S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 26 Febbraio 2020 16:21

La vittoria di fascisti, sovranisti (e altra fauna assortita).


[Stefano Feltri]

L’epidemia di Coronavirus ci ha costretti a vivere un esperimento sociale su larga scala. All’improvviso ci siamo trovati nel mondo che tanti elettori della Lega, di Trump, di Marine Le Pen e non solo hanno invocato per anni: frontiere chiuse, commercio internazionale al minimo, autodiagnosi e terapie fai da te su Facebook per le masse, diffidenza verso ogni straniero, drastico cambio di stili di vita con fulmineo distacco da consumismo ed edonismo. Niente partite, niente fiere, niente shopping, niente concerti.

I risultati, ancora impossibili da stimare del tutto, sono catastrofici.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Mercoledì 26 Febbraio 2020 16:13

MUSCHIO.....TE LO AUGURO.....IO NON VEDO QUELLO CHE TU VEDI......VEDIAMO CHI AVRA' RAGIONE.......LE MEDIE A 200 HANNO ROTTO..MESI PESANTI.....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Mercoledì 26 Febbraio 2020 15:58

oggi ho massacrato il dax long, e questo presto va a 13050.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Mercoledì 26 Febbraio 2020 15:55

Long, lo sp500 chuderà il lap a 3340 in poche sedute, poi graficamente il rimbalzo lo vedo fino a 3400 senza escludere nuovi massimi a 3500, poi tanta bellissima lateralità con altissima volatilità, e poi la discesa estiva.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Mercoledì 26 Febbraio 2020 15:50

Praticamente ,"secondo Alberta " la maggior parte dei virologi monndiali sono " CORROTTI o SOMARI ".

Che parte del mio patrimonio vorrei giocarmi su questa ipotesi?

Praticamente niente .

Al contrario ,chi pensa sia un'ipotesi plausibile , ci mette soldi o da un consiglio finanziario  che non gli costa un emerito cazzo?

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Mercoledì 26 Febbraio 2020 15:27

Questo il sunto ad oggi........

Sono dodici le morti legate al coronavirus in Italia. Tutte le vittime sono tutte anziane e/o con patologie pregresse, in linea con gli studi epidemiologici finora effettuati. Ecco chi sono.

* Adriano Trevisan, 78 anni di Vo’ Euganeo (Padova) è morto il 21 febbraio . Era ricoverato da una decina di giorni all’ospedale di Schiavonia (Padova) con una diagnosi di polmonite. Poiché non era mai stato in Cina, solo pochi giorni prima del decesso gli era stato effettuato il test sul coronavirus , risultato positivo. Trevisan frequentava un bar del suo paese assieme a un amico a sua volta trovato positivo.

* Una donna di 75 anni residente a Casalpusterlengo, uno dei comuni della «zona rossa» del Lodigiano, muore il 22 febbraio. Fatale per la donna sarebbe stata una visita al pronto soccorso di Codogno nelle stesse ora in cui si trovava lì il cosiddetto «paziente 1», il trentottenne di Codogno da cui si ritiene sia partito l’intero contagio. Alla donna di Casalpusterlengo il tampone sul virus è stato eseguito post mortem.

* Angela Denti, 68 anni, di Trescore Cremasco (Cremona) muore domenica all’ospedale di Crema. Aveva un quadro clinico molto compromesso: era ricoverata nel reparto di oncologia con una diagnosi di tumore e poco prima del decesso aveva avuto un attacco cardiaco. In seguito a una crisi respiratoria, era stata trovata positiva anche al coronavirus.

* Un uomo di 84 anni di Villa di Serio è morto a Bergamo, all’ospedale Papa Giovanni: era stato trasferito lì dall’ospedale di Alzano Lombardo con un quadro clinico già compromesso e positivo al coronavirus.

* Un uomo di 88 anni residente a Codogno è la quinta vittima del coronavirus in Italia. Il paese del Lodigiano ed è uno dei dieci centri inseriti nel «focolaio» dal decreto del ministero della salute e della Regione Lombardia.

* Un uomo di 80 anni, residente a Castiglione d’Adda (uno dei paesi della «zona rossa» lombarda) è morto all’ospedale Sacco di Milano. Giovedì era stato ricoverato per un infarto all’ospedale di Lodi. Inizialmente era stato ricoverato in rianimazione ma una vola risultato positivo al test, era stato trasferito a Milano.

* Un uomo di 62 anni residente a Castiglione d’Adda, è morto lunedì pomeriggio all’ospedale di Como. Anche Castiglione è uno dei comuni compresi nel focolaio del Lodigiano. Anche in questo caso si tratta di un paziente che soffriva già di altre di patologie cardiache e doveva sottoporsi a dialisi.

* Altri tre pazienti contagiati sono morti martedì, tutti in Lombardia. Sono un uomo di 84 anni, Aldo Cabrini, di Nembro (Bergamo), un altro di 91 anni di San Fiorano (comune della «zona rossa») e una donna di 83 di Codogno.

* Una donna di 76 anni, a cui era stato diagnosticato il coronavirus è morta nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Treviso. «Aveva altre gravi patologie» ha detto il capo della Protezione Civile Angelo Borrelli.

