S&P Dax Mib.. trading

By: neofita on Venerdì 28 Agosto 2015 23:40

<<se uno dispone di 200000 euri >> E NON SI DIVERTE , GUADAGNANDO, OPERANDO SUI MKT, è UN IMBECILLE . Warry il ninu ti ha dato dell'imbecille basta lo oscuro questo non me lo doveva fare

By: warren1979 on Venerdì 28 Agosto 2015 23:40

Ma perchè oscuro da giorni ArabaFenice ed il sistema di CobraF me lo fa vedere lo stesso..... Non ne posso più... ----------------------------------------------------------------------- io preferisco leggere il ninu fenice....molto piu' simpatico...sinceramente.... molto meglio delle tue notizie copiazzate messe dopo i fuochi..... il super trader oscar dov e' finito ? sei cascato dentro al fosso al forte ? ninu l' oscarao sta' ancora contando i fantastici ed esaltanti massimi che prevedeva per giugno sul dash.....hahhahh buon fine settimana....

By: ARABFENICE on Venerdì 28 Agosto 2015 21:14

ALBERTA SCRISSE 28 Agosto 2015 18:22 Ma perchè oscuro da giorni ArabaFenice N’ARTRO CHE VUOL DIVENTARE + INTELLIGENTE. ed il sistema di CobraF me lo fa vedere lo stesso..... Non ne posso più..... ASSO, X COSI POCO? MI SEMBRI NA DONNETTA ISTERICA. E QUANDO ARRIVANO I VERI PROBLEMI CHE FAI? COMINCI A BERE PETROLIO? GB

By: alberta on Venerdì 28 Agosto 2015 20:27

Baltic index extends fall on faltering vessel rates Aug 28 (Reuters) - The Baltic Exchange's main sea freight index , which tracks rates for ships carrying dry bulk commodities, dropped for a eighth straight session on Friday, pulled down by dropping panamax rates. The overall index,which factors in average daily earnings of capesize, panamax, supramax and handysize dry bulk transport vessels, slipped 2 points, or 0.22 percent, at 903 points. ____________________________________________ Questa è una notizia importante......

By: alberta on Venerdì 28 Agosto 2015 20:22

Ma perchè oscuro da giorni ArabaFenice ed il sistema di CobraF me lo fa vedere lo stesso..... Non ne posso più.....

By: ARABFENICE on Venerdì 28 Agosto 2015 19:41

‘ALBERTA SCRISSE28 Agosto 2015 17:14 ALBERTA MA NON TI RENDI CONTO DI QUANTO STRONZATE SCRIVI? OK, rimbalzo tutto a seguito dei titoli dell' OIL, L’HANNO VISTO ANCHE I CIECHI, CHE SCRIVI A FA’? A MENO CHE TU NON ABBIA FATTO IL PIENO X IL TUO MOTORE TRADERISTICO CON STA IPOTESI. che sta correggendo il suo spaventoso ipervenduto di breve-medio. SE TU L’AVESSI SCRITTO GIORNI FA SAREBBE STATO MEGLIO O NO? SEMPRE DOPO, COME I CICIURACCHI INFALLIBILI COI RITMI POST_GIORNALIERI. Il resto ..... sembra in attesa dell' autunno, in piena stagionalità classica..... LE STAGIONI SON SEMPRE CLASSICHE , COME LA LORO MUSICA. POVERO ARBERTA. Poi, se la FED rinvia tutto al 2016, nuovi massimi sicuri MA ANCHE MINIM RELATIVI, NON PENSI? entro fine anno, anzi X NON SBAGLIARSI TROPPO pure un pò prima..... GB

By: alberta on Venerdì 28 Agosto 2015 19:14

OK, rimbalzo tutto a seguito dei titoli dell' OIL, che sta correggendo il suo spaventoso ipervenduto di breve-medio. Il resto ..... sembra in attesa dell' autunno, in piena stagionalità classica..... Poi, se la FED rinvia tutto al 2016, nuovi massimi sicuri entro fine anno, anzi pure un pò prima.....

By: pigreco-san on Venerdì 28 Agosto 2015 18:10

Il Gold in Long se tiene 1135 e poi va a 1160 si può mettere un take profit per i fagiani in gain a 1130. se rifà 1130 e sfonda allora l'ascesa ai 1200 è lenta e si può ripassare per 1100 e forse su nuovi minimi e lavorare ancora il livello. Se supera 1160 aspetto i 1220 per decisioni.

