S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Domenica 16 Febbraio 2020 18:34

LIQUIDITA' IMMESSA NEL SISTEMA....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 16 Febbraio 2020 18:29

Non ho capito il legame tra BTC e borse...

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 16 Febbraio 2020 18:31, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Domenica 16 Febbraio 2020 18:23

Le solite fregnacce di uno che non capisce un cazzo di mercati. Il bitcoin va su quando le bc elargiscono liquidita', mentre giu' quando le BC contraggono o minacciano...infatti nel 2017 ci fu il top poi il bilancio BC Fed inizio a contrarsi (ricordate il vix alle stelle (50)) con le borse che calavano....e come mai ora le borse e BTC vanno su? perchè il bilancio ha iniziato di nuovo ad espandersi nel 2019. Quando si è somari lo si è fino in fondo, e se si fanno figure di merda le si fa fino in fondo, specie se terroni e panzisti.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Domenica 16 Febbraio 2020 18:14

Cosa succede domani?

Niente di che, le notizie dal fronte virus son neutre, per cui e' anche possible ulteriore

rialzo. Il bitcoin scende, e anche questo e' positivo per i mercati.

Anche gli imbecilli, quando sono centinaia di milioni sparsi in tutto il mondo (sopratutto

in Asia), diventano fonte di informazione finanziaria.

Insomma, il virus ha bloccato il ribasso che ci poteva essere a febbraio. Prossima

finestra (per un possibile significativo ribasso), luglio/agosto.

 

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 16 Febbraio 2020 15:07

"che dici?"

 

Io dico di no.

 

Anche perchè il coronavirus ha fino a 21 giorni d'incubazione. Per cui nella maggior parte dei casi la semplice misurazione della temperatura potrebbe essere inefficace.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 16 Febbraio 2020 15:27, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Domenica 16 Febbraio 2020 14:52

Se vai su Flightradar24 vedi che l'attività aerea da e per la Cina è sempre intensissima 

Cmq non mi sbagliavo sulla ferrea natura dei controlli a chi vola. Credo che la febbre la misurino anche ai negri che sbarcano dai barconi, che dici?

 

"Intanto anche questa mattina si è riunita la task force sul Covid-19 del Ministero della Salute, alla presenza del ministro, Roberto Speranza, fonendo un nuobo bilancio aggiornato: Sono oltre 1 milione e 200mila i passeggeri a cui è stata controllata la temperatura dall'inizio dello screening per il coronavirus negli aeroporti; oltre 54mila i passeggeri e 20mila i membri degli equipaggi controllati dalle navi e oltre 3300 i medici, infermieri e volontari impegnati nei controlli" da Ansa.it


 Last edited by: gianlini on Domenica 16 Febbraio 2020 14:55, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 16 Febbraio 2020 14:25

 

Is Political Change Coming to China?

 

Si direbbe che non sia io l'unico a pensarlo.

 

 

"cinesi con delle valigie provenienti dalla Cina via Dubai"

 

Allora il Medico del Popolo è anche un gran fesso.

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Domenica 16 Febbraio 2020 14:16

L'esempio di Conte avrebbero dovuto prenderlo probabilmente tutte le nazioni al mondo.

Io ancora ieri  ho  portato dei cinesi con delle valigie provenienti dalla Cina via Dubai. Chissà che bei controlli avranno fatto!

Poi, una volta fatta la cortina attorno alla Cina, possiamo anche dedicarsi agli altri viaggiatori.  

 

"Con i barconi dall'Africa pieni di potenziali infetti come fai?"

La differenza è che finora sui barconi di infetti non ne hanno trovati, sulla Diamond Princess all'arrivo a Yokohama, ce n'erano già 65.

Scusa  se ti devo far notare queste piccole differenze.

Stai sicuro che al primo barcone infetto, si ferma tutto!

 

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 16 Febbraio 2020 14:22, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 16 Febbraio 2020 14:07

I voli dalla Cina sono stati bloccati, e il Medico del Popolo di questo se ne fa un vanto.

 

Per altro la maggior parte dei clandestini arriva alla spicciolata, di notte, con gli scafisti e non si fa certo prendere per farsi misurare la temperatura.

 

La Diamond Princess è tenuta nel porto di Yokohama e a nessuno è permesso di sbarcare. Con i barconi dall'Africa pieni di potenziali infetti come fai?

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Domenica 16 Febbraio 2020 14:04

Gano, perchè mi sembra un discorso totalmente sballato! Lo capisco fatto da un idiota paranoico come Shera, ma non da una persona intelligente e che finora mai aveva dato segni di razzismo come te!! 

Si tratta anche di non usare le parole in modo troppo generalistico.

Gli stessi "controlli" che effettuano al momento della partenza di qualcuno dalla Cina (che credo limitato alla misurazione della febbre, o ad ogni passeggero fanno il test virale??)  li fanno sicuramente anche alle persone che sbarcano da una nave ONG che le ha raccolte da un barcone (i barconi fino alle coste italiane non arrivano). 

