S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Domenica 16 Febbraio 2020 12:55

c'è qualcosa di malsano in tutto questo....voglio vedere se arriva il virus qui e mi impediscono di fare il giro che ho fatto ieri ... in totale solitudine (salvo in vetta...ma lì ci si tiene a debita distanza...)...

 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Domenica 16 Febbraio 2020 12:34

...una totale ingiustificata reazione che opprime tutto e tutti.

 

----

Ma no Bull, dai,....Era Xi ad essere in grande pericolo e a dover tremare! cosa dici? Gano non ci sta dormendo di notte all'idea che possa cadere in disgrazia

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Domenica 16 Febbraio 2020 12:31

HO visto documentari sulla Cina e Coronavirus...l'idea di Boldrin è anche la mia...una totale ingiustificata reazione che opprime tutto e tutti.

il caso emblematico di una signora anziana che viveva in campagna con nulla attorno esce di casa senza mascherina (in campagnia con nulla attorno ripeto!!!!!) e un DRONE le ordina di rientrare in casa .... .

 

ecco gli SCHIAVI 4.0 CON GLI OCCHI A MANDORLA...per fortuna non vivro' a sufficienza per essere schiavo anche io...

quella volta che mi impediscono di uscire di casa per farmi il giretto in montagna la mia esistenza non ha ragion d'essere, salvo che combattero' fino alla mia ultima goccia di sangue che ho in circolo....

 

 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Domenica 16 Febbraio 2020 12:30

Gano, ma a che cosa è dovuto, se non a razzismo, questa preventiva preoccupazione, solo riferita agli africani,?

E tutti quelli che arrivano da tutto il subcontinente indiano? quelli possono arrivare tranquilamente? quelli che arrivano dal sudamerica? tutto tranquillo per loro?

solo gli africani ancora prima di ammalarsi sono contagiosi??

Migranti, il racconto di Sijur: “8mila dollari e scalo a Istanbul: così l”italiano’ Goodluck porta gente dal Bangladesh in Italia”

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/06/09/migranti-il-racconto-di-sijur-8mila-dollari-e-scalo-a-istanbul-cosi-litaliano-goodluck-porta-gente-dal-bangladesh-in-italia/5228569/


 Last edited by: gianlini on Domenica 16 Febbraio 2020 12:32, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Domenica 16 Febbraio 2020 12:22

Il coronavirus ti basta essere nella stessa stanza.

 

 

appena letto l'articolo della virologa Capua che per aversi contaggio devi essere a tu per tu con la persona (meno di 50 cm di distanza)

per l'Ebola  ecco qui

Farei notare che, come in economia devi ponderarlo per il tasso di probabilita' qui abbiamo in pratica quasi morte certa, la distanza è limitata per il contagio. Per il coronavirus invece distanza non piu' di 50 cm basso tasso di morte. Se ponderi il tutto siamo lì...

 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 16 Febbraio 2020 11:33

Il Medico del Popolo per proteggere gli italiani ha bloccato tutti gli aerei dalla Cina. Voglio vedere per proteggere gli italiani cosa farà con i barconi dall'Africa.

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 16 Febbraio 2020 10:54

Bullfin, l'Ebola ha una contagiosità molto bassa e soprattutto molto diversa. Per prenderlo devi aver contatti diretti con organi, sangue e altri fluidi biologici. Lo circoscrivi facilmente. La maggior parte delle infezioni si è avuta durante la macellazione delle scimmie.

 

Il coronavirus ti basta essere nella stessa stanza. Sulla nave in Giappone sembra stia diffondendosi anche attraverso i canali di ventilazione. Per altro la mortalità è molto più bassa. L'africano con l'ebola ti muore sul barcone (ma probabilmente nemmeno ci sale) e ragionevolmente -a meno che non si scambino gli escrementi- non infetta nessuno. In Africa non esistono controlli, tanto meno controlli sanitari. In molti di quelli a bordo dei barconi sono già malati di HIV, tubercolosi o scabbia (il fatto che fossero malati è una delle ragioni dell'incriminazione a Salvini per non averli fatti sbarcare). Quelli col coronavirus ti infettano tutta la nave. E poi sbarcano a centinaia, nella clandestinità e quindi incontrollati e incontrollabili, diffondendolo a loro volta a tutto il paese ospite.

