementari, le altre tutte chiuse

comprese le universita', tanto, quelle quattro cazzate che fanno in 9 mesi si possono benissimo fare in 6

Adesso siamo a quota 888 di infetti, ma stan decollando anche Francia e Spagna, e, i tedeschi, che secondo

i somari se ne fottono, han gia' annullato la fiera del turismo.

Poi c'e' il primo caso in Messico, se arriva a citta' del messico fa un ecatombe.

Gli USA sono ancora indenni (solo 61 casi), a quanto pare. Per quanto riguarda l'operativita' una borsa cosi'

e' ottima per scalpare, anche oggi scalpaggio error free.

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: shera on Venerdì 28 Febbraio 2020 22:59

Bullfin scommetto un massaggio con segone finale a tutti i frequentatori del forum che appena arriva negli usa (subito dopo il weekend, forse già lunedì pomeriggio) il parrucchino prende in mano la situazione e la fed tira fuori il bazooka

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Venerdì 28 Febbraio 2020 22:49

Negli ultimi 15 minuti sono subentrati i long, il vix è crollato...se la candela chiudeva sui minimi era certa una recessione sarebbe stato catastrofico...pure questo indicatore, banale, non ha dato lo short.

Bravo a Muschio sulla candela verde, avevo scritto che il Sep faceva 50 punti dall'apertura poi ho cancellato perchè mi sono venuti i dubbi...mai avere dubbi, mio errore

Settimana  prox penso così...  al max nuovi minimi ma poi va su, ma non è detto che faccia nuovi minimi (penso non vada sotto 2950 circa), credo molto probabile candela settimanale verde la prox settimana e/o quella dopo, comunque per un po' non andiamo a fare minimi strutturali piuttosto si avvicinera' a 3190 di Sep....

se invece continua a calare di brutto allora ho sbagliato tutto e la sintesi è che possiamo andare a zappare.....si aprirebbe un bear molto potente. 

E con cio' chiudo gli interventi di borsa. Tanti saluti. 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Venerdì 28 Febbraio 2020 22:53, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 28 Febbraio 2020 21:59

Long,

i Lenovo sono buoni, certo, non sono piu' gli IBM (i migliori) ma vanno bene.

Fa una prova, senza nemmeno aprire la piatta, premi CTRL ALT STAMP

poi apri il word o wordpad e premi CTRL V (in contemporanea),

vedi che ti ritrovi la schermata del PC dentro il word.

 


 Last edited by: antitrader on Venerdì 28 Febbraio 2020 22:12, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Venerdì 28 Febbraio 2020 21:43

ANTI SUMARUN..HO UN PC CINESE..IL LENOVO...NON FUNZIONA UN CAZZO....AHAHAHA

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 28 Febbraio 2020 20:42

Long (caprùn!).

apri la pagina della piatta che vuoi salvare, poi premi contemporaneamente tre tasti: CTR ALT STAMP.

Dopo apri un editor (Wordpad o Imaging ad es.) e premi contemporaneamente i due tasti CTRL V.

Vedi che ti appare la videata della piatta nel wordpad o imaging, la salvi e la posti.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Venerdì 28 Febbraio 2020 20:33

 

Long

https://support.microsoft.com/it-it/help/13776/windows-10-use-snipping-tool-to-capture-screenshots
 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Venerdì 28 Febbraio 2020 19:59

Ringrazio bull e long per i complimenti , ma forse sono stato avido 

Fatto sta che su 40 opt ho 1 solo eseguito da pochi pezzi , insignificante 

Long Sara non è nata a Carpi , ci è venuta perche lavora per una casa di moda , è del 79 , gli anni 70 di cui parli  non li ha visti nemmeno di striscio 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Venerdì 28 Febbraio 2020 19:46

BULLLSEI INVITATO ANCHE TE A CENA..PENSA SE ANDASSE A 10000 IL DAX AA MARZO ED I PUT MI SCADONO A GIUGNO PRENDO TANTI DI QUEI SOLDI CHE COMPRIAMO ANCHE IL RISTORANTE..I TOPI LE MAGNI TE COJON! AHAHAHAAH