S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Lunedì 27 Gennaio 2020 13:35

 così come fare il taxista...

-----------

ogni riferimento è puramente casuale, immagino....ehehehe ;))

 

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 27 Gennaio 2020 13:40, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Lunedì 27 Gennaio 2020 13:28

entrato long da qui per scalpare, mentre gli short tra qualche giorno saranno chiusi con buon gain.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Lunedì 27 Gennaio 2020 13:28

non è un virus militare (e quell'idiota del cane di mustafà ci si fonda come una sardina!) e la situazione presto sarà sottp controllo. niente catastrofe per questo coronavirus.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Lunedì 27 Gennaio 2020 13:24

Ovviamente in uno scenario - al momento fantastico - del genere, vivere a Milano o Roma, non è raccomandabile, così come fare il taxista...

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Lunedì 27 Gennaio 2020 13:25, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Lunedì 27 Gennaio 2020 13:19

Comunque se arriviamo indenni ad Aprile-Maggio, ce la caviamo. Il caldo blocca il propagarsi delle influenze, come ben noto.

A quel punto abbiamo il tempo per vaccino.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Lunedì 27 Gennaio 2020 13:20, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Lunedì 27 Gennaio 2020 13:15

Beh , magari ci hanno pensato, ma ovviamente quello lo fai in un secondo momento, per ovvi motivi.

SLAVA UKRAINII !

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Lunedì 27 Gennaio 2020 13:14

Quello che mi stupirebbe è che se hai la tecnologia per fare un virus military grade, e lo fai davveto, non fai allo stesso tempo anche il vaccino. 

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Lunedì 27 Gennaio 2020 13:12

Ascolta Morphy, il problema della provenienza e dell’antidoto ( che in questo caso può essere solamente un vaccino ), è del tutto secondario.

È un esercizio del tutto inutile approfondire in questo momento. Impegnerei le energie in altro personalmente... ( come evitare il contagio ).

SLAVA UKRAINII !

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Lunedì 27 Gennaio 2020 13:06

Parlano di migliaia di morti. Mi sto chiedendo se i virus creati per le guerre batteriologiche vengono creati in modo non parallello ai loro antidoti. Sarebbe una follia...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Lunedì 27 Gennaio 2020 12:59

L’unico luogo sicuro può essere un’isola sperduta, oppure in alta montagna - ma devi avere di che sfamarti senza contatti esterni per 6 mesi almeno.

Entro pochi mesi la abbiamo anche qui ben diffusa. C’è da sperare in un vaccino in tempi rapidi. Francamente questa volta credo che siamo fregati.

Nel senso che ce la becchiamo e perdiamo il 10% almeno della popolazione ( e risolviamo molte problematiche all’INPS ).

Nel male, c’è sempre un risvolto positivo.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Lunedì 27 Gennaio 2020 13:05, edited 3 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Lunedì 27 Gennaio 2020 12:53

Andiamo bene, vuoi vedere che la mia casa in campagna diventa strategica. Creano i virus senza prima trovare la ricetta per debellarli? Allora sono dei suicidi...

 

Vi ricordate quando avevo badato che le big-pharma e i biotech sul mercato americano stavano volando. Credo che fosse prima della notizia di coronavirus. Sarebbe l'ennesima conferma che i mercati anticipano la notizia...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Lunedì 27 Gennaio 2020 12:59, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Lunedì 27 Gennaio 2020 12:15

Compagno (a tua insaputa) Long,

Che il virus sia stato creato ne ho la quasi certezza (ovviamente con la panza). La pulce nell'orecchio

deriva dal fatto che i cinesi non han nemmeno tentato di nascondere la faccenda (e nemmeno di dare

informazione col contagocce) come e' loro uso fare.

Questo puo' essere dovuto solo a un motivo, san benissimo cosa hanno combinato per cui era inutile

nascondere le informazioni al resto del mondo visto che sanno gia' dove andranno a parare.

Insomma, i morti son gia' saliti a 81, c'e' solo da sperare che non si arrivi a crepare come mosche in

tutto il mondo.

La borsa, che generalmente sa, non promette nulla di buono. Pero' c'e' sempre il rovescio della medaglia,

se va tutto a mignotte almeno muori ricco ahahhahha!

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Lunedì 27 Gennaio 2020 11:57

ANTI..HAI LETTO....LA BORSA DEI CINESINI RIMARRA' CHIUSA FINO AL 2 DI FEBBRAIO...HANNO ESTESO LA CHIUSURA DEL CAPODANNO LUNARE...STANOTTE I FUTURES HANNO PERSO IL 5...BRUTTA SITUAZIONE... SPERIAMO SOLO CHE QUESTO VIRUS NON SIA USCITO DAI LABORATORI PER LA GUERRA CHIMICA....DIVERSAMENTE SAREBBE UNA CATASTROFE......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Lunedì 27 Gennaio 2020 11:31

gnente

Gano non contrappone argomenti, lui non legge 'robaccia' ... è come la serva sparaalM5Stuttiisecondidituttelegiornate leccaculo del suo padrone per avere l'obolo per la pagnotta gaia tortora che manda affanculo Travaglio invece di spiegare perché dice che l'avvocato Bonafede al contrario di lei analfabeta di diritto non capisce un cazzo di diritto

 

:-)

 

il buon Bonafede ha tutti contro ovviamente, con la prescrizione gli avvocati vedono in fumo tante agognate parcelle ora impossibili da lucrare (diventeremo 'francesi' ... non si può continuare con gli avvocati italiani in numero quadruplo di quelli francesi), il tetto del tempo a disposizione per magistrati e giudici li mette alle strette e i pochi lavativi sono rovinati ....

 

...... e io godo


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 27 Gennaio 2020 11:35, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Lunedì 27 Gennaio 2020 11:22

Non sapevo che fosse di Travaglio quello stralcio.

Ma mi ero subito reso conto che l'avesse scritto  qualcuno con i controcazzi.

Francamente non apprezzo la cazzata "autentica " di un quisque de populo ...preferisco,sull'argomento giustizia,  leggere Travaglio  od ascoltare Davigo .

Qualcuno si offende se sull'argomento "prescrizione" non mi interessa una sega di quello che pensa ?

 

Hobi