S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Giovedì 27 Febbraio 2020 16:03

BULL....NON MI HAI RIPOSTO.....A TE LE CONCLUSIONI.....VISTO CHE SEI UN GRAFICISTA..LI GUARDI I WEEKLY  E I MONTHLY...COSA DICONO?.....IERI ANTI HA SCRITTO UNA COSA CHE NESSUNO HA CONSIDERATO...ANDATELA A LEGGERE......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Giovedì 27 Febbraio 2020 15:59

Grazie.

Su comprare a lungo e vendere a breve in vola bassa  ..ero certo.

Nella fattispecie penso che si possa comunque trovare una finestra ottimale di uscita tenendo anche conto del tempo e del delta .

Comunque ho già fatto l'esperimento.

Le farò sapere visto che è su marzo.

 

Hobi

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Giovedì 27 Febbraio 2020 15:50

Hobi no

Il calo di vola su entrambe otm stessa scad non  garantisce nulla

Per guadagnare sul calo di vola bisogna comprare a breve e vendere a lungo 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Giovedì 27 Febbraio 2020 15:43

preso 10 punti ma non va da nessuna parte... se chiudono domani a sti prezzi altro che bull market...vabbe' le scorte le ho fatte :).

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Giovedì 27 Febbraio 2020 15:39

Ora provare con il long di giornata stop sui minimi..sono entrato a 3055 di cash sep.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Giovedì 27 Febbraio 2020 14:50

Delta ,una opinione sua veloce 

 

Dax ora 12.400 e vola alta

+1C 12.650 -2C12.900 

Se vola diminuisce ,lo spread ci guadagna e quindi siamo nella condizione di chiudere in utile indipendentemente dal prezzo di mercato.

Corretto ?

Grazie

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: (telesma) on Giovedì 27 Febbraio 2020 13:47

bull..

prova del “9” fino alle scadenze.Di marzo.

 

(qualcuno li chiamava......pensierini).

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Giovedì 27 Febbraio 2020 13:43

BULL..POI NON HO MAI PARLATO DI LONG...L'INTRADAY SU TUO CONSIGLIO..POTEVA ESSERE ANCHE  1 SHORT...CHIARO IL CONCETTO...

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Giovedì 27 Febbraio 2020 13:40

BULL..NON HAI CAPITO UN CAZZO.....TI HO SCRITTO CHE VOLEVO FARE UN'OPERAZIONE INTRADAY SUL VELOCE...HO SCRITTO..DEVO SMANETTARE..LE POSIZIONI GROSSE LE HO....DI POSIZIONE....SEI DISTRATTO...AHAHAHA

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Giovedì 27 Febbraio 2020 13:34

Mancando due gg a fine mese hanno poco tempo per recuperare... Se la candela mensile rimane così chiama significativi ribassi ulteriori come detto sarebbe molto nefasta 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Giovedì 27 Febbraio 2020 13:31

Long, il vix nn ha caricato tutto. Nn siamo ancora al bottom solo sopra 3170 long fino a 3300 e comunque fino che sta sotto il max di questa notte niente long. 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Giovedì 27 Febbraio 2020 11:26

BULL..NESSUNO HA SCRITTO CHE SEI NEGATIVO....PARLIAMO DI BORSA E STAI CONCENTRATO..OGGI COSA MI CONSIGLI....PER SMANETTARE UN PO'..LE MIE POSIZIONI FISSE GIA' LE HO...OGGI NON HO ANCORA FATTO NULLA....DAI CHE SEI BRAVO..FARO' 1 OPERAZIONE SOTTO TUO CONSIGLIO...

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Giovedì 27 Febbraio 2020 10:50

Long io non sono negativo, semplicemente non sopporto a) i palloni gonfiati, b) le persone false c) i cialtroni, d) chi sputa sentenze su cose che nemmeno conosce....e sono tutti punti che ha il terrunciello. Molto Easy.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Giovedì 27 Febbraio 2020 10:46

mamma mia tosat...nemmeno Gianlini fosse una bella figa che ve la molla...

Gianlini smettila di fare il broncino come una che se la tira e accontanta sti morti di figa... :)...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Giovedì 27 Febbraio 2020 10:20

ANTI......LASCIA STARE QUESTE CAGATE......COME SEI MESSO COI FAGIOLI E CIPOLLE.............