S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Lunedì 27 Gennaio 2020 16:08

La domanda è meno stupida di quello che può sembrare. Io la prendrei molto seriamente...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Lunedì 27 Gennaio 2020 15:55

 By: XTOL on Lunedì 27 Gennaio 2020 15:31

e voilà, 2 rettiliani al costo di 1!

 

-----------------

Dire che un virus è creato in laboratorio vuol dire essere rettiliani?

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Lunedì 27 Gennaio 2020 15:51

Io seguo di più il NQ100, ed ho un obb. in area 9100......

Vediamo in quanto tempo lo andiamo a coprire.......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Lunedì 27 Gennaio 2020 15:45

Io guardo sempre ai gap da chiudere.....

SP500, NQ100 e DJ ...... a voi la scelta......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Lunedì 27 Gennaio 2020 15:41

Quanti complottisti.......

E' solo una biona scusa per realizzare un pò di profitti e scricare ipercomprato,

Okkio che le Trimestrali più interessanti devono ancora quscire verso la fine della settimana e nella prox......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: XTOL on Lunedì 27 Gennaio 2020 15:31

e voilà, 2 rettiliani al costo di 1!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Lunedì 27 Gennaio 2020 15:17

Xtol, perché dovrebbe essere un rettiliano chi ha creato il virus?

I rettiliani,  in quanto tali, operano su scala maggiore di quella nazionale. In Cina sarà stato il governo cinese a decidere la cosa o magari uno scienziato pazzo. 

Anti semplicemente propende per la natura sintetica e non naturale della genesi del virus

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 27 Gennaio 2020 15:26, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: XTOL on Lunedì 27 Gennaio 2020 14:42

allora gianlini, ripeto la domanda: chi è il rettiliano del forum?

ti do anche un indizio: Che il virus sia stato creato ne ho la quasi certezza

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Lunedì 27 Gennaio 2020 13:54

Tuco, stamattina già ero di ottimo umore per il crollo delle borse (un crollo al giorno, leva  il medico di torno),, ma poi mi è capitata una coppia di anziani da sketch Zelig.

87 anni lui (che è salito davanti, forse perchè un po' rintronato, o forse più probabilmente perchè non voleva stare accanto alla moglie), sugli 80 lei

Ti dico solo che sono saliti sul taxi e non si ricordavano più l'indirizzo a cui dovevano andare....;))

Dopo qualche cogitatione, una piazza grande a Cinisello è stata l'indicazione ....!

 

Per tutto il viaggio lei gli ha rimproverato di aver venduto per un milione quattrocento euro la macchina, che al posto del taxi ora potevano essere accompagnati dal fratello di lei (mi immagino la giovine età....;))

Lui invece un po' si lamentava che la moglie lo stava portando a Cinisello, "con tutti i medici che abbiamo a Milano", un po' decantava la bellezza della metropolitana lilla.....;)

 

 

 

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 27 Gennaio 2020 14:02, edited 4 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Lunedì 27 Gennaio 2020 13:48

L’impatto di un virus del genere su una società anziana come quella italiana o giapponese, credo sarà assai più pesante. Tanto abbiamo il tempo per vedere che effetto farà sul Giappone.

SLAVA UKRAINII !

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Lunedì 27 Gennaio 2020 13:47

Compagno (a tua insaputa) Long,

Che il virus sia stato creato ne ho la quasi certezza (ovviamente con la panza). La pulce nell'orecchio

deriva dal fatto che i cinesi non han nemmeno tentato di nascondere la faccenda (e nemmeno di dare

informazione col contagocce) come e' loro uso fare.

Questo puo' essere dovuto solo a un motivo, san benissimo cosa hanno combinato per cui era inutile

nascondere le informazioni al resto del mondo visto che sanno gia' dove andranno a parare.

Insomma, i morti son gia' saliti a 81, c'e' solo da sperare che non si arrivi a crepare come mosche in

tutto il mondo.

La borsa, che generalmente sa, non promette nulla di buono. Pero' c'e' sempre il rovescio della medaglia,

se va tutto a mignotte almeno muori ricco ahahhahha!

 

DA PREMIO NOBEL....TE ANTI DOVEVI FARE LO PSICOLOGO..MICCA L'ING DEL CAZZO AHAHAHAH

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Lunedì 27 Gennaio 2020 13:46

http://www.progettotaxi.it/scegli.htm

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Lunedì 27 Gennaio 2020 13:41

Tuco, i passeggeri con febbre e malessere non sono affatto rari. 

Stamattina una dottoressa, ad esempio, febbricitante.

Chi si sente male in ufficio, è facile che poi chiami il taxi per farsi portare a casa.

Ma io non sono affatto un tipo che si preoccupa  di queste cose, non so perchè , ma non mi creano alcuna ansia.

Però potrei approfittarne per raddoppiare le tariffe per i cinesi.....tanto a quelli i soldi non mancano mai....;)

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 27 Gennaio 2020 13:45, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Lunedì 27 Gennaio 2020 13:40

Gian, puoi pensare ad un affitto della licenza per un 6 mesi...

Anche perché poi ti chiamano i moribondi per portarli all’ospedale, e tu cosa fai? dici no?

SLAVA UKRAINII !

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Lunedì 27 Gennaio 2020 13:37

(e quell'idiota del cane di mustafà ci si fonda come una sardina!) 

 

MUSCHIO..SMETTILA DI TRATTARE MALE ANTI...MA COSE' QUESTO BLOG...SOLO INSULTI? ANTI....HA UNA SUA PSICOLOGIA E NON E' STUPIDO...IO L'ADORO....PERCHE' L'HO CAPITO......RIMANIAMO SERENI NEL CONTESTO BORSISTICO..SI SCAMBIANO OPINIONI..SENZA INSULTARE.....LA VITA E' BREVE...BISOGNA VIVERLA!