S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Lunedì 10 Febbraio 2020 09:29

Affermare che per un virus il granitico regime di Xi sarebbe in pericolo non è analisi politica. E' semplice boutade*

Sto ancora aspettando il regime change in Nord Corea che davi per certo tre anni fa (o quello in Venezuela, o in Iran, ecc.ecc.)

 

* diverso se il regime fosse molto traballante di suo, e il virus potesse dare l'ultimo calcetto,  ma visto che siamo lontanissimi da questa situazione, il tuo è semplice voler tentare di passare per grande analista politico internazionale, mica come noi che non ci capiamo niente!  ;)

"forse fareste bene a meditare se volete capire cosa sta succedendo nel mondo


 Last edited by: gianlini on Lunedì 10 Febbraio 2020 09:38, edited 6 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 10 Febbraio 2020 09:07

Ma io non sono mica preoccupato per Xi Jinping. 

 

Faccio solo un'analisi politica, sulla quale forse fareste bene a meditare se volete capire cosa sta succedendo nel mondo 

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Lunedì 10 Febbraio 2020 08:49

E come mai non sei preoccupato per Macron?

Te lo dico io. Perchè Macron non trasmette affatto l'impressione di potenza e forza, e non suscita l'istintiva ammirazione che nutri invece per chi è realmente forte e sprigiona potere, come appunto Xi Jinping.

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 10 Febbraio 2020 08:57, edited 3 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: pana on Lunedì 10 Febbraio 2020 08:46

in effetti

se esagerano poi finisce come a new york

2 agenti morti sparati

 

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 10 Febbraio 2020 08:45

A proposito dei semplici. 

 

Intanto in Francia...

 

 

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Lunedì 10 Febbraio 2020 08:29

I primi a non poterselo permettere sono i normali cittadini cinesi

Xi Jinping stai tranquillo che non viene contanimato.....

Il tuo è sempre il mondo al contrario, i potenti che secondo te sono sempre sotto attacco e rischiano sempre di soccombere, e i semplici che hanno la meglio. 

 

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 10 Febbraio 2020 08:32, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Lunedì 10 Febbraio 2020 08:27

Non si trovano più mascherine con valvole nemmeno online. Io ho ordinato ora due di queste, consegna domani...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Lunedì 10 Febbraio 2020 08:38, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 10 Febbraio 2020 08:16

Xi Jingping e il regime non possono permettersi di prdere la battaglia contro il coronavirus.

 

 

 

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: pana on Lunedì 10 Febbraio 2020 07:01

beh, s e e vera questa notizia  si mette male

una infermiera avrebbe contagiato 15 paziente, ovvero se tutti avevano la mascherina eppure i l virus li ha infettati lo stesso

e segno che davvero ta mutando in una forma piu aggressiva

purtroppo il difetto di questi batteri e virus e' che non stanno mai fermi ma si evolvono semore

Ad ammetterlo da settimane dinanzi ai giornalisti è lo stesso ministro della salute Ma Xiaowei. Diversi i fattori che pesano sull'accelerazione dell'infezione, alcuni di più, altri di meno. Come è possibile leggere da La Verità, si è scoperto che esistono individui veicolanti più facilmente il 2019-nCoV. Se si fa attenzione, il virus è in realtà già mutato passando dagli animali agli esseri umani. In seguito, passando da persona a persona, il rischio di pandemia è divenuto pericolosamente reale. In barba alle fake news, si ricorda comunque come il tasso di mortalità, secondo quanto diffuso dal governo di Pechino, sia inferiore al 2%. Risultati considerati sensibilmente bassi, rispetto a quelli della Sars (9,6%).

Il Coronavirus è già mutato?: "Può contagiare più facilmente"

 

Un infermiere ha contagiato 17 individui nella città di Xinyu, aumenta il panico a livello globale: la struttura del virus nato in Cina sarebbe mutata

https://www.ilgiornale.it/news/cronache/coronavirus-batterio-ha-mutato-sua-struttura-1822329.html

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Lunedì 10 Febbraio 2020 00:37

Tra le altre cose gli indici confermano (che stan raccontando solo balle).

Se domani non riaprono  Foxconn (e consorelle) avremo gli indici a -4.

Intanto i cinesi hanno annunciato stamperia per 42 miliardi di dollari per domani.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Lunedì 10 Febbraio 2020 00:20

sono d'accordo .. gatta ci cova...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Domenica 09 Febbraio 2020 23:48

Mortalita' del 2% sta minghia! Questi calcolano la mortalita' su tutti i positivi (compresi quelli di ieri).

Con lo stesso metodo risulterebbe una percentuale di guarigioni de 8% ! (troppa informazione equivale

a nessuna informazione se non usi la zucca).

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 09 Febbraio 2020 20:54

Ok, hai ragione. Scusa.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Domenica 09 Febbraio 2020 22:40, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Domenica 09 Febbraio 2020 19:21

Io non son come Gian che vuole avere sempre ragione, io ti dico la mia. Stop.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Domenica 09 Febbraio 2020 19:21, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 09 Febbraio 2020 19:19

Ok. Hai ragione te. Se gli scappa l'epidelmia di mano e si trasforma in pandemia Xi Jinping non è in pericolo. Certo. Non è un problema politico.

Slava Cocaïnii!