S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Giovedì 06 Febbraio 2020 10:05

Dire: l'avevo detto, non è mai bello.

Ma una volta ci può stare: Ad Oscar lo dissi dove si andava a parare: per iscritto in PVT nel lontano 08/01/2017 e dal vivo, due estati fa a Parma...

E non certo per previsioni fatte con i grafici... Lo capii alla grande inversione fatta dal DAX nel 2016.

SLAVA UKRAINII !

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 06 Febbraio 2020 09:30

Praticamente stanno facendo il rialzo del caucus.

Con tutte le primarie che ci sono nel corso dell'anno i 36 di DOW sono a portata di mano.

Il DAX e il MIB seguono per simpatia e per stamperia.

Per il 2020 bisogna cancellare il bottone SELL dalle piattaforme.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Giovedì 06 Febbraio 2020 06:28

Purtroppo, pare di no!

 

Apertura in gap up sopra i massimi degli ultimi due anni per il FIB. 

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 06 Febbraio 2020 09:02, edited 3 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Giovedì 06 Febbraio 2020 05:21

Gianlini> " sempre una falsa occasione di vendita è! "

 

Deciditi. L'altro giorno avevo chiamato un top o no?

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Giovedì 06 Febbraio 2020 00:32

Ah ok scusa avevo capito male!

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Giovedì 06 Febbraio 2020 00:17

Morphy, io parlo solo dal punto di vista dei mercati finanziari. 

Nel lavoro non ho mai avuto problemi e anche ora mi diverto senza sforzo a lavorare 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Giovedì 06 Febbraio 2020 00:11

Gianlini: "Una fatica bestiale..."

 

Dipende dai punti di vista. La societa degli anni 70' era si una società dove si lavorava a braccia, c'erano rapimenti, mafia, conflitti sociali... ma in tutto questo disordine c'era lavoro e prospettiva per la gente. Infatti il discorso che hai fatto mi sembra un discorso molto negativo verso la vita tipico dei paesi che sono oramai chiaramente decadenti...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 05 Febbraio 2020 23:19

Parliamo di numeri,

i morti sono 490, i guariti 900. C'e' solo da sperare che il tempo per guarire sia molto piu' lungo

di quello per morire altrmenti altro che mortalita' del 3%.

Tra le altre cose, visto che non ci sono medicine e tidevi arrangiare con i tuoi anticorpi, il tempo

per guarire dovrebbe essere piu' breve di quello per morire.

Ma forse i numeri che si leggono con come quelli al lotto.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Mercoledì 05 Febbraio 2020 23:08

Embè?

Anche se è un virus militare, (shera l'ha ripetuto anche oggi, è tre giorni che cerca di attaccare bottone o briga sull'argomento ma nessuno gli dà corda) che differenza fa? sempre una falsa occasione di vendita è! 

 

By: shera on Mercoledì 05 Febbraio 2020 18:56

il virus dei polli che finisce nel pesce e si ritrova il corredo genetico dell'aids, c'è da posare il fiasco!!!

sarebbe più probabile uscire con la Panda e ritrovarsi l'alettone di una Panamera a seguito di un tamponamento


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 05 Febbraio 2020 23:10, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 05 Febbraio 2020 22:54

"'influenza serve solo a qualche cretino quale ZH o Martino per predicare sciagure,"

 

Ehm... vorrei rammentare che solo qualche giorno fa qui c'era qualcuno che parlava di virus -forse militare- ingegnerizzato in un laboratorio segreto cinese.

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Mercoledì 05 Febbraio 2020 21:52

Oggi Tesla è arrivata a perdere il 20%. C'è poco da fare, il mondo ci legge...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 05 Febbraio 2020 21:23

Indici di nuovo sui max. Il virus ha fatto si che abortisse anche il naturale ribasso

di febbraio.

L'influenza serve solo a qualche cretino quale ZH o Martino per predicare sciagure,

credono di vioncere facile i somari.

I mercati se ne fottono di quelle robe, anzi, approfittano dei cagasotto che vendono

per poi fare ulteriore rialzo:

a questo punto rilascio i target di fine anno: DOW 36.000, Dax 16.000 e sale anche

il MIB sul quale pero' non mi esprimo, mi fa proprio schifo.

Per chi vuole giocare su un paese fallito meglio l'Athex.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: XTOL on Mercoledì 05 Febbraio 2020 20:21

!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: pana on Mercoledì 05 Febbraio 2020 20:07

ma come gian..sicuro?

possibile? ci stai dicendo che pure senza sbarchi clandestini,

pur non avendo negher, ne rom ne sinti ne zingari

pur non avendo clendestini o profughi o richiedenti asilo

la criminalita e insicurezza era piu alta che oggi ?

ma no dai...

un giorno scopriranno che i vari riina e provenzano erano in realta

clandestini dall africa

 

Serena Bortone legge il testo di Antonio Scurati a "Che Sarà" - YouTube


 Last edited by: pana on Mercoledì 05 Febbraio 2020 20:15, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Mercoledì 05 Febbraio 2020 14:22

Noi cresciuti negli anni 70 e 80, con dirottamenti aerei; rapimenti; magistrati, giornalisti, manager e carabinieri uccisi; crisi finanziarie, iperinflazione, guerra fredda, speculazioni di ogni genere, scioperi e proteste, storie di fallimenti drammatici e sconvolgimenti di ogni genere,  facciamo una fatica bestiale ad abituarci a questo mondo in cui invece tutto fila liscio e tranquillo sempre e qualsiasi problema si risolve al massimo in una settimana.

Una fatica bestiale 


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 05 Febbraio 2020 14:23, edited 1 time in total.