S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Mercoledì 26 Febbraio 2020 22:06

BULL.....PARLA DI GRAFICI CHE SEI BRAVO.....ANTI QUANDO SCRIVE SOMARO SCHERZA COME SCHERZO IO..CANE DI MUSTAFA' E' PESANTE CARO.....CHIARO?

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Mercoledì 26 Febbraio 2020 22:02

Passiamo ai magheggi....ieri dicevo che l'up si apre sopra 3170 circa...bene cosa ha fatto l'indice oggi? è andato lì e poi ha subito invertito perchè sapeva che oltre si inaugurava l'up.

Anche questo visto, previsto, scritto. E poi l'analisi tecnica non serve....ma annate dove so io...

by mago dei maghi, previsore dei previsori...quasi Dio :))).

 

 

chiaro il mercato che ha cercato di superare l'ostacolo poi subito ricacciato .... grafico a 5 CINQUE minuti...

 

 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Mercoledì 26 Febbraio 2020 22:06, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Mercoledì 26 Febbraio 2020 21:48

SONO SINCERO..GIA' GLI AVEVO SGRIDATO A MUSCHIO...QUEL TERMINE NON MI PIACE.....BISOGNA RISPETTARE TUTTI..

 

non vedo perchè Anti puo' dare dell'asino a tutti e Muschio non possa dare del Cane di Mustafa' ad terrunciello. 

Onore al Muschio!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Mercoledì 26 Febbraio 2020 21:26

Long,

ai cretini non gli rispondo nemmeno, certi individui mi fanno orrore, sopratutto ex

comunistuncoli che poi si sono infilati in qualche strapuntino della pubblica amministrazione.

Rispetto chi e' consapevole della realta', e, chi non ha mai fatto un cazzzz non lo puo' essere.

 

SONO SINCERO..GIA' GLI AVEVO SGRIDATO A MUSCHIO...QUEL TERMINE NON MI PIACE.....BISOGNA RISPETTARE TUTTI...POI CHE MUSCHIO LAVORI NELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE ..NON LO SO' E NON M' INTERESSA....PER LA TUA FRASE FINALE, CONCORDO PIENAMENTE!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 26 Febbraio 2020 21:21

Long,

ai cretini non gli rispondo nemmeno, certi individui mi fanno orrore, sopratutto ex

comunistuncoli che poi si sono infilati in qualche strapuntino della pubblica amministrazione.

Rispetto chi e' consapevole della realta', e, chi non ha mai fatto un cazzzz non lo puo' essere.

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Mercoledì 26 Febbraio 2020 21:07

OGGI HO PRESO LA BALLA.........ANTI..........COME TI CHIAMA MUSCHIO? CANE DI MUSTAFA''MA CHE ROBA E'? AHAHAHA

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 26 Febbraio 2020 21:07

Il mercato e' democratico, oggi ha concesso una breve finestra per chiudere le posizioni

rialziste. Chi non lo avesse fatto lo faccia domani, si va verso un movimento che portera'

alla chiusura delle borse europee e forse anche USA.

L'epidemia in Europa e' iniziata (noi siamo sempre i primi nelle cose negative), e la capacita'

di reazione della fAuna occidentale (una massa di rincoglioniti) non e' nemmeno paragonabile

a quella cinese.

Da Londra non partono aerei per l'Italia, non perche' i voli son bloccati, ma per mancanza di

passeggeri, alcune universita' USA han sospeso i rapporti con quelle italiane e ci sono

decine di casi (compresa la Macedonia) di gente infettata da individui provenienti dall'Italia.

In estrema sintesi: SO' CAZZZZZZ !!!

 

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: giaguaro on Mercoledì 26 Febbraio 2020 21:03

Neanche i FAANG riescono a tenere su gli indici.....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: XTOL on Mercoledì 26 Febbraio 2020 19:50

!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: pana on Mercoledì 26 Febbraio 2020 19:42

CONTE: "salvini? gli ho telefonato ma non mi ha risposto"

e magari aveva impegni inderogabili, guardare fiorentina -milan

Serena Bortone legge il testo di Antonio Scurati a "Che Sarà" - YouTube

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Mercoledì 26 Febbraio 2020 18:13

Oscar, in questo momento tutti sono inclusi. Si facciano i fatti e si abbassino i toni, Salvini compreso. E voi di sinistra non ammantatevi sempre con il velo della verità assoluta...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Mercoledì 26 Febbraio 2020 17:59

"Stefano Feltri fa parte di quella cattegoria di persone (i giornalisti) che in questo momento dovrebbero smettere di dare giudizi. "

 

chissà perchè Stefano Feltri e non vittorio feltri che spara cagate pazzesche!!!!!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Mercoledì 26 Febbraio 2020 17:14

Il Comunismo dice che siamo tutti uguali.

Ma, in sincerità: come cazzo fai a sentirti uguale al Cane di Mustafà? 

Da qui la dimostrazione logica che il Comunismo è un fallimento competo.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Mercoledì 26 Febbraio 2020 17:12

Cane di Mustafà, ma trada piuttosto che sparare cazzate a volontà!

Morphy, sottoscrivo!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Mercoledì 26 Febbraio 2020 16:46

Stefano Feltri fa parte di quella cattegoria di persone (i giornalisti) che in questo momento dovrebbero smettere di dare giudizi. Ho postato un video dove MTA un'azienda di 600 dipendenti (leader nella componentistica automotive) nella Zona Rossa chiede un'immediato intervento del governo per un canale preferienziale per continuare e sopravvivere a questa catastrofe. Si deve intervenire immediatamente dato che hanno un JIT a 3 giorni. Dubito che nessuno la farà mai. Molto meglio (e molto meno faticoso) fare filosofia sui giornali...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...