S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 29 Gennaio 2020 10:23

Grazie Oscar !

Vediamo  se se la fanno piacere (io credo di si).

Tra le altre cose, l'auto senza il conducente (che non ci sara' mai) limita il contagio del virus.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Mercoledì 29 Gennaio 2020 10:20

Anti, TSLA esce dopo la chiusura.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 29 Gennaio 2020 10:10

Long,

nel 2020 non viene giu' na' minghia ! Adesso, oltre al trumpanaro, c'e' anche il virus rialzista.

Eurozona: Bce, +5,0% a/a massa monetaria M3 dicembre

----

Will, te hai rapporti privilegiati con Elon, la trimestrale TSLA esce di giorno o di notte?

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Mercoledì 29 Gennaio 2020 10:09

Long, suvvia la borsa non è il tuo mestiere occupati d'altro,pensa alla salute,non vi sono le premesse per ribattere le cazzate che scrivi.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Mercoledì 29 Gennaio 2020 09:59

ANTI..SENTI ME... COME SCRIVE IL PISTOLA..SE  .. I TASSI RIMANGONO A ZERO ...  .SE LE ZIENDE FANNO UTILI....SE...MIA NONNA AVESSE AVUTO LE RUOTE..ERA UNA CARRIOLA....MA...TUTTO QUESTO SE....SE...NON CAPITANO FATTI ESOGENI....SE NO...VIENE GIU' IL MONDO....TE CAPII ANTI SUMARUN..QUESTE SONO VERE ANALISI..LASCIA PERDERE LONG......AHAHAHAHAH

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 29 Gennaio 2020 09:37

Pronti, partenza, via, si compra !

E il virus ? Evidentemente c'e' la gara a chi crepa piu' ricco.

ma rob de matt!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Mercoledì 29 Gennaio 2020 07:54

Quello che tiene su le borse e garantisce quei PE lì è soprattutto questa impressione che, soprattutto da quanto c'è Trump, tutto sia sotto controllo 

Il Venezuela? non più pervenuto, come del resto Siria ed Ucraina

L'Iran? tutto risolto in un giorno

La Libia? tutto risolto in un giorno

Il Coronavirus? tutto risolto in tre giorni

La Cina? un bel trattato e nessuno più si lamenta

L'Italia? tutto a gonfie vele

La Brexit? nessun problema

 

gli unici che imperterriti non sembrano rientrare in questo perimetro sono i gilets jaunes 

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 29 Gennaio 2020 00:05

Vero, Gian

25 in tempi normali sarebbe esagerato, ma quando hai vecchie ciofeghe quali PG a 70,

KO A 32, BA a 40 etc... vuol dire che e' cambiato il mondo, e il motivo lo sai benissimo.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Martedì 28 Gennaio 2020 23:55

Non esagerare, Anti.

Questo trimestre è quello natalizio, nell'arco dell'anno fa 60 miliardi di utile. Con un PE di 25 fa 1500 miliardi di capitalizzazione, e sono già tanti.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 28 Gennaio 2020 23:51

Entro 6 mesi(forse anche prima) la vedi a 400, dove capitalizza 2.200 miliardi.

E' scritto tutto nei numeri e capitalizzera' appena 22 volte gli utili.

Ne ha di spazio davanti.

TSLA invece capitalizza appena 3 volte il fatturato, ha davanti un'intera autostrada.

 

 


 Last edited by: antitrader on Martedì 28 Gennaio 2020 23:53, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Martedì 28 Gennaio 2020 23:45

Anti, lascia perdere Long,capisci me,sino quando i tassi sono a zero e le aziende fanno utili,si sale!!! a meno di grossi problemi esogeni.te capì

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Martedì 28 Gennaio 2020 23:44

22 miliardi su 91 di fatturato...

55 miliardi le vendite di Iphone.... 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 28 Gennaio 2020 23:17

Long,

tira una pedata nel cul a cazzari e rigaiuli e guarda i numeri.

AAPL ha fatto 22 miliardi di utili in un trimestre il che vuol dire che in tutto il 2020 ne

fara' fara' 100 (di utili).

Capitalizza 1400 miliardi, ma e' SOTTOVALUTATA. (c'e' spazio per un altro raddoppio).

il 2020 sara' tutto al rialzo.

 

 

 


 Last edited by: antitrader on Martedì 28 Gennaio 2020 23:17, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 28 Gennaio 2020 21:24

MI spiace per il nostro amico Long che continua a pendere dagli scritti del Sommo

Cazzaro e dalle righe colorate di piccoli cazzari al dettaglio.

 

ANTI......VENERDI IL DAX HA TOCCATO I 13600...ORA DOVE SIAMO..E' MARTEDI..DI COSA TI PREOCCUPI....STAI SERENO CHE L'AMICO LONG...E' SERENO..OGGI NON HO SCRITTO PERCHE' HO DEI BRUCIORI DI STOMACO ED HO I MARONI GIRATI..MA NON PER LA BORSA....MA UNA COSA DOVETE IMPARARE..SCRIVETE PRIMA QUELLO CHE FARA' LA BORSA..NON DOPO..QUANDO L'HA FATTO....SIETE TUTTI DEI SOMARI CON IL SENNO DI POI..MAI USATE IL SENNO DI PRIMAA...AHAHAHAH

LASCIA STARE MARTINO..IO NON HO SCRITTO NULLA DI QUELLO CHE HA SCRITTO IN PROSPETTIVA..GIOVEDI SCORSO HO SOLO CHIUSO I PUT VENDUTI PERCHE' LUI VEDEVA I MASSIMI TRA IL 22/23 TUTTO QUI..MA TI DO' UNA TRACCIA..NON SAI QUELLO CHE SUCCEDERA'....RIDE BENE CHI RIDE ULTIMO..AHAHAHAH

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 28 Gennaio 2020 20:31

Come annunciato ieri sera ecco che e' partito il missile rialzista tra lo sconcerto di

quelli che "ha rotto il supporto".

Questa e' la panza, percepire le sensazione degli operatori in base al flusso di

notizie e al database alimentato in decenni di esperieze.

La borsa se ne fotte dei morti e infettati, a meno che non si arrivi a centinaia di

milioni di pezzi (infettati).

MI spiace per il nostro amico Long che continua a pendere dagli scritti del Sommo

Cazzaro e dalle righe colorate di piccoli cazzari al dettaglio.