S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: (telesma) on Giovedì 10 Febbraio 2022 13:49

 

 

 

 

 

 


 Last edited by: (telesma) on Giovedì 10 Febbraio 2022 13:58, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 10 Febbraio 2022 10:20

Pensate a tutto il Terzo Mondo. All'Africa. Gli fai quattro o cinque vaccini l'anno a tutti e non gli costruisci più nemmeno gli ospedali. O gliene costruisci un decimo di quelli che avresti dovuto altrimenti costruire. 

 

E ti serve solo una frazione dei medici, che non hai nemmeno più bisogno di formare.

 

Altro che TESLA... ;-)

 

 

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 10 Febbraio 2022 10:17

Fare un vaccino con la tecnologia RNA è diventato facilissimo, lo fai in pochi mesi, se non in poche settimane invece che anni. E a costi che sono solo una frazione di quelli tradizionali. È medicina preventiva. Con 20 euro ti risparmi potenziali costosi ricoveri. 

 

Prima ho un po' esagerato per spaventare Morphy... ;-) ma è ovvio che qualsiasi sistema sanitario, e quindi qualsiasi governo, vorrà imporre la vaccinazione universale per ogni possibile tipo di malattia. E io sono pro o contro? La mia opinione personale qui non deve interessare. Sarà così e basta, è questo l'importante. Quello che mi preoccuperebbe sarebbe se su questa base pensassero di tagliare ulteriormente i costi della sanità, e so che succederà sicuramente. 

 

La tecnologia RNA potra essere usata non solo per le malattie infettive, dall'HIV all'influenza, al raffreddore, ma anche per i vaccini in senso lato (Bibò, senso lato è un latinismo, se hai fatto ragioneria te lo spiego), a cominciare da quelli oncologici per finire a quelli per le malattie autoimmuni.

 

Il raffreddore l'influenza il covid ha scoperchiato il vaso di pandora. L'RNA è da anni che bolliva in pentola, ma nessuno volare rischiare di usare acidi nucleici (leggi: materiale genetico) come farmaco di inoculazione di massa. Facendo passare il raffreddore l'influenza il covid come "emergenza" è stato fatto partire un meccanismo e dato il via ad una cascata di eventi che ora non puoi più fermare.

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 10 Febbraio 2022 09:51

"E' passato dall'essere No-Vax all'essere ultra Vax."

 

Non sono mai stato No vax. Come ora non sono ultra vax. Queste partigianerie stupide le lascio ai vari PC-Anti, Bibò, Ciuco, XTOL e Pestilenza. Che oramai qui sul forum fanno gruppo a sé. 

 

Io faccio solo un quadro della situazione. E ovviamente dico la mia in proposito ;-)

 

Il fatto che domani i vaccini saranno la medicina di elezione, non dipende dal fatto che io lo voglia. È nell'ordine delle cose ed è indipendente dal mio esserne a favore o contrario. Se permetti penso di essere al di sopra e troppo intelligente per essere "pro" o "contro"... :)))))

 

Se ancora non arrivate a capire questo siete messi male. Diventa come parlare con dei bambini di 13 anni, nonostante la veneranda età anagrafica di taluni di voi, come Bibò e PC Anti. 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Giovedì 10 Febbraio 2022 09:52, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 10 Febbraio 2022 09:43

Ma parliamo di cose serie:

oggi alle 14.30 esce il dato sul IPC USA, il dato piu' importante in questi frangenti.

Il consenso e' di 7,3%.

Su questo dato Powell decidera' se alzare dello 0,25% o dello 0,50% a marzo

Punto le artiglierie verso sud, ben cosciente che, se l'inflazione esce al ribasso,

mi piglio una bella scoppola.

Fate il vostro gioco ragazzi !

Ad maiora.

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Giovedì 10 Febbraio 2022 09:38

Ora che sono in prossimità della pensione mi vengono in mente sogni strani: gli Airstream, una baita in montagna. Il leit motiv è sempre lo stesso: andare fuori dai coglioni, lontano dagli umani...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: XTOL on Giovedì 10 Febbraio 2022 09:36

a proposito di investimenti (malinvestimenti), questa è bella!

 

Joseph Dear, CIO at CalPERS, called green a “noble way to lose money” and joked that these eco-friendly investments often carry an “L” curve (for loss-making) instead of a J curve.