By: ARABFENICE on Venerdì 28 Agosto 2015 17:31

X ALBERTA E SOCI.. CHISSA' COME SARA' IL TUO ENCEFALOGRAMMA, QUANDO VEDRAI QUELLO PUBBLICATO DEL SP500. PIATTO COME SEMPRE O DA ELETTROSCHOCK? GB

By: Morphy on Venerdì 28 Agosto 2015 17:31

Ma vai a zappare, somaro. PS.: non è riferito ad Araba

By: ARABFENICE on Venerdì 28 Agosto 2015 17:19

WARREN SCRISSE 28 Agosto 2015 14:09 Ninu sono tutti impegnati a calcolare nuovi massimi.... E LASCIALI TARGHETTARE, POI, DOPO I CALCOLI MISTICI, SENTIRANNO QUELLI RENALI DELLE COLICHE. IDEA MILIARDARIA. QUI C’è UN’ERBA CHE CRESCE UI MURI, CHE IO HO USATO X I MIEI, CALCOLI RENALI. SEMBRA FUNZIONARE. GB

By: ARABFENICE on Venerdì 28 Agosto 2015 16:35

NEOFITA SCRISSE 28 Agosto 2015 14:25 Ninu se uno dispone di 200000 euri ci pensi tu allora? CHI FA DA SE FA X TRE. NEL TUO CASO, DUBITO. MA ARRANGIATI. <<se uno dispone di 200000 euri >> E NON SI DIVERTE , GUADAGNANDO, OPERANDO SUI MKT, è UN IMBECILLE . SE POI SGUAZZA IN CERCA DI IMMOBILI ALLE ASTE GIUDIZIARIE LO è AL CUBO E SE LI METTE SOTTO AL MATERASSO LO è DA CIRCO EQUESTRE. GB GB

By: ARABFENICE on Venerdì 28 Agosto 2015 16:27

WARREN SCRISSE 28 Agosto 2015 14:09 Ninu...io non ce l'ho il tempo per fare trading....e poi l'ultima volta che l'ho fatto ci ho rimesso 15.000 euri....mai piu.... BASTA IMPARARE DAI PROPRI E ALTRUI ERRORI E NON SEGUIRE I PIPPISTRELLI mi limito ad investire il mio gruzzolo con costanza sperando che fra una decina di anni sia rivalutato.. E IL DIVERTIMENTO ? .per il resto quando ho mangiato,bevuto e dormito sono a posto... GIUSTO, << FORSE HAI DIMENTICATA UN'ALTRA COSA BIOLOGICA SIGNIFICATIVA, LO SCOPAMENTO> MA SE GUADAGNI 2000 EURI GIORNO, LE PIETANZE, IL VINO,E IL DORMIRE HANNO ALTRI COLORI beato te che sei in un paradiso terrestre... NON CREDERLO TROPPO. LE EVE CI SONO ANCHE QUA.. Ninu hai visto il titolo freeport ? NO Il grande investitore icahn ha raccattato l'8.5% del flottante e il titolo ha fatto + 28 ieri LE CAPRE SEGUONO SEMPRE IL CAPRONE ANCHE SE NON SANNO PERCHE’ SI è MOSSO e oggi sale di un altro 20%... X LA LEGGE DELLE CAPRE questa chiamata per me e il segno che il settore e molto sottovalutato.... BISOGNEREBBE CHIEDERE A LUI PERCHE’ L’HA FATTO e si sposa con la mia tesi non credi ? QUALE? ORAMAI CON TUTTE QUELLE CHE HAI SPOSATO 6 UN MULTI_BIGAMO. CIAO GB

By: neofita on Venerdì 28 Agosto 2015 16:25

ninu se uno dispone di 200000 euri ci pensi tu allora?

By: ARABFENICE on Venerdì 28 Agosto 2015 16:17

X WARREN PUOI FARE COSE MOLTO RILASSATE CON ORDINI D'APERTURA, PIRAMIDICI A REVOCA. E ORDINI DI CHIUSURA , A REVOCA. A FINE GIORNATA ,RITIRI LE RETI E FAI LA GRIGLIATA MISTO SCOGLIO O NE GETTI DELLE ALTRE, X PESCA D'ALTURA. RIPETO,SE DISPONI DI 200 000 EURI, TUTTO SICURO E TRANQUILLO, X NA PESCA EVANGELICA. GB