S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Martedì 25 Febbraio 2020 16:08

Grazie Gianlini di avermi fatto notare che le azioni su cui ho investito sono in perdita

-----------

 

per quel che può valere Gano auguro a te (come a tutti) di diventare sempre più ricco coi tuoi investimenti

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: serpico1960 on Martedì 25 Febbraio 2020 14:12

Salve Long,

ed i metalli come li vedi su quel periodo ?

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 25 Febbraio 2020 14:05

ANTI......PARLIAMO DI BORSA.....SEGNATELO SULLA LAVAGNA.......2020/2023......LA MADRE DI TUTTI GLI SHORT..MAI VISTI IN BORSA......MI RACCOMANDO..NON DISTRARTI CON LE VERDURE APPASSITE.........E NON DISTRARTI...COI VARI RIMBALZONI FASULLI...RIMANI CONCENTRATO.......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Martedì 25 Febbraio 2020 14:02

Quale pezza?

Io nel mio post non vedo caratteri maiuscoli

E poi non mi dire che l'hai comprata solo ultimamente, dopo che aveva raddoppiato di prezzo!!?


 Last edited by: gianlini on Martedì 25 Febbraio 2020 14:08, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 25 Febbraio 2020 14:00

Gianlini, dai, non cercare di metterci una pezza ora che fai peggio.

 

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Martedì 25 Febbraio 2020 13:11

Il carattere maiuscolo l'ha messo Gano, io ho fatto solo copincolla dalla pagina di Yahoo

A me dava caratteri normali.

Se non erro è sui prezzi di acquisto di Gano, il suo investimento è di lungo periodo, non credo che stia lì a calcolare la posizione giorno per giorno. Quello lo fanno gli sfigati dei trader, mica lui.

 

Re: S&P Dax Mib..  

  By: Bullfin on Martedì 25 Febbraio 2020 12:56

Grazie Gianlini di avermi fatto notare che le azioni su cui ho investito sono in perdita. Lo hai messo anche in caratteri cubitali, così lo posso leggere meglio. Che ganzo che sei.

 

 

GANO non prendertela, si palesa solo la frustrazione e la miseria di uno che ha perso tutto con il trading, e invece che sparire per l'eternita' dalla vergogna è qui che addita le uniche operazioni sbagliate. Gian avrai quasi 50 anni ma qui ne dimostri 3. 

Gano sei un grande trader, investitore, i fatti parlano da soli. Non ti curar del Gian ma guarda e passa...

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Martedì 25 Febbraio 2020 12:47

Tranquillo Gano: sp500 chiuderà il lap.

fib r/preso sui 24000

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 25 Febbraio 2020 12:37

Grazie Gianlini di avermi fatto notare che le azioni su cui ho investito sono in perdita. Lo hai messo anche in caratteri cubitali, così lo posso leggere meglio. Che ganzo che sei. 

 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Ma l'IA non dovrebbe aiutare a combattere il virus?

NVIDIA Corporation (NVDA)

NasdaqGS - NasdaqGS Prezzo in tempo reale. Valuta in USD.

 

273,28-20,79 (-7,07%)

Alla chiusura: 24 febbraio 4:00PM EST

 

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Martedì 25 Febbraio 2020 11:47

Delta ,più che il target per me è il tempo di arrivo.

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Martedì 25 Febbraio 2020 11:11

Non fare nomi è un po' da codardi. 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Martedì 25 Febbraio 2020 11:11

Per noi opzionisti bisogna cercare di capire dove può arrivare il movimento 

Io battezzò in 18500 il punto di arrivo del ns 

ma a 20000 esco dallo short 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Martedì 25 Febbraio 2020 10:53

Hobi perfetto.

Intanto lo ho pure a Firenze.

Il Contenimento è impossibile, ripeto: Impossibile.

Preparatevi come potete alla fase di impatto nel giro di un mese ( in realtà credo meno ).

Il vero problema è l'ingolfamento degli ospedali, nessun paese è preparato ad una velocità di contagio del genere. Solo la quarantena permette di rallentare efficaciemente, ripeto Rallentare.

Perché fermare non si può più.

 

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Martedì 25 Febbraio 2020 10:54, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Martedì 25 Febbraio 2020 10:49

Gianlini ,a me risulta che nessun paese europeo abbia preso , a torto o a ragione ,dopo il 1 febbraio ,giorno in cui l'Italia ha vietato i volti diretti dalla Cina ,misure di quarantena per i cinesi da qualsiasi aeroporto provenissero.

Ricordo che allora l'interruzione dei voli   provocò una dura protesta alla Farnesina da parte della Cina essendo stati gli unici.

Io me li ricordo ,anche se non faccio nomi per non buttarla in caciara ,chi erano quelli che dicevano trattarsi solo di una normale influenza.

Sono gli stessi ,guarda caso come nel trading ,che .rigorosamente a posteriori ,sanno sempre cosa farsi.

Gli effetti di pochi "untori " ,con le misure RAGIONEVOLI di cautela prese in tutto il mondo ,sono stati per lo più prontamente isolati quasi dappertutto.

Purtroppo noi siamo solo stati molto sfortunati perchè il bubbone ,probabilmente, è partito da un ospedale di provincia.

Non molto diveso da quello che è avvenuto  in Korea ( setta  religiosa con frequenti raduni ) o al caso della nave in quarantana in cui ,evidentemente, la profilassi è stata insufficiente. 

C'è una buona dose di fatalità nei casi dei maggiori focolai per cui mi guardo bene dal  buttare la croce addosso ai medici.

Nella vita ci vuole anche culo : non lo abbiamo avuto.

Dobbiamo invece guardarci dai cialtroni che ,ancora una volta ,l'hanno voluta buttare in politica.

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: giaguaro on Martedì 25 Febbraio 2020 10:42

Infatti, quel signore di Nova sarà un terrone....