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Giovedì 10 Febbraio 2022 09:33

Ohhh raga, posate le armi e mettete dei fiori nei vostri cannoni. Io ci metto dell'altro...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 10 Febbraio 2022 09:25

Ma non finsce mica qui eh?

il Nostro, dice di aver comprato TSLA a 400 dollari, peccato per lui che ci sia di mezzo

uno split 1 a 5 e che, dopo lo split, non sia mai scesa sotto gli 800 dollari.

Cosa significa questo ? che a 400 dollari significa averle comprate nel marzo 2020 e il

prezzo di carico ex split sarebbe di 80 USD, e non le ha ancora vendite eh?

Vedete cosa succede ad aggregarsi a uno stupidissimo cialtrone?

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Giovedì 10 Febbraio 2022 09:10

Opsss, vedo che involantariamente ho postato lo stesso finale di Anti, sul titolo in borsa...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Giovedì 10 Febbraio 2022 09:08

Gano, già alla mattina alzi il gomito? Guarda che non è la speranza che fa salire il prezzo di un titolo...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 10 Febbraio 2022 09:06

Il Magonzo un po' gonzo (un po' tanto) non perde mai occasione per fare sfoggio della

sua sterminata cialtrneria (e dabbenaggine).

E' passato dall'essere No-Vax all'essere ultra Vax.

SIa ben chiaro, le conversioni a 180 gradi sono piu' che lecite purche' ci sia un adeguato

sottostante.

Qual'e' il sottostante della spettacolare conversione del Magonzo ?

Si e' comprato 500 dollari di moderna !

E cosi' si salta e pie' pari dalla "banale influeza", al "sparisce dopo 24 mesi", alla Cina che

ha fatto 10 milioni di bare (a causa de raffreddore) etc... al volersi vaccinare anche contro

la caduta dei capelli, teme di doventare tutto spelacchiato.

Ma rob de matt !

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 10 Febbraio 2022 08:16

Morphy> "Cazzo, vendo tutto..."

 

Non venderai un bel nulla. Vaccinarsi ogni tre o quattro mesi verso qualsiasi forma di raffreddore o minimo virus che può esserci in giro entrerà a far parte della cultura popolar-sanitaria. Diventerà routine come lavarsi i denti. Che se una volta salti di farlo ti senti strano.

 

Presto sembrerà normale anche a te, non preoccuparti. Non venderai nulla. Al punto che se la tua partita mensile di vaccini per qualche ragione ritarda comincerai a preoccuparti e a chiederti a quali rischi stai venendo esposto.

 

 

I pochissimi no vax rimasti passeranno la vita nascondendosi, nemmeno fossero Brigate Rosse, rigettate dalla società come untori, inseguite dal generale degli alpini (sarà dei carabinieri, avrà bisogno del potere giudiziario), e senza più  copertura sanitaria, senza lavoro, ed esposti a pesanti sanzioni, fino all'arresto.

 

Te Morphy non sei abbastanza estremista per esserlo, oramai conosco i miei polli, nessuno qui lo è. Diventerete tutti docilissimi plurivaccinati.

 

 

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Giovedì 10 Febbraio 2022 08:19, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 10 Febbraio 2022 00:30

Questi vaccini ormai sono out, le autorita' lo sanno benissimo, tanto e' vero che stanno

spingendo verso il "non ce n'e' covvìddì", basti pensare che anche macron, con la Francia

tutta appestata e 600 bare/gg sta togliendo le restrizioni.

Il popolo No-Vax di origine webbete ormai si e' esteso per cui anche i vaccini antiinfluenza

avranno difficolta'.

Per noi, fra qualche mese, arriva una tregua, mentre il virus si fa un altro giro in sudamerica

e India, forse anche in Cina se calano le braghe anche loro.

Poi in autunno, con tutti i vaccinati scaduti, arrivera' il nuovo patatrac, all'inizio si cerchera' di

minimizzare ancora, ma, quando la pressione arriva negli ospedali non puoi minimizzare piu'

niente.

Pfizer e compagnia staran gia' lavorando a nuovi vaccini, ma, senza i soldi di trump e Bill Gates

la vedo dura.

Infine, tanto per dar la cifra di quanto siano stupidi i No-Vax, adesso gli islamici dicono che

dentro il vaccino c'e' la carne di maiale, ergo, li fa diventare impuri.

Youtube e tik tok ci sono anche nei paesi musulmani e questo e' l'inevitabile risultato.

la loro fortuna e' quella di essere negri, e quindi piu' resistenti ai virus.

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Mercoledì 09 Febbraio 2022 23:33

Penso invece che ci sarà l'effetto opposto Gano....

Non marcato ma una diminuzione del tasso di vaccinazione per l'influenza.