S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: shera on Sabato 15 Febbraio 2020 18:32

Gianlini pensa a quei riccastri sulla Diamond Princess... certo qualche politico se era sopra è sceso nottetempo con tanto di scorta...

Già successo ai tempi di chernobyl, hanno capito che era grave quando i familiari dei diplomatici se ne andavano, le autorità dicevano che non c'era da preoccuparsi

Infatti i turisti della nave da crociera se ne vanno per esempio gli americani a breve, gli altri rimangono in quarantena, malati e sani ma pronti ad ammalarsi, c'est la vie, ma noi abbiamo Uillis

Le cattive notizie arriveranno dall'africa, ci scommetto un kebab che il corona virus in italia arriva con i barconi delle risorse

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Sabato 15 Febbraio 2020 13:47

In effetti ho sbagliato ad aggiungere "dalla Cina".

Le cattive notizie mi basta che arrivino, poi da dove arrivano, poco importa.

 

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 15 Febbraio 2020 11:59

Stamattina mi sveglio e leggo questo. Siamo messi proprio bene... ;-)

 

--------------------------------------------------

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

By: gianlini on Sabato 15 Febbraio 2020 09:15

 

Io sono un individualista e penso a quello che fa più comodo a me e i miei interessi

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

By: gianlini on Sabato 15 Febbraio 2020 07:15

 

Io spero proprio di sì invece.

È troppo tempo che non accade qualcosa di realmente negativo. Eccheccazzo!!

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

By: gianlini on Venerdì 14 Febbraio 2020 23:10

 

Speriamo che nel weekend giungano cattive notizie dalla Cina

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Sabato 15 Febbraio 2020 12:23, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: shera on Sabato 15 Febbraio 2020 11:26

@Foibar

Considera che in Cina hanno usato mezzi straordinari per bloccarla, come arriva in Africa è un cinema...

diciamo che è più efficace con gli orientali e il clima caldo la blocca un po'... però io non ho certezze

con i barconi arriva in Italia: bloccare i voli cinesi è facile, ma epatite e altre malattie molto più gravi.... ormai è un tutti contro tutti e come faceva notare Gianlini i politici non si ammalano... medici di livello, alimentazione, frequentazioni diverse dal povero coglione che prende il tram con chi ci pagherà la pensione

 

intanto il club amici della scabbia si allarga: in Guatemala hanno usato la sifilide, ZeroHedge una spanna sopra a tutti come sempre

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: foibar on Sabato 15 Febbraio 2020 11:02

In Cina si è fermato quasi tutto,

in Giappone i frontalieri cinesi non arrivano e le fabbriche producono con limiti, in Corea idem.

Se la situazione si dovesse prolungare, e di conseguenza coinvolgere altri stati o peggio unioni tipo n€uropa, le banche centrali col loro "bazuca" se lo possono mettere ...................

Se in Cina hanno adottato la legge marziale noi, se siam fortunati, abbiamo un vantaggio di 3/4settimane.

 

Buon fine settimana

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: foibar on Sabato 15 Febbraio 2020 10:57

Non c'è nulla di male nell'ammettere di aver detto una cazzata, anzi è segno di buon senno.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Sabato 15 Febbraio 2020 09:26

Assolutamente sì.

Al limite, come dice Anti, muoio, ma almeno muoio ricco. !

A parte la battuta, non è necessario che intervenga una pandemia. Basta che arrivino notizie un po' negative e lunedì i mercati aprano male.

Poi possono guarire tutti.

 


 Last edited by: gianlini on Sabato 15 Febbraio 2020 09:33, edited 3 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Sabato 15 Febbraio 2020 09:24

Gianlini,sei sicuro che siano i tuoi interessi,se dovesse peggiorare ed estendersi la pandemia?

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Sabato 15 Febbraio 2020 09:23

Bull, con le mie parole non cagiono alcun danno agli altri.  Il male che eventualmente gli incorre è indipendente dalla mia volontà.

Diverso è il caso in cui ponessi in atto azioni mirate a procurargliene. Ti assicuro che con le persone che incrocio cerco sempre di fare del bene.

Ma dal momento che non faccio null'altro che sperare, non mi sento assolutamente in colpa.

Così come non mi sento figo se auguro del bene a qualcuno e quel qualcuno ha effettivamente un evento positivo.


 Last edited by: gianlini on Sabato 15 Febbraio 2020 09:27, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Sabato 15 Febbraio 2020 09:21

no no sei un coglione credimi... perchè l'individualista pensa a se ma non augura del male agli altri....il coglione lo augura.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Sabato 15 Febbraio 2020 09:15

Io sono un individualista e penso a quello che fa più comodo a me e i miei interessi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Sabato 15 Febbraio 2020 08:45

Gianlini il post sotto è un evidente riprova che sei un coglione.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Sabato 15 Febbraio 2020 07:15

Io spero proprio di sì invece.

È troppo tempo che non accade qualcosa di realmente negativo. Eccheccazzo!!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 15 Febbraio 2020 00:32

Fan culo. Speriamo di no.

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Venerdì 14 Febbraio 2020 23:10

Speriamo che nel weekend giungano cattive notizie dalla Cina