S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 27 Febbraio 2020 09:54

Dice il trmpanèr che forse dovra' bloccare i voli verso Cialtronia.

Il tapino non e' consapevole che il virus, in ogni caso, arriva anche da lui, il virus e' democratico,

e contro quello le bombe se le puo' anche infilare in quel posto.

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Giovedì 27 Febbraio 2020 09:28

Gianlini, rientra.

 

SLAVA UKRAINII !

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Giovedì 27 Febbraio 2020 09:08

Long, io sono tranquillissimo e senza astio: la dimostrazione è che mi rapporto con gli altri utenti del forum in maniera normale.

Quindi, se è il Cane di Mustafà che rompe i coglioni, debbo difendere la dignità patria da un traditore sparasentenze ignorante e presuntuoso!

Letto, sottoscritto, Maresciallo Badoglio!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 27 Febbraio 2020 08:45

"in mano ai provocatori!!!!!!"

 

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Giovedì 27 Febbraio 2020 08:59, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Giovedì 27 Febbraio 2020 08:33

Senza gli interventi di Gianlini, il forum in mano ai provocatori!!!!!!

 

GIANLINI TORNA !!!!!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: XTOL on Giovedì 27 Febbraio 2020 08:16

!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: pana on Giovedì 27 Febbraio 2020 08:12

e in arrivo una grande crisi dici te

vabbe dove sarebbe la novita?

sara la prima grande crisi? NO

sara l ultima grande crisi? NO

 

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Giovedì 27 Febbraio 2020 07:42

RAGAZZI...NON PERDIAMOCI IN DIATRIBE INUTILI ..E' IN ARRIVO UNA  UNA GRANDE CRISI ....C'E' IN GIOCO IL FUTURO DEI GIOVANI....A ME ED A ANTI CHE SIAMO VECCHI NON CE NE PUO' FREGARE NA MINCHIA IL NOSTRO CICLO E' TERMINATO...MA TE BULL E MUSCHIO..CHE SIETE GIOVANI...METTETE DA PARTE L'ASTIO CHE AVETE..RIMANETE TRANQUILLI E CERCATE DI PRENDERE QUESTO CROLLO....E STATE ATTENTI....COME DICEVO LA SCORSA..L'IDEA DEL 1987 E' ANCORA VIVA ...O QUELLA DEL 29....MHA? MARTINO NON LO VEDE....LUI E' MOLTO BRAVO..MA ANTENNE DRITTE!

 

OPS: ANTI....DIVENTA BRAVO ANCHE TU..COMPORTATI BENE....PERCHE' IN FONDO SEI PERSONA BRAVA...IO NON VEDO IN TE QUELLA NEGATIVITA' CHE VEDONO I RAGAZZI...LA SENTIREI...IO TI VOGLIO BENE..MI STAI SIMPATICO....AMEN!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Giovedì 27 Febbraio 2020 01:50

la sua supponenza gli acceca la mente e non riesce a guardare ai mercati, questo è quanto. I mercati sono durissimi, bisogna rispettarli, nonostante in questi due giorni ho dimostrato di conoscerli e anche a fondo so che l'errore è dietro l'angolo. Ma lui che è pieno di se non lo capisce e non lo capira' mai. 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 27 Febbraio 2020 01:25

Antitrader, non farti prendere dal panico e mantieni i nervi saldi.

 

Qui ci saranno ottime occasioni.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Giovedì 27 Febbraio 2020 01:45, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Giovedì 27 Febbraio 2020 01:24

Sai, con la dittatura e' relativamente facile, con sallusti, sgarbi, borgonovo, porro, cerasa, senaldi

etc.. che sparano boiate sara' molto piu' difficle.

 

 

 

mah a me sembra che i 450 e passa contaggiati siano avvenuti dopo le affermazioni del tuo amico Nicola Zingaretti, Speranza, etc e con governo con a guida i 5 seghe, cosa centrino i 6 da te citati non si sa visto che non hanno nessuno poteri decisionali ..... !!!!...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 27 Febbraio 2020 01:05

Aumentano i contagi in Germania (27) e Francia (18). Fra una settimana tutta l'Europa sara' KO.

Tra l'altro aumentano anche in USA (60) e, ulteriormente, in Italia (453).

Adesso si vedra' il vero confronto fra Cina e paesi occidentali.

Saranno in grado gli occidentali di isolare qualche centinaia di milioni di individui?

Sai, con la dittatura e' relativamente facile, con sallusti, sgarbi, borgonovo, porro, cerasa, senaldi

etc.. che sparano boiate sara' molto piu' difficle.

Ciao ragazzi !

P.S. chiudere tutte le posizioni rialziste a qualsiasi prezzo (per chi non lo avesse fatto), e, mi

raccomando, non cercate conforto dentro le righe colorate.

 

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Mercoledì 26 Febbraio 2020 23:16

Vedi, Long, è un complimento dare del Cane di Mustafà a uno che pensa di stare sempre a scopà, mentre invece se lo stanno a inkulà!

PS:il Cane di Mustafà è un abietto, poiché è un traditore della patria! E francamente ha rotto i koglioni in abbondanza a denigrare gli italiani e l'italia, tanto più che è pure napoletano! ...anzi, questo spiega mlte cose. Se l'italia e gli italiani gli fanno schifo, si togliesse dalle palle ed emigrasse in germania o dove se lo accattino!

 


 Last edited by: muschio on Mercoledì 26 Febbraio 2020 23:19, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Mercoledì 26 Febbraio 2020 22:12

no non sono per niente d'accordo, Anti è una brutta persona, falsa, manipolatrice ed è serissimo.

Ed ti porto le prove. Lui è il paladino dell'onesta' e sarebbe molto virtuoso in questo. Pero' se gli fai notare che sono i terroni i suoi parenti i primi ad essere disonesti verso le Regioni del Nord allora lì diventa evasivo, nega fatti chiari come la luce del sole. Questo è il motivo che è falso e manipolatore.

Ma anche in altre cose è così. Nel mio piccolo piu' volte invece ho dato ragione anche se a denti stretti a chi è sempre mio "avversario", perchè io sono tutto di un pezzo, dico quello che è: e quindi in passato ho dato ragione a Gian sul debito pubblico, ho fatto sovente i complimenti a Hobbi (che lui mi odia in pratica e mi considera uno sottosviluppato) perchè talora è molto onesto ed obiettivo (talora), etc. 

Per altro quando dico terroni dico del contesto istituzionale, conosco molti meridionali degni di ottima stima ma sovente sono qui al nord...

per Questo se Muschio smettera' a chiamarlo così lo chiamero' io così perchè non merita altro.

Anche perchè sicuramente l'italiano è soggetto opportunista, scorretto etc (sovente meridionale) ma dire sempre SEMPRE SEMPRE E SEMPRE che l'Italia, gli italiani hanno SEMPRE TORTO, SBAGLIATO, ETC è meschino, da omuccolo disonesto e mascalzone. 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 26 Febbraio 2020 22:07

Non sara' sufficiente nemmeno l'ntervento delle banche centrali, fra qualche settimana si fermera'

mezza Europa, col just in time basta che si fermano poche aziende ed e' la paralisi totale.

Vale sempre la prima legge dei controlli automatici: qualsiasi automatismo prima o poi ti si

rivolta contro, una societa' "automatica" diventa fragilissima, ecco perche' inorridisco di fronte

a progetti quali la guida autonoma, il robot che ti gira in casa e ti lava i piatti, la moneta che

diventa tutta immateriale (cosa che avrebbe anche vantaggi enormi) etc... etc... etc..