* Un uomo di 70 anni è morto al reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Parma. Si tratta di un paziente proveniente dall’ospedale di Piacenza ma che risiede in uno dei comuni della «zona rossa» lodigiana. Anche questo soffriva di altre gravi malattie.

________________________________________

Mi sembra che se fanno degli screening seri in qualunque parte del mondo, forse i morti sono di più.......

Neppure una persona abbastanza sana, nessuno giovane, i bambini guariscono subito, prima di altre forme influenzali.......

Mah......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Mercoledì 26 Febbraio 2020 15:11

BULL...MA LASCIA STARE IL TUO MEDICO DI BASE...SON TUTTI SOMARI ANALFABETI..IL MIO L'HO RADIATO DALL'ORDINE DEI MEDICI.....ERO UN CRETINO ATOMICO....MA COSA SCRIVI.....AHAHAHA

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Mercoledì 26 Febbraio 2020 14:41

Ieri parlavo con il mio medico di base  e gli ho chiesto... "scusi Lei cosa ne pensa di questa cialtronata del virus???"... risposta "man mano che le cose vanno avanti meno penso" poi mi ha chiarito che trova FOLLE, INGIUSTIFICATO tutto quello che sta accadendo, allarmismo fobia, etc.... tosat... è un VIRUS FINANZIARIO

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Mercoledì 26 Febbraio 2020 14:12

MUSCHIO......SIAMO IN DOWNTREND.. VERTICAL.....E' NA FASE PARTICOLARE.....NON SEMPRE QUELLO CHE SCRIVI E' GIUSTO..METTI IL CASO..CHE CI SIA UN PANIC TIPO IL 29.....TE QUANDO LO CHIUDI IL GAP......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 26 Febbraio 2020 14:09

È una possibilità. Un anziano ultraottantenne muore in Francia o in Germania per una sindrome influenzale, lo bollano come complicazioni da "sindrome influenzale". Punto.

 

Mia nonna è morta a 77 anni per sindrome influenzale. Non c'è niente di strano.

 

Sui blog giapponesi ci sono in tantissimi che si lamentano che là i medici si rifiutano di fare i tamponi. Hanno paura che le Olimpiadi possano essere in pericolo.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 26 Febbraio 2020 19:49, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Mercoledì 26 Febbraio 2020 14:05

I lap si chiudono, sempre.

Se poi il lap è sul mercato americano, allora lo faranno pure in fretta.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Mercoledì 26 Febbraio 2020 13:57

La convinzione che "siamo i migliori" si basa sull'ipotesi cialtronesca che gli altri paesi europei

abbiano imboscato i malati, ma questo e' impossibile perche' bastano poche centinaia di

infetti per avere dei morti e quelli non li puoi seppellire sotto il tappeto.

_____________________________________

Guarda il grafico della mortalità per fasce di età, come mi faceva notare il responsabile di malattie infettive di un istituto ospedaliero nostrano, e puoi seppellire centinaia di anziani per decine di patologie assolutamente verosimili, basta non fare le autopsie....

Facile, facile.......

Molto più facile di come è successo per HIV, SARS, EBOLA , Aviaria.......che colpiscono TUTTE le fasce di età .....alcune in prevalenza le più giovani.....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Mercoledì 26 Febbraio 2020 13:39

E godrò quando i mentitori seriali tedeschiandranno sotto alla metà del ns indice 

CON QUESTA CARO DELTA...SEI CRESCIUTO NELLA CLASSIFICA.......I CRUCCONI SONO DESTINATI ALL'INFERNO...CONOSCI I MIEI GRAFICI....QUESTI MAI MENTONO..E' SOLO QUESTIONE DI TEMPO...COME SCRISSI TANTI MESI FA..IO NON SHORTO L'ITALICO....SHORTO I MAIALI TEDESCHI..CI HANNO FOTTUTO CON L'€ E LA PAGHERANNO SALATISSIMA....BRAVO...POI HAI NA MOROSA DI CARPI...SEI UN INTENDITORE..SOLO BELLE GNOCCHE!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Mercoledì 26 Febbraio 2020 13:30

e non parliamo di quelli che usano la panza....quando sbagliano? a) rigirano la frittata b) non si fanno sentire...da manicomio...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 26 Febbraio 2020 13:27

Giagua' !

Ma quali gap ? Quella e' una delle 10 strnzate dei rigaiouli (la cosidetta AT son 10 stronzate

messe in croce).

I gap vengono chiusi non perche' il mercato tiene memoria dei vuoti di prezzo, ma per il motivo

banale che i prezzi salgono e scendono.

I piu' fessi di tutti poi son quelli che "c'e' un gap aperto un anno fa", si si, campa cavallo !

Come vedi, su ogni aspetto dell'AT c'e' una spiegazione logica e rigorosa che lo degrada

al rango di spazzatura.

Purtroppo i rigaiuoli sono come gli islamici con la loro fede sconfinata. E quando perdono?

ecco, e' li' che sfondano la barriera del ridicolo, affermano che la colpa non e' delle righe

ma son stati loro ad interpretarle male !

Insomma, roba da manicomio.

Ciao ragazzi !