S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 22 Gennaio 2020 11:31

In ogni caso, se viene il raffreddore al DOW l'europa si piglia un bel capitombolo,

a partire dal MIB che l'indice piu' in bolla del mondo in realzione ai fondamentali

delle aziende quotate e, sopratutto, del paese.

Tra le altre cose sta rialzando la testa anche lo spread perfino rispetto alla Grecia.

Ciao ragazzi! (devo andare).

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 22 Gennaio 2020 11:16

Oscar!

C'e' uno scoperto di 14 miliardi leggevo (ovviamente non so se e' vero).

Tra le altre cose, se la confronti con AMZN non e' nemmeno sopravvalutata,

AMZN scambia a 90 volte gli utili e a 5/6 volte il fatturato, piu' o meno come

TSLA che pero' e' ancora una "startup".

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 22 Gennaio 2020 11:07

Tra le altre cose, la notizia che BA non trova 10 miliardi da farsi prestare dopo aver

fatto buyback per 50 e' terrificante, e rappresenta la cifra dei disastri che sta facendo

la stamperia.

Finche' lo fa GOOG che ha centinaia di miliardi in cassa ci puo' anche stare, me se

lo fai a debito sei un grandissimo somaro.

Anche Mustier si e' messo a fare buy back, dice che deve portare unicredit allo

stasso livello di capitalizzazione di Intesa, ma ha gia' finito i soldi (a quanto pare).

Ciao ragazzi !

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Mercoledì 22 Gennaio 2020 11:06

Anti, il ribasso è notevole su Tesla,Morgan Stanley ed altri analisti importanti predicano da diverso tempo  ribasso su Tesla,anche oggi:

 

Tesla, inizio 2020 difficile: tra declassamento Morgan Stanley e crollo vendite in California

Per Morgan Stanley, Tesla è il terzo principale titolo da non avere nel proprio portafoglio di azioni.

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 22 Gennaio 2020 10:52

100 le ho vendute io, poi qualcuno ne ha comprate 100.

Ieri ne han scambiate 500, le ho fatte tutte io.

Su TSLA c'e' uno scoperto della madonna, possono succedere cose turche

alla trimestrale.

I fondi son tutti scarichi, han fatto l'errore fatale di prendere a riferimanto la Ford.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Mercoledì 22 Gennaio 2020 10:47

Anti su Von non sono io quello dei 100 pezzi.

Non ho munizioni libere ( nemmeno 500 Eur hehehehe ) sul c/c Trading, altrimenti ero già IN.

Ma i rinforzi son per la via...

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Mercoledì 22 Gennaio 2020 10:48, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 22 Gennaio 2020 10:35

Se la gente sghignazza solo alle tue di previsioni, questo ti imporrebbe di farti un esame di coscienza... ;-)

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 22 Gennaio 2020 10:13

Gano, a me piacerebbe però un confronto delle previsioni, mi pare che qui si preferisca 'io sparo voi ridete' e non è un confronto correttissimo

:-)

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 22 Gennaio 2020 10:08

Longggggg (Compagno a tua insaputa),

salta fuori ! Il rialzo e' ai titoli di coda.

Arriva una bella sciacquata.

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 22 Gennaio 2020 10:02

No, è giusto che quelli che sgignazzano non siano un problema. Non c'è infatti niente di peggio dei permalosi.

 

Dimostrano semmai che le tue previsioni sono da prendersi -diciamo così- "con le molle" ;-)

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 22 Gennaio 2020 09:57

tengo comunque a precisare che per me non sono un problema tutti quelli che beotamente sghignazzano per quello che scrivo .... :-))

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 22 Gennaio 2020 09:46

Qualcuno si e' comprato 100 turbo su TSLA, io so chi e', fino a ieri ero dal solo

contro il MM.

C'e' da dire che VON e' un signore come emittente, si comporta in maniera

esemplare. La peggiore rimane sempre unicredit, (noi italieni ci facciamo sempre

riconoscere, urbi et orbi).

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 22 Gennaio 2020 09:42

si vede che nonostante io abbia messo una dozzina di volte il 'tesla autonomy day' ( https://www.youtube.com/watch?v=-b041NXGPZ8 ) tu MAI lo hai visto una sola volta ... i chip se li fa da solo , nel suo team c'è l'ex capo progettista apple

:-)

 

'A farci che?'

affari suoi, lui fin da bambino vuole esplorare l'universo, ha detto un milione di volte che la razza umana DEVE diventare interplanetaria .... 

GIURO che MAI ho capito i motivi per cui quello che dice Elon NON viene preso alla lettera .... lui TUTTO quello che dice poi lo fa sul serio, lui ha reso pubblici in anticipo TUTTI i suoi progetti e li sta realizzando TUTTI uno ad uno ... ma forse ho capito, in un mondo di CAZZARI tipo trump l'UNICO che MAI dice cazzate non viene preso sul serio

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 22 Gennaio 2020 09:45, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 22 Gennaio 2020 09:40

Uillis> "entro un decennio trasloca su Marte"

 

A farci che?

 

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 22 Gennaio 2020 09:39

Will,

ma poi su marte ci fa pure la gigafactory? E i chip per la guida utonoma dove li compra?

Aspetta che glieli manda Intel con la navicella a microoonde?

 


 Last edited by: antitrader on Mercoledì 22 Gennaio 2020 09:40, edited 1 time in total.