S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 24 Febbraio 2020 23:57

L'unica cosa che mi preoccupa di tutta questa storia è l'impatto economico, che potrebbe rivelarsi fortissimo. 

 

Tutto il resto è una semplice influenza, solo più contagiosa del solito.

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 24 Febbraio 2020 23:46

Il solito melodramma italiota, ora per un'influenza.

 

Le mascherine, l'assalto ai supermercati, il panico.... vorrei vedere che farebbero se venisse un'epidemia seria, una di quelle che ammazza per davvero.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Lunedì 24 Febbraio 2020 23:52, edited 4 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Lunedì 24 Febbraio 2020 23:44

I dati sul coronavirus non valgono un cavolo perchè sono poco significativi. L'unica cosa che sappiamo sul virus è che non sappiamo nulla se non che non esiste un vaccino per cui abbiamo il buio davanti. Un'altra cosa che sappiamo è che finchè il bubbone era esclusiva dei cinesi i mercati salivano a rotta di collo, quando poi il pallino è passato a cialtronia i mercati sparano al ribasso. Il virus potra essere anche poco preoccupante ma non certo messo in mano agli italiani, questo dicono i mercati.

 

Per cui qualsiasi tipo di ipotesi sul virus è fuori luogo. Le misure che si sono prese erano le minime auspicabili. Ora il dibattito più acceso è quello della corsa ai supermercati fatta dagli italiani (i soliti cialtroni, blaterano alcuni). Ogni mercato reagisce come crede: le borse vendono e il popolo compra. Esse Lunga ha già emanato un comunicato in cui dice che i suoi supermercati sono stati presi d'assalto e si sono visti vuotare le scansie. Non c'è problema affermano Loro, abbiamo i magazzini pronti a riempire di nuovo i banconi per soddisfare i bisogni dei nostri clienti. Siamo al vostro servizio...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Lunedì 24 Febbraio 2020 23:45, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Lunedì 24 Febbraio 2020 23:39

E che dovevano fare? Imboscare tutto?

Il disastro lo han fatto quei rimbambiti dell'ospedale di Codogno, han sbagliato diagnosi e

quello li ha infetato tutti, nedici, infermieri e pazienti.

A quel punto che fai? Tieni tutto nascosto?

Comunque sembra che non stanno piu' aumentando. Vedremo stanotte come butta

in Corea

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 24 Febbraio 2020 23:26

Lombardia e Veneto fanno il 32% del PIL italiano e quasi il 50% dell'export. E ora sono regioni chiuse per il virus.

 

La Toscana ha visto le prenotazioni turistiche azzerarsi in una giornata.

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 24 Febbraio 2020 23:17

Il danno economico fatto all'Italia è già enorme.

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Lunedì 24 Febbraio 2020 23:08

fara' gia' domani all'apertura nuovi minimi gli indici Usa...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Lunedì 24 Febbraio 2020 23:01

Una follia collettiva, un'influenza un po' piu' forte per ingenerare panico a) per portare recessione b) prove di dittatura comunista. 

Sono sempre piu' dell'opinione che occorre buttare via, radio, tv, internet...una sana vita nei campi fortifica il corpo e lo tempra 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: shera on Lunedì 24 Febbraio 2020 22:37

tutto come previsto, recessione

 

ora ad avere gente un po furba al governo si emettevano i ccf, ma abbiamo degli asperger asintomatici

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Lunedì 24 Febbraio 2020 21:37

ANTI...RICORDATI QUESTO....TI VOGLIO BENE....SEGUIMI......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Lunedì 24 Febbraio 2020 21:36

Il mondo vede che la nostra politica è: "SCUOLE CHIUSE, PORTI APERTI". Fate come gli anglosassoni che semplicemente stanno sparando sulla croce rossa, per cui rimanete short...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Lunedì 24 Febbraio 2020 21:37, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Lunedì 24 Febbraio 2020 21:23

X DELTA.....MIA MOGLIE NON CONOSCE L'AZIENDA....TU HAI SAPUTO DALLA MOROSA?

 

QUI LA SITUAZIONE E' PESANTE.....IL VIRUS POTREBBE ESSERE PEGGIO DELLA PESTE...NON CHIEDETEMI DA DOVE VIENE QUESTA NOTIZIA..MI SONO PROMESSO CHE RIMARRO' MUTO.....IO RIMANGO SHORT E AUMENTO SU TUTTI I RIMBALZI...POI...ANCHE I GRAFICI WEEKLY E MONTHLY  DICONO LE STESSE COSE....IL TRUMPANARO...QUELLO DEL GRANDE LONG E' SPARITO...RIMANE SOLO MARTINO..CHE VEDE IL 61000 ENTRO 12 ANNI..POTREBBE FARLO SE LA NOTIZIA CHE HO MESSO NON E' VERA...SE LO FOSSE....BYE BYE A TUTTI!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Lunedì 24 Febbraio 2020 20:40

https://www.wsj.com/articles/with-current-tools-fed-unlikely-to-sustainably-hit-inflation-target-fed-paper-11582567275?mod=e2twe

__________________________

Pronti con il bazooka.......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: foibar on Lunedì 24 Febbraio 2020 19:58

"alla minima evoluzione positiva, parte un siluro rialzista" condivido,

nel frattempo, e col bazooka delle BC, oggi si sanguina pesantemente e chi ritiene che domani farà +2% sarà da vedere.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Lunedì 24 Febbraio 2020 19:54

Long grazie , sentita ora la mia lei , Armani chiude stabilimento di baggiovara , maxmara sta valutando