S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 02 Gennaio 2020 15:07

Delta,

non c'e' niente che mi possa far cambiare idea sul ribasso meta' gennaio-meta' febbraio.

Se sale semplicemente mi son sbagliato.

Poi, se supera questo o supera quello son boiate, sopratutto in realzione al fatto che dove

va dipende dal DOW, ergo, che lo guardi a fare "se supera questo o quello"? Caso mai

vai a vedere il DOW se supera (questo o quello).

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Giovedì 02 Gennaio 2020 14:41

Delta, se il fib supera i 24000 ce lo ritroviamo come minimo a 30000

 

Forse vi è sfuggito questo video, su come i cinesi intendono la nuova decade..... essere short è una follia....

https://www.youtube.com/watch?v=wPz1Z_QYAxI

e a Singapore

https://www.youtube.com/watch?v=weP-JSEW_AY

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 02 Gennaio 2020 14:49, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Giovedì 02 Gennaio 2020 14:10

Anti tu pensi ad un ribasso da qui a breve 

Cosa ti farebbe cambiare idea sul tempo ?

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Giovedì 02 Gennaio 2020 11:02

Si inizia anche ad osservare un travaso dall'obbligazionario all'azionario. La gente si è stufata di mettere soldi in strumenti che hanno rendimenti nulli.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 02 Gennaio 2020 10:54

Per chi volesse partecipare all'avventura TSLA c'e' anche questo sul SEDEX.

Von Cw Call Tesla 340 A 190620

trattasi di un CW ITM con premio molto basso (20/30 USD), la leva non e'

esagerata (circa 4), il multiplo e' 10 (si muove di un euro ogni 10 USD di TSLA),

e quota 9,50 circa.

Praticamente con 1000 eur si comprano 10 TSLA (4000 USD)

Ce n'e' anche uno di SG, ma ha leva troppo bassa, quasi come comprare

direttamente le azioni.

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 02 Gennaio 2020 10:31

Il minirally di inizio anno non dura molto, la befana incombe e porta

i capitomboli invernali.

Il trumpanaro ha bisogno del fuochi di artificio nel secondo semestre.

Il resto conta 'ncazzz, a parte il MIB che si schiantera' di suo.

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Giovedì 02 Gennaio 2020 09:44

con un paio di giorni di QE da investire rimasti lì per il capodanno, è ovvio che si parta con un bel

pronti, partenza via! si compra!!!

D'altronde non si è mai visto uno morire di sete a fianco di una fontana

 

PS Delta, essere un mago delle opzioni aiuta la genetica!!! ;)

 


 Last edited by: gianlini on Giovedì 02 Gennaio 2020 09:59, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: DOTT JOSE on Giovedì 02 Gennaio 2020 00:19

in ste forum di maniaci sessuali io manco le foto della bambola di mia figlia metterei

10 febbraio 1947 MATERIALI DI RESISTENZA STORICA GIORNO DEL RICORDO FOIBE dieci febbraio | MILLENOVECENTOQUARANTASETTE

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Giovedì 02 Gennaio 2020 00:15

Sara non è mia figlia , ha appena 15 anni in meno di me 

Queste sono le mie figlie 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Giovedì 02 Gennaio 2020 00:01

ARRIVATA!!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Mercoledì 01 Gennaio 2020 22:30

"Un suggerimento a Gianni... prenditi subito un cucciolo che sostituisca l'intramontabile Oscar.

Segui il vecchio Bullfin per una volta...ciao!."

 

Bullfin, grazie del consiglio,ma per il momento non prendo altri cani,per svariati motivi......

 

p.s.  ho inviato email ,spero che ti arrivi-----------------------------


 Last edited by: traderosca on Mercoledì 01 Gennaio 2020 23:04, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Mercoledì 01 Gennaio 2020 21:54

Si Morphy, ottime aggiunte.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Mercoledì 01 Gennaio 2020 21:49

Beh se l'anello che ha all'indice è la fede, sicuramente è una donna che non ama molto le convenzioni. Poi ha delle mani con un bel taglio, sono le mani di una donna che dona più di quello che riceve...

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Mercoledì 01 Gennaio 2020 21:22

Un suggerimento a Gianni... prenditi subito un cucciolo che sostituisca l'intramontabile Oscar.

Segui il vecchio Bullfin per una volta...ciao!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Mercoledì 01 Gennaio 2020 21:17

Oggi commento la foto di Delta.

Se non volete commenti da parte mia fate a meno di parlare della vostra vita privata, postare foto etc. e non rompetemi i coglioni.

Su Delta non ho particolari negativita' da segnalare.

Lui: mi ricorda come corportatura mio padre, era un pelo piu' grosso di fisico (muscolatura come Delta, panza come Delta :)), lo sguardo piu' autoritario di certo.

Delta mi sembra alla fine uno buono di spirito ma al tempo stesso uno meticoloso un tecnico.

Passiamo a quella che viene definita qui come consorte: mi da l'impressione di essere persona vivace, e allegra (tra i due la piu' espansiva è lei). Denota comunque lineamenti di donna semplice e genuina. La classica brava ragazza della porta accanto. Persona che sa quello che vuole ma non si impunta non vuole portare zizzania. Insomma non la vedo una rompi balle.

Se così fosse, ottima scelta Delta, e tante belle cose.

 

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente