S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Lunedì 24 Febbraio 2020 14:57

Camerà,

mi sa che te devi andare a Lourdes, e mi raccomando, fa una donazione al santuario invece

di regalarli alle tue controparti. (quando si dice "la grafica").

Ciao ragazzi ! (alla prox!).

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Lunedì 24 Febbraio 2020 13:09

pomeriggio di rialzo ad occhi chiusi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Lunedì 24 Febbraio 2020 11:53

ore 12:00 longherò un fib da chiudere in poche ore.

qualche short ancora aperto per arrivare a target.

domanda: queste mascherine funzionano o no??? (parlo della classe 3)

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Lunedì 24 Febbraio 2020 11:22

Esercito? Abbiamo si e no 50 soldati per regione, molti over 45 e la metà in missione estera a non fare un cazz.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Lunedì 24 Febbraio 2020 11:25, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Lunedì 24 Febbraio 2020 11:20

Al sud mi dicono che ci siano crisi di panico collettivo.....roba da medioevo.....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 24 Febbraio 2020 11:18

Lo stato d'emergenza bypassa la Costituzione. Ma come fanno? Uno arriva in macchina... O bloccano le autostrade con i mucchi di terra come hanno fatto in Cina e mettono l'esercito a sparare (ma poi passano dalle strade secondarie) o la vedo difficile.

 

Oramai mi sembra troppo tardi per qualsiasi cosa. Andavano messi in quarantena tutti i cinesi / tutti quelli che arrivavano dalla Cina.

 

Come dice Antitrader vedine il lato positivo, un alleggerimento per l'INPS.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Lunedì 24 Febbraio 2020 11:20, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Lunedì 24 Febbraio 2020 11:18

Son tutti provvedimenti anticostituzionali cassabili da parte di qualsiasi giudice. Che dimostrano tra l'altro la crassa impreparazione somara che hanno in tema costituzionale ( e pure del resto ).

Solo lo stato centrale può prendere decisioni in merito: al max può fare una quarantena, mica puo dire qui ci vai qui no perché tu puzzi!

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Lunedì 24 Febbraio 2020 11:20, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Lunedì 24 Febbraio 2020 11:07

Una mia amica pugliese che è qui da venerdì, e che dovrebbe rientrare mercoledì (en passant dovrei vederla più tardi....;)) mi sta scrivendo che la regione Puglia vuol mettere in quarantena chi proviene dal nord...

MA sarà vero??

.....sembra di sì..... questi sono pazzi!

Coronavirus, Puglia e Basilicata verso censimento: chi rientra dal Nord sarà messo in quarantena. Test su famiglia salentina proveniente dal Lodigiano

L’ordinanza confermata dal Governatore lucano Vito Bardi e l’ipotesi al vaglio anche dalla Regione Puglia in una task force prevista per oggi. Famiglia salentina tornata da Castiglione d’Adda per festeggiare 50 anni di matrimonio


 Last edited by: gianlini on Lunedì 24 Febbraio 2020 11:10, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 24 Febbraio 2020 10:57

In effetti vista così...

 

Però potrebbe avere una diffusione molto più alta del virus influenzale. Considera che chi ha preso l'influenza qualche anno fa ora è almeno parzialmente coperto, perché sono i soliti strain con piccole varianti. Quindi in molti non se la pigliano ed esiste una sorta di protezione di gruppo. Qui nessuno è coperto, e ognuno è un potenziale contagiato.

 

Speriamo in tre cose: il vaccino, che la buona stagione e il caldo ne fermi la diffusione, e che con il tempo il virus si attenui, anche se questo generalmente richiede del tempo.

 

 

 

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Lunedì 24 Febbraio 2020 10:47

Ormai non si puo' fare piu' niente, questo virus e' troppo ruspante, bisogna aspettare

che passa come l'influenza.

Dicono che la mortalita' sia aumentata, ma non e' vero, quelli calcolavano la mortalita'

come rapporto tra morti e infettati, se lo fai a inizio contagio ovvio che sbagli per difetto.

Adesso la mortalita' e' di poco sopra il 3% e la guaribilita' sopra il 30.

Questo virus serve a sitemare i sistemi pensionistici visto che accoppa i vecchi

ma risparmia i giovani, in special modo i bambini.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Lunedì 24 Febbraio 2020 10:37

ANTI......STAMATTINA HANNO RICOVERATO UN NOSTRO CONOSCENTE ALL'OSPEDALE DI BAGGIOVARA.. (MO)...DEVONO FARGLI IL TAMPONE....QUI STA' ARRIVANDO NELLE PERSONE IL PANICO....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 24 Febbraio 2020 10:35

Coronavirus, il sindaco di Vo' alla radio: "due cinesi positivi al test"

 

Si tratterebbe dei pazienti zero. Arrivati dall'Olanda...

 

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Lunedì 24 Febbraio 2020 10:27

Compagno,

stasera parto, A1 direzione nord, pero' non mi fermo all'autogrill di Somaglia

mi sa che trovo il bilocale pieno di virus, ci faccio una bella spruzzata di varecchina

e li accoppo tutti.

E' partito tutto dall'ospedale di Codogno, quei somari non si sono accorti

del virus e lo hanno sparso dappertutto.

E mo' so' cazzzz !

P.S. Oggi si schianta a causa della Corea, anche li' e' sfuggito di mano. Samsung chiusa.

 

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Lunedì 24 Febbraio 2020 10:13

ANTI......DOV'E' L'ELICOTTERO........SI E' RIBALTATO.......AHAHAHA SUMARUN......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Lunedì 24 Febbraio 2020 09:56

Long,

adesso decolla l'elicottero monetario, quello che sparge banconote e insetticida.

Spargera' anche il pesticida per i somari?

Ah saperlo!