S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 24 Gennaio 2020 12:01

Dagospia per me, fatti i dovuti aggiustamenti culturali, è sempre stato un po' l'equivalente italiano di ZeroHedge.

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 24 Gennaio 2020 11:56

La fonte e' quella a 360 gradi (donne nude comprese), sono pigro per andare in giro

per troppi siti.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 24 Gennaio 2020 11:49

Gianlini> "Perché "di nascosto"?!"

 

Perché si è ben guardato dal mettere la fonte ;-)

 

Sul fatto che il CDX vinca in Emilia Romagna ho qualche dubbio anch'io. Anche per il fatto che la Borgonzi è il nulla. 

 

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Venerdì 24 Gennaio 2020 11:39

Giovanni Zibordi

@gzibordi

questo virus cinese è un tonico per le borse, Nasdaq fa massimi, così come un tonico l'ammazzamento del generale iraniano e in Francia aumenta ottimismo del business in mezzo a città bloccate borsa migliore da inizio anno? Australia,disastro degli incendi è un tonico pure quello

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 24 Gennaio 2020 11:36

Difficile stavolta per Salvini. La Borgonzoni si e' rivelata poco piu' di una scappata

di casa, lui si e' impegnato allo spasimo ma e' stanco e sembra un pugile suonato,

e le sardine qualche rimbambito comunque lo acchiappano.

Stiamo a vedere, io faccio il tifo per lui.

Qualche speranza gli deriva dal fatto che Cacciari e Gualtieri danno per carta la

vittoria de PD.

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Venerdì 24 Gennaio 2020 11:24

Perché "di nascosto"? Un conto è leggere,  un conto è credere.

A proposito,  il mercato non sembra credere per niente alla mia profezia di una vittoria di Salvini...

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 24 Gennaio 2020 11:00

The Real Umbrella Corp: Wuhan Ultra Biohazard Lab Was Studying "The World's Most Dangerous Pathogens"

 

Allora di nascosto lo leggi anche te ZeroHedge... ;-)

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 24 Gennaio 2020 10:56

Gian,

adesso mi metto a fare il rettiliano, nella citta' dove e' partito tutto c'e' un laborarorio cinese/francese

dove giocano coi virus, puo' anche essere che "gli e' scappato il virus".

Non si era mai visto che mettessero in quarantena intere citta' con decine di milioni di abitanti.

Gli americani dicono che, entro un mese, han gia' fatto il vaccino.

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 24 Gennaio 2020 10:47

Sinceramente fra ieri ed oggi non mi sembra sia cambiato poi così tanto dal punto di vista dell'evoluzione e delle prospettive future dell'epidemia da coronavirus...

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Venerdì 24 Gennaio 2020 10:44

Questione di business Anti. 

Muoiono 100 persone ma le case farmaceutiche ne vaccinano un miliardo poi. Poi, per non farsi mancare niente, magari ci butti dentro anche un po' di QE in più che non guasta mai per evitare problemi

A pensar male si potrebbe quasi pensare...


 Last edited by: gianlini on Venerdì 24 Gennaio 2020 10:49, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 24 Gennaio 2020 10:40

Praticamente adesso stanno festeggiando il fatto che, anche questa volta, il virus

non distrggera' la vita sul pianeta.

E' sempre cosi', Gli eventi spot che sembrano negativi quali bombe, virus, attentati etc...

dopo una sbandata iniziale fan salir le borse.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 24 Gennaio 2020 10:27

Chiedilo a spampa che ce le posta ogni santo giorno che il buon dio ci manda in terra...  ;-)

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Venerdì 24 Gennaio 2020 10:13

Quale battuta, se di battuta si trattava, ripetuta 50 volte, fa ancora ridere?

Ma poi, come è possibile che tu faccia una battuta così il giorno dopo che tutto serio hai scritto che il climate change era fumo negli occhi della gente Per non parlare dei problemi veri, e poi quando capita un esempio di un problema, la butti in caciara?

 

 


 Last edited by: gianlini on Venerdì 24 Gennaio 2020 10:30, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 24 Gennaio 2020 10:09

Meno male ero io che non capivo quando la gente scherzava...

 

Di buon mattino e già ecco che il rinomato senso dello humor milanese che lavora a full steam! :)))))

 

 

I milanesi sono effettivamente simpatici. Uscire la sera con loro dev'essere come cavarsi un dente. ;-)

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Venerdì 24 Gennaio 2020 09:06

Che commento idiota, gano!!!

Certo, magari non sai che Unilever ha comprato Algida nel 1964 e il brevetto del cornetto da una azienda napoletana nel 1976, per non parlare di Eldorado nel 1967. In piena epoca di stampa.

Anzi, Non sarà mica vero il contrario? E cioè che quando si è iniziato ad avviare il processo di internazionalizzazione delle aziende, avere una lira debole ci ha impedito di acquistare marchi esteri e di espandere la rete commerciale delle nostre aziende nel mondo?

 


 Last edited by: gianlini on Venerdì 24 Gennaio 2020 09:57, edited 4 times in total.