S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Mercoledì 08 Gennaio 2020 23:33

Eccolo la' subito a denigrare chi tira righe...e poi sono io quello che ha problemi...curati vecchio Anti che ne hai bisogno, sempre il solito disco...sempre gli altri sono merda e io so tutto. Puoi dire io sono bravo so tutto, punto e lasci stare gli altri...invece te ci sguazzi a provocare poi la gente ti risponde e poi hai il codazzo di valletti che ti reggono l'uccello(ino) e giu' a lodarti come una divinita'.....

contento te...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Mercoledì 08 Gennaio 2020 23:34, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 08 Gennaio 2020 23:31

Gian,

vi ho fatto na' capa tanta per settimane, vi ho messo pure un CW (con pochissimo premio) per

chi le volesse compare a 6 mesi (ma son da tenere 2 anni).

Mica sono un rigaiuolo rincretinito? (e perditempo) quelli che se va di qua allora (forse) puo' andare

ancora piu' di qua', viceversa se va di la'.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Mercoledì 08 Gennaio 2020 23:30

ah  ma puoi investire anche in cfd, l'unica cosa ti suggerisco di non mettere lo stop loss...credo che facciano movimenti anomali intenzionali per prenderli e poi non hai la possibilita' di rientrare perchè nel giro di due tre secondi ha gia' recuperato un 10%....

 

ps. comunque anche io che sono piu' giovane :) non ho molto seguito come è costituito e come gestire il vero BTC... .:)

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Mercoledì 08 Gennaio 2020 23:31, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Mercoledì 08 Gennaio 2020 23:26

Bull, il bitcoin non lo considero perchè non ho mai capito come si fa a comprarlo e venderlo, il wallet e tutte quelle palle lì

Forse è la vecchiaia,....

.

 


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 08 Gennaio 2020 23:28, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Mercoledì 08 Gennaio 2020 23:24

Mai quanto le chiamate di Xtol sul Bitcoin e cripto...l'asset che ha moltiplicato di piu' il suo valore di tutti i tempi...ED XTOL ha sempre dato chiamate giuste e sempre a valori molto bassi ergo moltiplicato il capitale per enne volte.

Tanto di cappello Xtol!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Mercoledì 08 Gennaio 2020 23:16

Grande Anti per la chiamata su Tesla!

Peccato non averti seguito!

 

Massimo sul NQ 100 future a 8972, un Future grande vale 800.000 euro!

 


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 08 Gennaio 2020 23:17, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Mercoledì 08 Gennaio 2020 22:29

MUSCHIO.....VAI A LEGGERE IL BLOG PUBBLICO DI STASERA DI MARTINO..CROLLO DEGL'IMPERI..LA FINE DELL'OCCIDENTE....L'INIZIO DEL TEMPO DELL'OSCURITA'....IL TEMPO STA' PER SCADERE...MA CHI SE NE FREGA..HO VISSUTO COME UN MARAJA....E ME LA SONO GODUTA TUTTA....POVERI GIOVANI.,...MI DISPIACE PER LORO....NON AVRANNO FUTURO...IL TEMPO E' SCADUTO......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Mercoledì 08 Gennaio 2020 22:12

lONG, MA CHE TI IMPORTA DI TRUMP!

SOLE, BRANDY E FIGA, E SEI IN POLE POSITION MENTRE TI GODI LA FINE DEI TEMPI!!!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Mercoledì 08 Gennaio 2020 22:10

Intanto, per precisare, Trump a figa sta messo molto meglio di noi!AHAHAHHAHAHHA

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Mercoledì 08 Gennaio 2020 21:56

ANTI........CHE SUCCEDE.....STA' CROLLANDO TUTTO..HANNO TIRATO UN MISSILE SUL TRUMPANARO........QUELLO FARA' UNA BRUTTA FINE..E' SCRITTO..............CHI SEMINA VENTO RACCOGLIERA' TEMPESTA..SI E' DIVERTITO IN QUESTI ANNI COI TWEET A GUADAGNARE IN BORSA MANIPOLANDO L'IMPOSSIBILE..PAGHERA' CARISSIMO!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Mercoledì 08 Gennaio 2020 19:45

TUCO......MOLTO CARINO..SEI UNO SPASSO....ANTI NON SI ROVINA E' UN FRUTTIVENDOLO..FORSE IO.....DAI  VIENI CON ME ALL'INFERNO VENDI MINI SPX GIUGNO A 3260....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Mercoledì 08 Gennaio 2020 19:33

A ribassare vi rovinate. Omo avvertito, Omo mezzo salvato.

Stop

SLAVA UKRAINII !

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Mercoledì 08 Gennaio 2020 19:25

ANTI...................STANOTTE CI SARA' NA SORPRESA......QUESTI CROLLANO SOLO DI NOTTE......STI CAZZI DI MUSULMANI TIRANO I MISSILI QUANDO SIAMO A LETTO....AHAHAHAH

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 08 Gennaio 2020 19:17

Long,

se sei gia' esposto al ribasso meglio non incremetare la dose,

poi dipende da te, in ogni caso piu' che S&P venderei il MIB.

Gli indici USA son sempre i piu' forti, e, se si schiantano quelli,

il MIB si schianta il dopppio.

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Mercoledì 08 Gennaio 2020 19:01

ANTI...L'SPX STANOTTE HA TOCCATO UN MINIMO A 3181 IL FUTURES ORA NE VENDO 1 MINI A 3260  PER ME SUL BREVE E' ARRIVATO...TU HAI GIA' VENDUTO STAMATTINA TUTTA LA VERDURA AHAHAHAH