S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Martedì 18 Febbraio 2020 10:33

BPER sta scendendo per un probabile aumento di capitale per far fronte all'acquisto di circa 400-500 filiali di intesa-ubi...

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 18 Febbraio 2020 10:28

Long,

BPER e' una delle migliori banche italiane, stanno integrando quella banca (non mi ricordo quale) che

hanno assorbito, per questo hanno casini informatici.

Tra le altre cose, mi risulta da fonti diverse, che e' una delle poche banche dove trovi ancora una buona

professionalita' nelle filiali. Le altre banche son piene di scappati di casa, quelli che non ti faccio l'operazione

"perche' il terminale non vuole".

E poi quella e' una banca di Comunisti, e che cazzz! I Compagni son sempre i migliori.

Per lo schianto del MIB (quello definitivo e irreversibile) e' tutto rimandato al 2021.

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Martedì 18 Febbraio 2020 10:28

Mi è andata male che ero entrato ed uscito da UBI con dei CW la scorsa settimana ( in direzione Long non occorre precisarlo,

visto che io aborro e ritengo insano, depravato, praticare lo Short ( salvo casi eccezionali )): Mancato gain notevolissimo!

 

Nondimeno mi è andata bene che ieri Pm son uscito in moderato gain da un Turbo Long Apple Strike 310... Fiuuuuu!!!!

Quantità da fagioli comunque...

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Martedì 18 Febbraio 2020 10:31, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 18 Febbraio 2020 10:12

ANTI....E' DA STAMATTINA CHE LA BPER HA GLI HOME BANKING CHIUSI....SECONDO ME STA' FALLENDO....DOVEVO FARE DEI BONIFICI SONO NEL PANICO....POI DICONO CHE TUTTO VA BENE....STI CAZZI....ANDREMO BENE QUANDO CROLLEREMO E BRUCEREMO....E' TUTTO FASULLO....SOLO LUCINE DEL CAZZO......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 18 Febbraio 2020 08:49

E si,

sale per quello, sale anche perche' Del Veccio si e' messo a far casini su mediobanca/generali,

perche' Mustier si e' messo a fare buyback (dopo che si e' venduto pure le mutande), perche'

Enel capitallizza ben 80 miliardi dopo che gli assessori gli concedono di aumentare le bollette

come cazzz vuole (gli assessori pigliano i dividendi).

E infine sale perche "lo spread a 130" e questo diperde dal fatto che i fondi obbligazionari son

costretti a comprare anche la m...da pur di avere un qualche rendimento.

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Martedì 18 Febbraio 2020 08:12

Anche questa volta 1 euro?? Vedevo meglio in Bpm ubi... Certo Intesa è più solida

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Martedì 18 Febbraio 2020 06:46

Ecco perchè il FIB saliva!

Alla fine Intesa rimarrà l'unica banca di una certa dimensione in Italia

Intesa Sanpaolo lancia un'opa per Ubi Banca

La valorizza per 4,86 miliardi. Bper comprerà 500 filiali al Nord

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 18 Febbraio 2020 00:30

Hobi> "Le cose si capiscono indirettamente ... Il congresso del partito comunista cinese che doveva tenersi a marzo è stato annullato ( cosa mai successa )."

 

Tu riuniresti oggi 8000 persone provenienti da tutti gli angoli della Cina? Io no.

 

 

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Lunedì 17 Febbraio 2020 23:39

Anti, anche tu sposti avanti l'asticella?

 

Record dividendi, Italia prima in Europa

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Lunedì 17 Febbraio 2020 21:49

L'italiano e' in una bolla pazzesca molto piu' del DOW che, a conti fatti, quei prezzi

li potrebbe anche valere, pero' e' ancora presto per cannoneggiarlo (ho un conto in

sospeso col MIB).

Da agosto si puo' iniziare il cannoneggiamento portandolo avanti fino a dicembre.

Al momento sembra che il (bel) paese sia tutto a posto (sardine comprese), ma in

realta' e' piu' fallito di un anno fa, pero' bisogna aspettare che il mercato ne prenda

coscienza (e che il DOW decida di mollare qualcosa).

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Lunedì 17 Febbraio 2020 21:22

E' arrivato l'italiano...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Lunedì 17 Febbraio 2020 20:20

IL Mib  number one !!!!

---

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: pana on Lunedì 17 Febbraio 2020 20:09

ma tanto le mascherine non servono!!

e morto pure il direttore dell ospedali di wuhan

liu zhiming....e scommetto che la mascherina la portava

 

U.S. Navy Ridiculed Over Picture Of Commander With Rifle; 'We're Going To Lose A War' | Viral - YouTube

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Lunedì 17 Febbraio 2020 19:07

Un paio di settimane fa ho consigliato alla scuola di adottare misure minime di sicurezza riguardo all'epidemia di h1n1 che avrebbe avuto un picco tra gennaio e febbraio, facendo indossare a tutti mascherine minime per un periodo di almeno 10 giorni. Risposta lo possono fare solo se hanno direttive dall'alto. Morale venerdì scorso la classe di mio figlio su 25 solo 5 erano presenti (80% di contagi) e sembra che la media sia stata circa del 60% nella scuola. Lezioni ridotte per mancanza di studenti. Mio figlio ovviamente ha attaccato l'influenza a me e ho dovuto mettere in isolamento mia mamma che è anziana e sarebbe andata sicuramente al creatore (ma non è ancora detta l'ultima). Insomma la messa in pericolo di un sacco di persone: fino a 10 mila morti/anno per queste superficialità.

 

Questo è un classico esempio di intelligenza umana! Purtroppo la maggior parte delle persone sono molto superficiali con poca voglia di pensare e fanno più o meno quello che sanno fare anche i maiali: mangiare, dormire, respirare, riprodursi...

 

Morale: i mafiosi fanno molto meno morti dei cretini...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Lunedì 17 Febbraio 2020 17:48

IL Mib  number one !!!!