 

Sulla Diamond Princess che sicuramente ora sta operando in condizioni igieniche e sanitarie migliori dei barconi che arrivano dall'Africa, il 10% circa è positivo al coronavirus.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 16 Febbraio 2020 11:50, edited 13 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: shera on Domenica 16 Febbraio 2020 10:44

Gianlini, io non capisco misure tali da parte di Cina, con danni per miliardi di dollari, se non fosse qualcosa di grosso.

Considera questo:

possibile origine militare/laboratorio

ebola in africa c'è già, il coronavirus no quindi non sappiamo cosa succederà...

il virus potrebbe anche mutare passare da uomo ad animale etc

 

senza fare allarmismi ora capiamo se il dna degli abbronzati e degli occidentali è meno ricettivo ad ammalarsi, a quel punto i complottisti diranno che c'è dietro il parrucchino?

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Domenica 16 Febbraio 2020 08:15

Bull, questa volta devo farti i complimenti! Stavo pensando proprio la stessa cosa. Ma Shera ci ha abituati a scrivere solo idiozie, una in più, una in meno, non cambia niente. La cosa strana è che GAno ultimamente gli va dietro. Forse è l'incipit della dementia senilis. Fossi in lui, mi farei un check medico. Si capirebbe anche la insistenza a parlare male dei 5S, assomiglia proprio all'ossessione tipica degli anziani rincoglioniti 

 

By: Bullfin on Domenica 16 Febbraio 2020 00:34

Le cattive notizie arriveranno dall'africa, ci scommetto un kebab che il corona virus in italia arriva con i barconi delle risorse

se fosse così seremmo gia' morti tutti di Ebola...


 Last edited by: gianlini on Domenica 16 Febbraio 2020 08:21, edited 3 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 16 Febbraio 2020 02:29

Le sardine sono una risposta di tipo militare al M5S. Come il M5S sparisce, spariscono anche loro. 

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Domenica 16 Febbraio 2020 00:59

"e quelli del M5S?"

 

Beh insomma, qui su ne abbiamo un degno rappresentante. Indubbiamente la deriva è fascista. La tendenza sarà sempre di più quella di far comandare i giovani (per una serie di motivi lunga da spiegare), arriveremo sicuramente a far comandare i 12enni. Facciamo il paragone tra due generazioni di giovani, i grillini (30-40) e le sardine (20-30), se ci siamo spaventati per i primi i secondi saranno molto peggio. Santori lo abbiamo visto, se tenti di scoltarlo ti si accappona la pelle. Con le sardine siamo ad un primo inizio di dittatura, ma non è ancor il fondo. Un più o meno 18enne (per cui stiamo scendendo con l'età), vede il suo ospedale un pò in disordine e posta questo su facebook (ho tagliato il nome):

 

 

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Domenica 16 Febbraio 2020 00:34

Le cattive notizie arriveranno dall'africa, ci scommetto un kebab che il corona virus in italia arriva con i barconi delle risorse

 

se fosse così seremmo gia' morti tutti di Ebola...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 15 Febbraio 2020 23:15

Come linciano gli scienziati in Italia

 

Finisce il calvario di Ilaria Capua. «Ma ora mi sento sfregiata»

 

Spoiler: e quelli del M5S? Leggere l'articolo fino in fondo.

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Sabato 15 Febbraio 2020 20:34

Questi films anni 70' mi intrippano...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 15 Febbraio 2020 19:51

Tanto per tranquillizzarvi

 

 

Slava Cocaïnii!