S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Venerdì 10 Gennaio 2020 16:51

Non ho capito contro che cosa gli italiani dovrebbero protestare ora...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 10 Gennaio 2020 16:41

La fascia media impiegatizia dello stato non ci pensa nemmeno a protestare.

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Venerdì 10 Gennaio 2020 16:36

@Morphy:

"Appunto intendevo dire che le proteste potrebbero arrivare proprio dalla classe media che in Italia oramai è identificabile nella fascia media impiegatizia dello stato."

Guarda che proveniamo da anni di blocco del turnover. Ormai la classe impiegatizia statale si sarà ridotta a 3 milioni di persone, forse 3 milioni e mezzo. Su un totale di 23,5 (dato di ieri).

Non ho sinceramente capito, per che cosa dovrebbero protestare....

 

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: pana on Venerdì 10 Gennaio 2020 16:23

questa news per il longone unico a capirla

2 enormi corni rossi compaiono sul golfo persico, dicono che e' per causa di uina eclisse

ma allora perche non e' mai capitato prima ??

https://www.fox10phoenix.com/news/devil-horns-photo-of-sunrise-over-persian-gulf-during-eclipse-captures-incredible-phenomenon

Hamas leader Khaled Meshaal exclusive interview - BBC News - YouTube

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Venerdì 10 Gennaio 2020 15:44

Appunto intendevo dire che le proteste potrebbero arrivare proprio dalla classe media che in Italia oramai è identificabile nella fascia media impiegatizia dello stato. Quella gente che percepisce stipendi senza lavorare molto, con il posto sicuro, senza padroni che ti controllano. Che hanno figli indottrinati nelle scuole di stato per cui non hanno senso critico se non verso qualcosa di fantomatico che però è sempre legato ai soliti temi: Nelson Mandela, omofobia, razzismo, fascismo, la shoah, il clima. Ora sono calmi perchè si sentono protetti.

 

Quando mia mamma era ancora in grado di ragionare, mi aveva espresso più di una volta questo pensiero e cioè che se avessero tolto i privilegi agli statali questi sarebbero scesi in piazza a rompere tutto (scaravoltare le macchine, diceva lei). Considerando che mia mamma a 35anni era pane e sezione del partito...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Venerdì 10 Gennaio 2020 15:34

ANTI...LE SARDINE....MA CHE ROBA E'....MANCO SE MAGNA..ROBA PUTRIDA...NOI SIAMO FIGLI DEL 68......IL MONDO CHE NON C'E' PIU'....ERAVAMO LEONI IN POVERTA'..CI SIAMO CONQUISTATI IL BENESSERE LAVORANDO DURO..IL RESTO E' MUFFA...SI TORNERA' AL MEDIOEVO..QUESTO E' IL DESTINO DEL MONDO....THE-END!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gip on Venerdì 10 Gennaio 2020 15:13

le sardine non sono i figli dei proletari ai tempi  di Luciano Lama , sono  figli della classe medio/alta e protestano armati di ipad  e selfi !

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 10 Gennaio 2020 14:59

In Italia non si potresta piu' perche' protestare viene percepito coma una roba

da Comunisti. Il lavaggio del cervello fatto dal cav per 5 lustri ha funzionato

alla perfezione.

Protestare e' roba da sfigati, cosa vuoi che protestino? In comprnso hai le

sardine, tutte belle precisine,  che chiedono ai politici di non dire parolacce,

questa e' la loro rivoluzione.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Venerdì 10 Gennaio 2020 14:44

Vedevo, in Francia, che ci sono proteste anche degli avvocati e dei pompieri. Mah... non è che da noi la classe media statale non protesta perchè gli garantiamo ancora dei privilegi?

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 10 Gennaio 2020 14:39

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Venerdì 10 Gennaio 2020 13:01

Mi sto sempre più rendendo conto che quello che ha scombussolato il gioco è proprio lo shale Oil, che ha realizzato un vero e propria iniezione di ricchezza negli Stati Uniti. Fino ad un paio di giorni fa pensavo che fossero solo i paesi arabi, la Russia, la Norvegia e qualcun'altro dei produttori di petrolio ad investire il surplus sui mercati finanziari, invece adesso mi rendo conto che negli ultimi anni è arrivata una grossa fetta di investitori petroliferi americani

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 10 Gennaio 2020 11:46

Dopo il ribasso di febbraio/marzo (sempre che ci sara') si gioca al rialzo per tutto il 2020,

magari con la solita pausa ferragostiana.

Bisogna guardare gli USA, il resto conta 'ncazzz. Tutto quello che fara' il trmpanaro sara'

finalizzato alla rielezione, ergo, evitera' casini in giro per il mondo, Powell dovra' stare a

cuccia e continuare lo scempio di fare QE con la disoccupazione a 0 (ZERO), etc.. etc..

arrivera' a novembre con i rapporti con la cina normalizzati, la pace con l'Iran, il rientro delle

truppe dall'Iran e Afganistan, il PIL in buona crescita e il DOW a 36000.

E come fa a non essere rieletto?

Lo puo' fregare, ma e' ancora prematura, solo la domanda di Comunismo che sale in tutto

il mondo ma che deve ancora attecchire. Noi invece abbiamo le sardine, ma si puo' essere

cosi' idioti da fare un movimento buonista in un contesto disastrato quale quello italiano?

Per fortuna si squaglieranno presto, in quel tipo di movimento ognuno crede di essere

depositario della verita' assoluta e, presto, finisce tutto in una zuffa gigantesca.

"uno vale uno", vale a dire che ognuno vuole menare tutti gli altri!

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Venerdì 10 Gennaio 2020 07:57

BULL...ANALIZZA BENE.......NON TIRARLA TROPPO IN LUNGO....DOPO SARO' MORTO...AHAHAHA

NEI GRAFICI CHE HO POSTATO ...CHIAMA ENTRO IL 2023......

ATTENDO TUE CONFERME..IMPEGNATI CE LA FARAI..IO E TE CI CONOSCEMMO NEL CRASH DEL 2007 NELL'ALTRO BLOG.. DEL TOSCANO MI SEMBRA....E DI LA NOI LO PRENDEMMO...IL MONDO TUTTO ERA LONG E NESSUNO CHIAMAVA DEI CRASH..IN QUESTI ULTIMI ANNI..TROPPI LO CHIAMAVANO ED E' STATO BRAVISSIMO..MARTINO....CHE VEDEVA SOLO LONG....CONTRO IL MONDO..DA COME SCRIVE LUI VEDE UNA GRANDE COREZZIONE NEL 2021.....CI AGGIORNIAMO....BRAVO TI VEDO SERENO..CONTINUA COSI'...

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Venerdì 10 Gennaio 2020 00:59

Long ho visto il tuo intervento di commento a quello che ho scritto.

Posso dirti questo: quel crash indicato a mio modesto avviso non avverra' quest'anno, dubito anche quello dopo.

Per il resto se vuoi un timing con una certa approssimazione direi che è opportuno che analizzi il grafico con un certo rigore per non fare affermazioni superficiali.

ci aggiorniamo.

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Venerdì 10 Gennaio 2020 00:06

Fortuna che gli IPhone per qualcuno erano una ciofeca....

Apple's iPhone sales in China up 18% in December: government data

https://www.reuters.com/article/us-apple-china/apples-iphone-sales-in-china-up-18-in-december-government-data-idUSKBN1Z81CP