S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Martedì 04 Febbraio 2020 22:44

:) piu' mi insulti piu' ci godo...continua

ps poi tu non puoi pensare hai merda in testa :)

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Martedì 04 Febbraio 2020 22:46, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Martedì 04 Febbraio 2020 22:41

Se su Cobraf c’è un ruffiano, il primo sei tu ( sempre pensato ).

Cagnolino con quelli che credevi forti, e prepotente con quelli che credevi non ti potessero essere utili.

Insomma: Una vera mmerda umana pure tu.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Martedì 04 Febbraio 2020 22:43, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Martedì 04 Febbraio 2020 22:35

Non sono per nulla d'accordo, IL PRIMO CHE HA PUNTATO SU TESLA con titolo che crollava (era a fine crollo) era Willis, dare a Cesare quel che  è di Cesare. Tanto di cappello a Willis semmai. Voi qui avete tantissimi diffetti e imprecisioni. Trovate solo per ruffianeria o simpatia una persona, mentre io sono molto obbiettivo ed ho buona memoria.

Willis è il PRIMO!. Tutto il resto è noia...

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 04 Febbraio 2020 22:35

Ma si Will, e anche un contributo alle campagne elettorali dei 5S.

Comunque e' da tenere per anni, i piu' furbi son stati i tedeschi,

avendo capito che non li possono sconfiggere si fanno impiantare

la fabbrica a Berlino da Musk.

Poi c'e' la storia dei 12.000 satelliti ancora tutta da decifrare, in

pratica potra' controllare il traffico in tutto il mondo in tempo reale, ma

puo' fare anche altri giochini, tipo una rete dati wirless che irradia

tutto il pianeta, e cosi' manda a mignotte anche le compagnie telefoniche

etc....etc... etc...

Adesso ha risorse finanziarie infinite tra lo sconcerto dei "grandi analisti"

del megafondi che rifiutavano gli aumenti di capitale (anzi vendevano allo

scoperto).

Quello lo puo' fermare solo un overdose.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Martedì 04 Febbraio 2020 22:15

non posso che togliermi il cappello davanti ad Anti. Impressionante... ha anticipato tutti... impressionante...

---------

 

quando uno è forte è forte, c'è chi parla, Anti (e Tuco) fa ... farà sicuramente pure un pochino di beneficenza coi dindi guadagnati così mi farà contento

:-)

 

https://twitter.com/ihors3

https://shortsight.com/tesla/


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 04 Febbraio 2020 22:20, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 04 Febbraio 2020 21:28

Morphy,

questo viene dalla Ferrari, tra le altre cose, l'altra sera, ha detto che i giovani devono fare

le facolta' umanistiche, perche' la teconologia e' ormai una commodity.

Praticamante tutti a sociologia, psicologia, filosofia, comunicazione (e poi finiscono al CALL CENTER

con passaggio diretto)

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Martedì 04 Febbraio 2020 20:30

Ho sempre meno tempo per aprire il forum, ma guardavo ora i prezzi di Tesla e non posso che togliermi il cappello davanti ad Anti. Impressionante... ha anticipato tutti... impressionante...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Martedì 04 Febbraio 2020 16:56

Poi Elon è un genio del Marketing......

-----

io ancora rido per il vetro del cybertruck

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Martedì 04 Febbraio 2020 16:53

Poi Elon è un genio del Marketing......

https://www.dmove.it/news/tesla-in-cina-ricariche-supercharger-gratuite-per-sfuggire-al-coronavirus

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Martedì 04 Febbraio 2020 16:19

Il panic buying cè oggi sui mercati, sembra che siano risolte a sorpresa TUTTE le problematiche che venerdì scorso sembravano solo all'inizio.....

Mi sembra evidente l'intervento massiccio delle Bnache Centrali e degli Istituzionali....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Martedì 04 Febbraio 2020 16:19

Gianlini, Elon ha passato il milione di auto vendute

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Martedì 04 Febbraio 2020 16:06

E Musk vale anche lui i suoi bei 50 miliardi di dollari...più o meno un milione ad auto venduta . 

 

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 04 Febbraio 2020 16:09, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Martedì 04 Febbraio 2020 16:06

Su Tesla siamo in pieno Panic Buying, e questo non va mica bene, troppo presto.

Batte 895 in PRE.

_______________

Non è panic buying, è uno short squeeze da manuale ....

Secondo solo a VW, che in piena crisi finanziaria subprime, era salita del 1000%......

Riguardare grafici storici per promemoria.....

E come è finita.....

Ecco come poter risolvere con facilità la dipendenza dall'estero sul nostro BTP, solo con un annuncio......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Martedì 04 Febbraio 2020 14:40

Su Tesla siamo in pieno Panic Buying, e questo non va mica bene, troppo presto.

Batte 895 in PRE.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Martedì 04 Febbraio 2020 14:41, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Martedì 04 Febbraio 2020 14:31

Sono filosofie differenti-

Come base anch'io tutt'ora uso un PC Intel win 10 PRO, non fosse altro per il prezzo spropositato del MAC.

Ho ripreso in mano lo Huawei di mia madre 84enne, è pieno di App inutili della Huawei, fa richieste assurde in continuazione, banners, notifiche, micro icone invisibili.

Praticamente per renderlo fruibile e leggero, ci devi lavorare su, almeno un paio di volte mezz'ora.

IOs va subito bene già di suo, non è invadente, non è chiassoso, non è cinese come filosofia.

 

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Martedì 04 Febbraio 2020 14:53, edited 2 times in total.