S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 17 Dicembre 2019 15:07

Perché oggi siamo sganciati dal dax?

 

DELTA VATTI A RIGUARDARE I GRAFICI STORICI E CAPIRAI...TUTTO E' CAMBIATO CON L'ENTRATA NELL'€  LORO SONO ANDATI IN CIELO E NOI SIAMO RIMASTI CON IL CULO PER TERRA.....MESI FA SCRIVEVO...IO NON ANDREI SHORT SUL MIB..MA SUL DAX  LORO HANNO FATTO I MASSIMI STORICI..E NOI SIAMO RIMASTI AI MINIMI...SONO SECOLI CHE BALLIAMO TRA 17000 E 24000....LORO SONO ANDATI A 13500 DA 2500 DEL 2004..CHIARO?

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Martedì 17 Dicembre 2019 15:05

Infatti, poi, ho ridotto il post perché io non mi sarei mai permesso di prendere in giro qualcuno se sta lossando; ciò non mi provoca alcun problema, ma è mancanza di stile!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 17 Dicembre 2019 15:02

Delta,

il DAX scende per le pessime previsioni sull'auto e la volonta' della Ursula di stringere

ulteriormente i freni sulle emissioni.

A noi la faccenda non ci tocca, l'auto l'abbiamo gia' dismessa da anni, e l'ultimo pezzo

se lo piglia la PSA, per una volta tanto siamo i primi, ci siamo portati avanti.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 17 Dicembre 2019 14:57

Grazie per il piatto caldo, ma al momento abbiamo in pancia (dell'ultima operazione) il modesto gain del dax short a suo tempo chiuso e il grasso loss al momento rollato a marzo, e dopo marzo, se serve, viene giugno ecc. Nel tempo libero si scalpicchia mentre gli short saranno riscossi verso febbraio, ma non ho fretta, quindi per l'epoca ci si va ad ammazzare il maiale: ovviamente due salsicce calde ci sono sempre.....  

 

MUSCHIO....PERDI ANCORA TEMPO CON QUESTO ENERGUMENO....LUI GIA' DORME SOTTO I PONTI.....VICINO ALLA BARILLA......E' SOLO UN PROVOCATORE DEL CAZZO..UN CONIGLIO CHE SCAPPA SEMPRE.......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Martedì 17 Dicembre 2019 14:38

Perché oggi siamo sganciati dal dax?

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: (telesma) on Martedì 17 Dicembre 2019 13:06

....e infatti gia chiuso.

mi son bruciato i polpastrelli. 

pp

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Martedì 17 Dicembre 2019 13:00

Grazie per il piatto caldo, Oscar. Anche tu, se avessi bisogno, conta su di me in ogni momento.


 Last edited by: muschio on Martedì 17 Dicembre 2019 14:22, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Martedì 17 Dicembre 2019 12:53

Muschio, te ed il tuo amico Long andrete sotto i ponti a festeggiare il Natale con tutti gli short che avete in pancia.........un piatto caldo ci sarà sempre per voi......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Martedì 17 Dicembre 2019 12:48

Rollaggio effettuto: a gennaio si matringala un 30%. Avanti tutta!

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 17 Dicembre 2019 11:40

ANTI...MA BASTA.....TUTTI I GIORNI A LITIGARE CON MUSCHIETTO......HAI VENDUTO IERI LE CIPOLLE......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: (telesma) on Martedì 17 Dicembre 2019 10:35

mmmhhhh...

interessante la figura che si sta conformando su sp.

sono tentato con lo shhhhhhh...ortino.

speren.

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Martedì 17 Dicembre 2019 10:30

Morphy,

quel tizio sara' anche il massimo esperto mondiale di auto, non ho alcun motivo per dubitarne

-----------

 

Morphy è l'alter ego di XTOL, se si tratta di pescare un fichissimo in Rete loro lo pescano sicuro

tesla può arrivare dove vuole tanto entro un decennio coi soldi ti ci pulisci

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 17 Dicembre 2019 10:31, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 17 Dicembre 2019 10:21

Camerata,

quando le proprie conoscenze su certe materie (nel caso la finanza, l'elettronica, il software) sono

a livello di gossip un minimo di prudenza suggerirebbe di tacere e ascoltare in religioso silenzio,

te invece sei talmente stupido da fare il kamikaze, ti imbottisci di cazzate e ti lasci esplodere con

relativo fallout di ridicole fesserie assorbite dai quelli che ti hanno confezionato a mo' di kamikaze

Del resto solo uno stupido puo' essere fascista in un paese che e' pursempre ancora civile.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 17 Dicembre 2019 10:04

ANTI.....MI SAI DIRE QUANTI KG. DI RAME CI VANNO IN AUTO ELETTRICA.....TU CHE SEI UN SUPER ING.DEL TEMPO CHE FU..LO DOVRESTI SAPERE......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Martedì 17 Dicembre 2019 03:12

" Apple rimane sempre Apple anche oggi che un cell cinese da 80 dollari e' anche migliore"

E tu saresti un ingegnere elettronico?  Ma mi facci il piacere! AHAHAHA

La differenza tra un apple e un cellulare cinese da 80 dollari sta nel sistema operativo e relativa vulnerabilita'.

Il solito pallone gonfiato!


 Last edited by: muschio on Martedì 17 Dicembre 2019 03:13, edited 1 time in total.