S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

By: Gano di Maganza on Mercoledì 14 Giugno 2017 15:50

L'articolo evidentemente si basava su considerazioni economiche e non politiche.

By: gianlini on Mercoledì 14 Giugno 2017 13:43

Ma se una banca può essere salvata con una decisione politica, è inutile pubblicare un articolo in cui si dice che fallirà. Assolutamente inutile. Ricordo che l'avevi tra l'altro presa come previsione attendibile ("non ci fosse, bisognerebbe inventarlo!" (riferito a ZH))

Il dax ormai è in orbita...la cosa incredibile è che anche il bund non molla un tick!

PS parlavo poco fa con un direttore id banca, mi diceva chiaramente che lo scopo delle banche ora è impedire che ad un cliente venga in mente di depositarci della liquidità!! o investe in qualche strumento, oppure fanno di tutto per dissuaderlo a tenere il conto presso di loro

Last edited by: gianlini on Mercoledì 14 Giugno 2017 14:06, edited 2 times in total.

By: Gano di Maganza on Mercoledì 14 Giugno 2017 13:30

Come il fallimento del Monte dei Paschi. Ne abbiamo gia' parlato diverse volte e ritorniamo sopra le stesse cose. Sono banche che sono state salvate per meriti politici.

Direi che anche Unicredit rientri nel giro.

Gianlini> "Anti! stai attento:

grafico rialzista per il FIB, ...target 23000"

Poero Antitrader...

Last edited by: Gano di Maganza on Mercoledì 14 Giugno 2017 13:31, edited 1 time in total.

By: gianlini on Mercoledì 14 Giugno 2017 12:54

A giudicare dal DAX il famoso fallimento di DB è imminente...;)

By: gianlini on Martedì 13 Giugno 2017 15:56

Anti! stai attento:

grafico rialzista per il FIB, ...target 23000

anche oggi come ieri tutto lo schermo è in verde!  nemmeno l'arrivo dell'estate e dei primi caldi turba l'impostazione esclusivamente rialzista dei mercati

Last edited by: gianlini on Mercoledì 14 Giugno 2017 10:23, edited 2 times in total.

By: pana on Martedì 13 Giugno 2017 09:35

forzaitaliota mode ON

E la solita giustizia ad orologeria delle toghe rosse politcizzate, vogliono colpire fede perch scendeva in politica col partito di lele mora

anche lui guarda caso sotto processo per bancarotta,

forzaitaliota mode OFF

e la storia dei fotomontaggi hard per ricattare alti dirigenti mediaset? oi oi emilio

gli daranno untapirone doro ?

By: traderosca on Martedì 13 Giugno 2017 09:24

"Se il mercato non scende alla notizia della condanna di emilio fede, non scenderà più!"

Muschio,non è una grande novità,se vi sono ancora milioni di persone che votano Berlusconi ed il suo degno alleato.......

By: muschio on Lunedì 12 Giugno 2017 18:59

Chiudo adesso 18:58.

Se il mercato non scende alla notizia della condanna di emilio fede, non scenderà più!

By: muschio on Lunedì 12 Giugno 2017 18:48

Se non sfonda il supporto a 3535 tra poco chiudo lo stoxx, comunque in gain.

By: alberta on Lunedì 12 Giugno 2017 17:31

Chiuso  qui il BUY sul NQ100 delle 10.00 NY, come da programma, SU NQ100....  meglio del previsto; 49 punti di media sulle tre solite posizioni.....

A domani

By: muschio on Lunedì 12 Giugno 2017 17:07

Io invece proprio adesso mando uno short da chiudere in serata.

By: alberta on Lunedì 12 Giugno 2017 15:56

Tornando al trading spicciolo, sul NQ100, nostro preferito, alle 10.00 NY , con altro -100, si comincia a compricchiare per trading da chiudere entro fine giornata Europa, quindi fra max 90 minuti......

By: alberta on Lunedì 12 Giugno 2017 15:54

Esatto Oscar, ci troviamo in perfetto accordo su questa roba del debito, mi sembra 

By: traderosca on Lunedì 12 Giugno 2017 15:41

"Oscar ha un rapporto cose sensate/banalità molto alto.... non è un caso che scriva poco ed quasi sempre efficace....."

Alberta,un tempo scrivevo molto e pure con lenzuolate e quasi sempre cose sensate che facevano parte dell' inconfutabile storia:

politica-economica-sociale-del debito,ecc.ecc. del nostro paese.Ma aimè venivano o ignorate oppure contestate ferocemente,allora..........

Però ieri , con un atto di onestà inelettuale che è una virtù nobile in estinzione,Bullfin,uno dei miei maggiori detrattori ha fatto atto

di resipiscenza,e questo mi ha fatto molto piacere.

P.S. Quello che hai scritto sotto( che condivido) riferendoti al debito,l'avevo scritto ieri forse in modo più sintetico nel punto 1,però è il punto 2

la causa maggiore dell'origine dei nostri problemi.

By: muschio on Lunedì 12 Giugno 2017 15:02

Il dato di fatto è che tra poco (perche' continuerà a scendere) il dax starà al livello di ingresso della copertura long fatta a suo tempo con gli esecrabili cfd (la ciofeca delle ciofeche: usati per la pima e ultima volta). Ma i cfd long li chiyusi a suo tempo in buon gain (e qui postata la chiusura).

Sintesi: grazie alla copertura mi sono prima assicurato e poi ho gainato.

Questo in memoria dei Soloni espertoni gestori di fondi multimiliardari che perkulavano :)

e soprattutto per il compagnuccio Anti che in merito sparo' piu' cassate del solito! ahahahahah ciao Anti, senza cattiveria. ;)