S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Sabato 28 Dicembre 2019 23:35

Gianni, se non ho visto male hai modificato l'avatar e se non fraintendo credo che Oscar non ci sia piu'. Mi spiace, i cani ti ci affezioni come e a volte piu' degli esseri umani.

Un caro saluto ... amico di mille dispute.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Sabato 28 Dicembre 2019 21:43

Hahahahaha Grandissimi. Il paese non ha speranza. Sti strunzi, manco roba italiana comprano, ci fanno sfondare i Target 2 col reddito di cittadinanza!

Comunque v'avverto, a Gennaio anche io compro l'OLED 65"....

SLAVA UKRAINII !

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Sabato 28 Dicembre 2019 21:19

TUCO..DOBBIAMO PRENDERE IL REDDITO DI CITTADINANZA...CI BEVEREMO LO CHAMPAGNE A GRATIS..AHAHAHAHAH CHE ITALIA DI MERDA!

https://edizionecaserta.com/2019/12/28/comprano-bottiglie-di-dom-perignon-da-150-euro-luna-con-la-card-del-reddito-di-cittadinanza-uid-3/

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Sabato 28 Dicembre 2019 20:37

Hahahahahahahahah ( un po’ sì )

SLAVA UKRAINII !

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Sabato 28 Dicembre 2019 20:25

TUCO...MA SCUSA UNA COSA...HAI BEVUTO? AHAHAH CHE CAZZO SCRIVI....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Sabato 28 Dicembre 2019 20:14

Cor cazz che compro Sciarp! Solo roba top!

SLAVA UKRAINII !

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Sabato 28 Dicembre 2019 20:13

NON CI HO CAPITO UN CAZZO DI QUELLO CHE HAI SCRITTO..AHAHAH SHARP CORRECTION..SAI QUELLO CHE VUOLE DIRE..RISPONDI....TI TAGLIERANNO LE PALLE..AHAHAHAH

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Sabato 28 Dicembre 2019 20:04

LLong! Sciarp l'ho comprata avevo 16 anni ( 23 in realtà ) - in yen - vs Lire - secondo te non so??? Softbank, chi ricorda?

 

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Sabato 28 Dicembre 2019 21:10, edited 5 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Sabato 28 Dicembre 2019 19:56

TUCO.....CHE SI FACCIA QUELLO CHE VUOLE....MA CHE T'IMPORTA.....MI SONO ABBONATO ANNI FA..LO LEGGO E BASTA..MA STAVOLTA CI PRENDE..HO I GRAFICI CHE SCOPPIANO..SCRIVE ANCHE SHARP COPRRECTION......SAI COSA SIGNIFICA BISCHERUN...AHAHAH

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Sabato 28 Dicembre 2019 13:05

LLoNG!

Martin la macchina se la fa tutti gli anni cogli sghei degli abbonati, dai retta.

Fra l'altro avevo letto anni fa che è un gran appassionato di auto sportive col cambio manuale...

https://www.nytimes.com/2007/02/16/business/16jail.html

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Sabato 28 Dicembre 2019 13:20, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Sabato 28 Dicembre 2019 12:57

MARTINO HA MESSO IL PRIVATO...WARNING SU GENNAIO..RIFERITO ALL'AMERICA....RESISTENZE SUL DOW A 29000/31000 ORMAI CI SIAMO....

BULL....SEI ANDATO IN LIBIA SUL BARCONE....AHAHAHAHHA

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Sabato 28 Dicembre 2019 00:01

è fuggito con una negra!!!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Venerdì 27 Dicembre 2019 23:08

Vedo che siamo di buon umore! bene!!

Ma Bull che fine ha fatto? non sarà mica un patito anche delle scalate invernali a -20 °C???

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Venerdì 27 Dicembre 2019 22:13

Anti, è Giusto.

La Tesla la compriamo più avanti però...

 

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Venerdì 27 Dicembre 2019 22:21, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 27 Dicembre 2019 22:10

Tuco,

al primo raddoppio andiamo a Roma a scovare Will e lo portiamo all'osteria (quella coi fiaschi).

A conti fatti e' tutto merito suo, mi ha fatto na' capa tanta!