Il fatto che il virus abbia contagiato degli africani (intesi come quelli di colore che vedi sui gommoni al largo della Libia) è una pura ipotesi di lavoro. Finora non si ha notizia di casi accertati. Peraltro quelli che sbarcano oggi a Pozzallo, sono probabilmente partiti 6 mesi fa, quindi prima che si avesse il virus, da Lagos o Abidjan!. 

Da dove nasca d'improvviso tutta questa emergenza, limitata ai barconi puzza dell'ennesima artefatta scusa per parlare male di Conte e dei 5 Stelle.

Che lo faccia Shera, ok,. Che lo faccia tu, mi spiace, ma mi tocca ribellarmi!

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 16 Febbraio 2020 13:51

Eppure sembra che tu stia prendendola come un'offesa personale dando mostra d'isterismo da vecchia checca. In un post hai perfino sostenuto che io apossa avere l'Alzheimer o che abbia la necessità di fare un check up. Innanzitutto comincia subito col darti una bella calmata.

 

Facevo un ragionamento semplicissimo: se l'epidemia si espande in Africa, come sembra che stia succedendo, la cosa diventa molto pericolosa, perché non esiste un controllo né in Africa né tanto meno all'arrivo con i barconi.

 

Il governo ha bloccato i voli dalla Cina, dove tutto è molto meglio controllato, ma non riuscirà a bloccare gli arrivi dall'Africa e quindi la diffusione dell'epidemia anche in Italia.

 

Dicendo questio non credo di aver offeso nessuno. Sono statio anche attento a non fare riferimenti personali ad utenti del forum proprio per evitare i soliti spiacevolissimi (ed imbarazzanti) attacchi isterici.

 

Come quando dissi che se la pandemia non fosse stata controllata in Cina, Xi avrebbe rischiato politicamente. Non credo di aver detto qualcosa di particolarmente offensivo. Si tratta di un'osservazione con la quale si può essere d'accordo o no. Eppure tu sembra che te la sei presa come una questione personale. Devo ancora capire perché. Veramente, è difficile trovarne una ragione.

 

 

Gianlini> "La cosa strana è che GAno ultimamente gli va dietro. Forse è l'incipit della dementia senilis. Fossi in lui, mi farei un check medico. Si capirebbe anche la insistenza a parlare male dei 5S, assomiglia proprio all'ossessione tipica degli anziani rincoglioniti"

 

Sapendo che si tratta del solito attacco isterico di quando uno non riesce a mettere due parole in croce per fare un ragionamento che abbia un minimo di senso, avevo deciso di ignorarlo. Anche perché fartelo notare è estremamente imbarazzante. Non solo per te, ma anche per me che sono costretto a fartelo notare.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 16 Febbraio 2020 14:04, edited 10 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Domenica 16 Febbraio 2020 13:43

Io No. anche perchè i 67 mila contagiati sono finora tutti in Asia (tranna il caso emerso due giorni fa in Egitto) ; i cinesi ad esempio non hanno l'abitudine di mettersi la mano davanti alla bocca quando tossiscono o starnutiscono. Avevo una mamma cinese con bambino sui 5-6 anni proprio la settimana scorsa a bordo che continuava a tossire, senza nessun tipo di accorgimento per evitare di sparpagliare i microbi; mannaggia li avrei fatti scendere ad un certo punto. Pensavo di ammalarmi sicuro, non certo di coronavirus ma di una banale inlfuenza. 

Aver paura che il virus possa arrivare dall'Africa (i barconi! i barconi! ) è una tale idiozia, che vuol dire non aver presente mappe rappresentative dei flussi di persone quali questa: Anzi! caso mai è da rifugiarsi in Africa per evitarla la pandemia! che lì ci va praticamente nessuno!


 Last edited by: gianlini on Domenica 16 Febbraio 2020 13:52, edited 3 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 16 Febbraio 2020 13:40

Penso comunque che siano molto meno a rischio delle risorse che arrivano con i barconi.

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Domenica 16 Febbraio 2020 13:35

Gianklini è fortunato che le risorse appena sbarcate non prendono il taxi. 

---------

Non è vero. Trasporto quotidianamente da 2 a 6 asiatici, in media, fra cinesi, giapponesi, indiani, malesi o coreani. Tutti potenzialmente infettati.

 


 Last edited by: gianlini on Domenica 16 Febbraio 2020 13:36, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 16 Febbraio 2020 13:23

"devi essere a tu per tu con la persona (meno di 50 cm di distanza)" 

 

Bullfin, naturalmente tu sei liberissimo di credere a quello che ti fa più piacere credere o a quello che ti riassicura di più.  Non ti biasimo per questo.

 

Sulla Diamond Princess il contagio è già al 10% degli occupanti ed ogni giorno in crescita. E come faceva notare Gianlini in una metropolitana o in un ufficio non sei maggiormente al sicuro. Figurati su un barcone che arriva dall'Africa.

 

Gianklini è fortunato che le risorse appena sbarcate non prendono il taxi. Ma lo prenderanno comunque quelli contagiati indirettamente.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 16 Febbraio 2020 13:27, edited 1 time in total.