S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Martedì 28 Gennaio 2020 08:45

Dopo il virus ingegnerizzato dai cinesi (ora è già stata fatta marcia indietro e non più militare), stamattina apro il forum di "finanza" e leggo tutta una serie di cazzate di questo tenore: "Anti, e se il coronavirus avesse come target la Apple?"

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Martedì 28 Gennaio 2020 08:42

Il gatto è già fuori dal sacco ( cit. Eric Toner, epidemiologo ).

Aspettiamo che la borsa entro oggi e domani prezzi 60 milioni di gente in meno in 18 mesi, qualche punto del PIL globale, e si riparte.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Martedì 28 Gennaio 2020 08:44, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 28 Gennaio 2020 00:53

Ecco che gia' si vedono segnali di ripresa, conosco i miei polli. Certo, se stanotte

muoiono un milione di cinesi domattina si apre a -4, ma questo non lo puoi sapere,

e, come sempre, e' molto piu' probabile che non succeda niente di che.

Questa e' la borsa, cosi' e' se vi pare, e, se non vi pare, e' lo stesso cosi'. Fate il vostro gioco.

Ciao ragazzi !

P.S. mercoledi' c'e' la trimestrale TSLA, sara' sucuramente positiva, il problema e'

se se la fanno piacere (io credo di si).

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Lunedì 27 Gennaio 2020 23:23

Non si capisce bene se sarebbero gli americani o i cinesi a voler affondare la AAPL.

Credo che a nessuno dei due interessi una AAPL che va a mignotte, Per fare

l'iphone alla foxconn ci lavorano una milionata di cinesi.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Lunedì 27 Gennaio 2020 23:14

Anti, e se il coronavirus avesse come target la Apple?

Riferendomi all'ottimo video postato da Morphy, il 2 gennaio gli USA fanno fuori l'aiutante di Pechino a Baghdad, il 15 firmano l'accordo, e il 20 salta fuori il virus, che pottrebbe bloccare i commerci con la Cina e quindi anche le produzioni Apple, oltre a far crollare il petrolio (che abbiamo visto gli USA producono ora in gran quantità)....

I cinesi è gente che sa soffrire.....


 Last edited by: gianlini on Lunedì 27 Gennaio 2020 23:15, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Lunedì 27 Gennaio 2020 23:03

Long,

ti ricordi la verdura ribassista che era appassita? Oggi l'ho chiusa tutta e domani si

compra verdura rialzista.

Mica sono un chiacchieratore di borsa come i rigaiuoli rincoglioniti?

Ti ricordi la SARS ? Non scese na' minghia !

Poi, se mettono anche il trumpanaro e Xi in quarantena qualcosa succede, ma, in genere,

queste faccende si risolvono, e i motivi veri per cui a febbraio doveva scendere vengono

dimenticati.

 

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Lunedì 27 Gennaio 2020 22:39

Appena senti aria di distensione sul virus chiudi tutto, parte un missile rialzista, certo, se fa un paio

di miliardi di morti le cose cambiano.

Vedrai che gia' da domani iniziano i ragli dei banchieri centrali, diranno che stan gia' scaldando le

rotative nell'ipotesi di una recessione duvuta al virus.

NON CE LA FACCIO A NON RIDERE......SE TU ANTI NON CI FOSSI..BISOGNEREBBE INVENTARTI....AHAHAHAHAHAHH

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Lunedì 27 Gennaio 2020 22:22

Compagno Long,

quello e' grafico piu' idiota mai apparso nell'universo. Cosa c'e'ntra DB col DAX? Ormai DB

capitalizza 3 cocomeri e un peperone, se anche va a 0 (ZERO) saranno al max 50/100 punti di DAX.

Appena senti aria di distensione sul virus chiudi tutto, parte un missile rialzista, certo, se fa un paio

di miliardi di morti le cose cambiano.

Vedrai che gia' da domani iniziano i ragli dei banchieri centrali, diranno che stan gia' scaldando le

rotative nell'ipotesi di una recessione duvuta al virus.

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Lunedì 27 Gennaio 2020 22:19

GIAN................AVEVO POSTO LA QUESTIONE SOLO PER UN SEMPLICE MOTIVO CHE M'INCURIOSCIVA.............E FA RIFLETTERE...COME MAI QUESTO VIRUS NON DA SEGNALI AL PAZIENTE....E POI.......MUOIONO.....QUIZ......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Lunedì 27 Gennaio 2020 22:10

Gian,

non mi son nemmeno sognato di pensare che si trattasse di armi batteriologiche.

----------

Infatti l'avevo capito benissimo. 

Le armi batteriologiche in un mondo aperto come l'attuale non hanno senso.

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Lunedì 27 Gennaio 2020 21:53

ADESSO SCATENO IL SOMARO ANTI........COMPAGNO A SUA INSAPUTA....TI AGGIORNO IL GRANDE CRASH SUL DAX GUARDALO BENE......AHAHAHA

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Lunedì 27 Gennaio 2020 21:51

Gian,

non mi son nemmeno sognato di pensare che si trattasse di armi batteriologiche.

I cinesi si divertono a fare le scimmie con le orecchie di cane, e cosi', sperimenta oggi, modifica domani,

e ci scappa il patatrac.

GIAN...HAI LETTO....ANTI NON SOGNA QUESTE COSE.....E' UN BRAVO RAGAZZO...AHAHAH

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Lunedì 27 Gennaio 2020 21:34

Gian,

non mi son nemmeno sognato di pensare che si trattasse di armi batteriologiche.

I cinesi si divertono a fare le scimmie con le orecchie di cane, e cosi', sperimenta oggi, modifica domani,

e ci scappa il patatrac.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Lunedì 27 Gennaio 2020 21:27

Ok.

Io ne so poco ma non mi sorprende che si mettano a punto virus nuovi anche solo a scopo di ricerca e sviluppo farmaci senza per forza immaginare che siano armi.

Tanto più che i cinesi sono dappertutto nel mondo,  a che scopo utilizzare un'arma tanto vaga?

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Lunedì 27 Gennaio 2020 21:17

GIANLINI..CHE ANTI NON L'AVESSE LETTA BENE..POSSO ESSERE D'ACCORDO CON TE......LUI PARTE IN QUARTA E NON SA PIU' QUELLO CHE SCRIVE...E' FATTO COSI'.MA E' SIMPATICO....PERO'..TUTTO E' PARTITO DAL MIO SCRITTO..GANO E' VENUTO DOPO DI ANTI E DI ALTRI....