S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 18 Febbraio 2020 14:18

Antitrader, scusa ma il tuo mi sembra un commento sciocco. Quelli sulla nave vanno evacuati tutti, equipaggio compresi. E se qualche paese non vuole farlo, quello non puo` essere un problema dell'Italia e degli italiani a bordo.

 

L'apprezzamento idiota sui toscani poi potevi anche risparmiartelo. 

 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Gli italiani van presi per ultimi, son quasi tutti membri dell'equipaggio, il capitano e' napoletano.

Gli usi, costumi e le leggi del mare prevedono che il capitano sia l'ultimo ad abbandonare la nave.

Cosi' si usa nei paesi civili, quali siano invece le consuetudini dei tamarri della Toscana

non te lo so dire.

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Martedì 18 Febbraio 2020 15:06, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 18 Febbraio 2020 14:07

ANTI..LO SO'..ERA UNA BATTUTA..BOCCALONE....MA IL FUTURO PER LE BANCHE SARA' DRAMMATICO....QUESTO LO CAPISCI..LO VEDI..TU CHE SEI UN ESPERTO FINANZIARIO.......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 18 Febbraio 2020 13:47

Ma non e' scomparsa, e' solo sospesa per eccesso di ribasso, fa -10%.

Il mercato non capisce l'acqusto di sportelli quando tutte le altre li chiudono.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 18 Febbraio 2020 13:42

Ecco perche' son diventato un feroce sostenitore del ritorno alla lira, praticamente abbiamo

tutto il mondo che festeggia e noi non possiamo partecipare al banchetto.

ANTI...QUANDO VUOI SEI INTELLIGENTE.......CI TORNEREMO..NON MANCA MOLTO......LA  BPER E' FALLITA COMPAGNO XI....E' SCOMPARSA DALLA PIATTA.....AHAHAH SAI TE QUANTE NE FALLIRANNO NEI PROSSIMI ANNI....SARA' UN MACELLO!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 18 Febbraio 2020 13:31

Gli italiani van presi per ultimi, son quasi tutti membri dell'equipaggio, il capitano e' napoletano.

Gli usi, costumi e le leggi del mare prevedono che il capitano sia l'ultimo ad abbandonare la nave.

Cosi' si usa nei paesi civili, quali siano invece le consuetudini dei tamarri della Toscana

non te lo so dire.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 18 Febbraio 2020 13:21

"gli altri cosa aspettano?"

 

Andrebbe chiesto al Medico del Popolo.

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 18 Febbraio 2020 13:16

450 infettati sulla nave, questo e' un crimine, solo gli USA si son presi i loro, gli altri cosa

aspettano?

Non vorrei che qualcuno voglia verificare cosa succede in un contesto in cui il 100% viene

infettato.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Martedì 18 Febbraio 2020 13:00

Posso sbagliarmi, ma oggi occasione d'acquisto sugli USA, con utile entro max 2 gg....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Martedì 18 Febbraio 2020 12:59

Infatti penso che questa crisi in Cina, darà ancora fiato ai mercati finanziari a scapito dell'economia reale......

Il Bluff potrà continuare con la scusa del Virus.....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 18 Febbraio 2020 12:47

Ecco,

praticamente il Compagno Xi ordina alle banche di finanziare anche uno scappato di casa a cui

viene qualche idea strambissima.

E quando lo scappato di casa fallisce la perdita resta in capo alla banca la quale, presumibilmente,

si "sistema" con l'aiuto della banca centrale.

Il limite di questa giostra e' che, per ogni scappato di casa che fallisce, restano in circolo i soldi

che ha bruciato a fronte dei quali non c'e' niente.

Questo dovrebbe comportare un aumento dei prezzzi, ma cio' non avviene perche' i costi di

produzione sempre piu' bassi generano eccesso di merci, e la giostra continua.

In Cialtronia invece, se un giovane con un lavoro regolare vuole un finanziamento dalla banca

quella chiede la firma di un garante.

Ecco perche' son diventato un feroce sostenitore del ritorno alla lira, praticamente abbiamo

tutto il mondo che festeggia e noi non possiamo partecipare al banchetto.

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Martedì 18 Febbraio 2020 11:43

Anti ,la stamperia dei cinesi è tutta diversa da quella occidentale.

Powel e C comprano fuffa finanziaria ( titoli di stato ) cosicchè i venditori,divenuti  liquidi e ricchi perchè le BC sono generose ,si precipitano a comprare altra fuffa  (e non fuffa ma a prezzi da amatori ...).

Xi Jinpin invece,ordina alle banche ( praticamente tutte pubbliche )di finanziarie qualsiasi business che imprenditori ( pubblici e privati ) possono immaginare.

I risultati sono diversi ma comunque ...sballati.

In Occidente i mercati sono tonici,i ricchi continuano a diventare sempre più ricchi ,le economie sono stagnanti e sempre più squilibrate.

In Cina i mercati sono meno tonici ,nuovi ricchi crescono tra imprenditori più che tra i finanzieri , l'economia c'è tra molti " nowhere bridge ".

 

Hobi

P.S.

Dimenticavo che anche Xi Jinpin ,alla bisogna ,ordina a banche e broker di comprare sul mercato.


 Last edited by: hobi50 on Martedì 18 Febbraio 2020 11:45, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Martedì 18 Febbraio 2020 11:01

Anti son uscito qundo ho letto il tuo post sulla Foxconn, ho incrociato con altri input, ho capito che buttava davvero male ed era il caso di uscire subito a mercati US chiusi.

Nondimeno, infatti ho temporeggiato ad ordinare un Iphone nuovo sullo store ufficiale; fino a settimana scorsa era disponibile immediatamente con consegna il gg successivo*, adesso, ordinato Sabato, devo aspettare il 25...

*Come deve essere normalmente.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Martedì 18 Febbraio 2020 11:18, edited 5 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 18 Febbraio 2020 10:58

La borsa cinese ha recuperato tutto, la nazione ferma gli fa un baffo alla stamperia.

Tra le altre cose, appena i rigaiuoli han visto un segnale ribassista di massima (dicono

loro) affidabilita', il giorno  dopo e' partito un missile.

Ma rob de matt !

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 18 Febbraio 2020 10:43

ANTI.....IERI L'HOME BANKING FUNZIONAVA....CHE SIA COMUNISTA HO DEI DUBBI.....QUANDO SI CHIAMAVA NEGL'ANNI 80 BANCA POPOLARE DI MODENA...UN SOCIO STORICO CHE IO CONOSCEVO...CAV. ORIELLO CAVAZZUTI...ERA UN FASCISTA STORICO....UNA GRANDE PERSONA.....PERBENE......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 18 Febbraio 2020 10:36

Tuco,

AAPL ha lanciato un altro warning a causa del fermo produzione in Cina. Praticamente sti

cazzzz di occidentali son diventati animali allevati in cattivita', appena li lasci liberi non

son buoni nemmeno ad avvitare 4 vitine per confezionare l'iphone (se le avvitano nelle dita).

L'occidente e' diventano un posto di rimbambiti, comunicatori, imbroglioni, buoni a nulla

e qualche (parecchi) farabutto.

W il Glorioso Popolo Cinese, la Longa Marcia dovra' leberare anche l'occidente (dalle cazzate).