S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 06 Febbraio 2020 14:38

Ripeto, la fiatata di Antitrader mi ha provocato dieci minuti di grattamento di coglioni. :)))))

 

Lo perdono però per il perfetto tempismo sulle TESLA.

 

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Giovedì 06 Febbraio 2020 14:53, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: XTOL on Giovedì 06 Febbraio 2020 14:36

Anti ultimamente è molto intonato col mercato,....temo non sia valida come  chiamata di top la sua...

 

AHAHAH!!!!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Giovedì 06 Febbraio 2020 14:29

"TU TI SEI SBILANCIATO NEL RIBASSO..."

 

Long, ma dove mi sono sbilanciato nel ribasso? torna nei cespugli va....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 06 Febbraio 2020 13:51

Compagno Long,

lascia stare Martino, quello c'ha il fiasco (e i rettiliani nella crapa).

Questi, da qui a novembre, ti fanno n rialzi del caucus (o del cazzz che dir si voglia).

Conta solo il trumpanaro, e i DEM americani son na' massa di rintronati (tranne la Occasio

Cortez che pero' e' minorenne).

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 06 Febbraio 2020 13:42

Quando hai che perde 2/3 punti percentuali a causa de virus e poi torna sopra i valori iniziali

allora vuol dire una cosa semplice semplice, chi vende durante i ribassi non e' chi ha i titoli

ma chi non li ha, Finche' non vende chi li ha non scende na' minghia!

Altra cosa che bisogna togliersi dalla crapa e' la faccenda del parco buoi, quello non c'e' piu',

per cui devi cambiare il modo di pensare rispetto agli anni 80/90.

Contano solo i tassi e la stamperia, tra l'altro, col virus, abbiamo scoperto che perfino la cina

conta un cazzzz, l'unica borsa e' wall street.

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Giovedì 06 Febbraio 2020 13:40

GIANNI...QUI SON DIVENTATI TUTTI RIALZISTI ANCHE QUANDO SCRIVEVANO CHE ERANO RIBASSISTI,,IL MONDO DEL BLOG E'  BELLO PERCHE' PIENO DI SOMARI....IO HO SCRITTO OGGI..SOLO PERCHE' TU TI SEI SBILANCIATO NEL RIBASSO...COSA CHE MAI FAI....TUTTO QUI....NON RISPONDERE AD ALTRI COI MIEI MESSAGGI CHE NON C'ENTRANO NULLA....IO SONO AL RIBASSO ED AVEVO CHIUSO LE RICOPERTURE LA SCORSA COME SCRITTO...SONO TORNATI SU..OK STASERA GLI PICCHIO DURO ANCORA......PERCHE' QUESTA MOSSA SARA' TREMENDA....COME SI CHIAMAVA NEL TEMPO CHE FU''.BULL TRAP...... O BEAR TRAP.....STAVOLTA CI RIMANE DENTRO ANCHE MARTINO..CHE VEDE UN GRANDE RIBASSO..MA POTREBBE SBAGLIARE NEI TEMPI.....

CIAO CULATELLO DI ZIBELLO......SEI IL SOLITO COGLIONCELLO..AHAHAHAH

DELTAZERO....CONTINUA A VENDERE IL GIORNO E' OGGI!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Giovedì 06 Febbraio 2020 13:35

Siccome me lo posso permettere aumentata a 6 quinti del Max  la posizione ribassista 

Ps posso arrivare a 20 quinti di esposizione ribassista e lo farò 

Frequento assiduamente le segretarie cui arrivano le mail di ritardo e disdetta dei semilavorati cinesi 


 Last edited by: deltazero on Giovedì 06 Febbraio 2020 13:43, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Giovedì 06 Febbraio 2020 13:28

"Dovrei  capitolare io .... prima del ribasso."

 

Hobi, l'ultimo dei ribassisti,quello sotto(Long) è andato nei cespugli e salterà fuori rialzista come sempre,allora si che crollerà tutto.......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Giovedì 06 Febbraio 2020 11:38

Gianlini,forse una finestra ribassista si sta aprendo,qui tutti al rialzo,anche gli insospettabili..

 

AVEVO  DETTO CHE NON SCRIVEVO PIU'....APRO COBRAF E  CHE VEDO.....IL CULATEL CHE SI SBILANCIA.....DOVEVO INTERVENIRE..E' STATO PIU' FORTE DI ME.....AHAHAHAHAH

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Giovedì 06 Febbraio 2020 11:37

Anti ultimamente è molto intonato col mercato,....temo non sia valida come  chiamata di top la sua...

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 06 Febbraio 2020 11:36

Antitrader> "Per il 2020 bisogna cancellare il bottone SELL dalle piattaforme."

 

Gianlini, e secondo te sarei io a chiamare i top???

 

Dopo questa uscita sono stato dieci minuti a grattarmi i coglioni.

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Giovedì 06 Febbraio 2020 11:30

Io no ,Oscar!

Dovrei  capitolare io .... prima del ribasso.

Ma sarà difficile che succeda visto che sta finendo per me il quinto anno di rialzo ( e che rialzo !! ) avendo una posizione sempre ribassista ( salvo un brevssimo periodo nel 2019 ).

 

Hobi

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Giovedì 06 Febbraio 2020 11:00

Gianlini,forse una finestra ribassista si sta aprendo,qui tutti al rialzo,anche gli insospettabili...............

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Giovedì 06 Febbraio 2020 10:49

Il povero che fa yoga e il weekend a Londra. 

Strana idea di povertà!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 06 Febbraio 2020 10:41

È il discorso che si faceva l'altro giorno. Dietro tutto questo c'è la stamperia, ed è la stamperia che sta provocando l'inflazione dei beni non di consumo.

 

Cioè di tutto quello che oggi non può permettersi il povero: oro, case, azioni, partecipazioni in aziende (azioni), ranch, estates etc. etc.

 

Il povero potrà però continuare a permettersi tutti i beni di consumo, per i quali non vi è inflazione (o ve ne è poca): l'iPhone, il week-end a Londra, il corso di yoga, l'abbonamento a Netflix, il televisore LCD (a rate), forse la macchina (anche quella a rate) etc. In questo modo sta pure buono ed eviti anche che ti faccia la rivoluzione e/o si metta a rompere eccessivamente i coglioni.

Slava Cocaïnii!


 Last edited by: Ganzo il Magnifico on Giovedì 06 Febbraio 2020 13:55, edited 2 times in total.