S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 17 Dicembre 2019 01:01

Ci ho messo solo 10K e son gia' su del 10% in pochi GG, forse e' solo nostalgia verso

gli anni 80 quando si giocava solo sui titoli, adesso non lo facevo da decenni.

Non le vendo perche' magari fra 3 mesi son raddoppiate, le tengo a tempo indeterminato,

e poi il motore elettrico mi e' sempre piaciuto, feci anche la tesi di laurea sulla trazione

elettrica, l'unico problema son le batterie, ma, basta un altro raddoppio di capacita' e

non c'e' piu' nessun motivo per vedere tubi di scappamento in giro.

Ovviamente i tedeschi non staranno a guardare, ma la gente e' strana, e, Apple rimane

sempre Apple anche oggi che un cell cinese da 80 dollari e' anche migliore.

Ciao ragazzi!

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Martedì 17 Dicembre 2019 00:45

Ma difatti so benissimo perchè hai scommesso soldi su Tesla. Ci mancherebbe, erano cose che sosteneva anche Keynes. Io sto solo spiengando l'immensa bufala. Queste cose non le ha capite solo Elon, le ha capite pure Rossi, che mi sembra uno al quale Elon gli fa solo le pippe...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 17 Dicembre 2019 00:25

Morphy,

quel tizio sara' anche il massimo esperto mondiale di auto, non ho alcun motivo per dubitarne,

ma, di come girano le cose oggi, non sa na' minghia! Il fenomeno iphone non gli ha insegnato

niente, cosa ha imventato Steve Job? Proprio niente, un telefono oggi non e' altro che un PC

miniaturizzato che, ormai, sanno fare tutti (compreso la Brondi), eppure Apple rimane Apple,

lo so che e' na' cazzata, ma la genialita' sta proprio nell'infinocchiare i cazzari.

Al posto di Elon avrei fatto solo supercar (a no' di Ferrari), ma, evidentemente lui vuole tutta

la torta, tra le altre cose, fesso fesso, non guadagna un dollaro, ma fattura gia' 25 miliardi, la

Fiat ci ha messo quasi un secolo per lo stesso risultato.

 

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Martedì 17 Dicembre 2019 00:12

Allora, se c'è uno che sulle automobili va ascoltato in Italia è Gialunca Gregis. Sa vita, morte e miracoli di ogni azienda automobilistica mondiale. A Milano nel settore lo conoscono tutti. Poi ognuno può restare sulle sue posizione, ma almeno ascoltiamo le varie campane...

 

https://www.youtube.com/watch?v=3uDRFBkYH_c&t=1s

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Martedì 17 Dicembre 2019 00:03

il suo ecosistema lo ha annunciato da anni, ha detto che porterà a spasso la gente a pagamento sulle sue auto che durano milioni di km, le porterà con auto di sua proprietà ma anche con quelle finora comprate dai privati con coloro tra questi che vorranno inserire la propria auto nel servizio (app tesla obbligatoria) e guadagnare soldi dormendo tutto il giorno (Elon tratterrà almeno il 20%) ... appena la guida autonoma è pronta e i governanti gli danno il via lui parte e stermina l'intero settore auto

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 17 Dicembre 2019 00:05, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Lunedì 16 Dicembre 2019 23:38

Giusto Will,

quello contruira' intorno all'auto elettrica tutto un "ecosistema" che solo lui sa a cosa serve.

Bezos non guadagna mica sul supermercato? Guadagna sulle strnzate al contorno,

pero' AMZN e' arrivata. Bezos, da quando si e' messo a trombare con quella ha perso snalto.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Lunedì 16 Dicembre 2019 23:27

Anti, dal mese prossimo comincia a far pagare la connettività internet sulle sue auto 10 dollari al mese (altro centinaio di milioni assicurato per il 2020) mentre sta lanciando i suoi satelliti per portare internet ovunque nel globo, ha lanciato la sua assicurazione e notoriamente la tesla è la vettura col MINOR numero di incidenti per km percorsi in assoluto grazie ai suoi sistemi di assistenza alla guida, il suo solare dopo aver avviato il configuratore online è ora in decollo, in Cina appena avviate le consegne del model 3 locale sul sito sono già consegna a marzo, parte la Y, in primavera il battery and powertrain investor day, parte la produzione del semi, la guida autonoma, sempre più paesi in cui avvia le prenotazioni e consegne, lo storge soprattutto per le utility specie a casa sua in California, ecc. ecc. ... 

 

--- però ci sono sempre i cinesi , ma anche coi cinesi almeno il doppio come dice sorella Ark Invest lo fa ... e pazienza per i rosiconi

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 16 Dicembre 2019 23:30, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Lunedì 16 Dicembre 2019 23:26

Indubbiamente Elon è il più grande venditore di pentole di tutti i tempi. Fai conto che è riuscito a far credere ai suo fans (ora passati a grado di adepti rintronati) che fa un SUV con le lamiere piane. Come dire: anche un cretino capirebbe che l'ho fatta su in una notte per prendervi per il sedere (cazzo vi ho anche fatto vedere i vetri facevano cag**e). E' probalbile che se riesce a vendere quella emme le sue quotazioni vadano davvero alle stelle.

 

Che poi la gente non capisca che, prendendo gli appalti da NASA lui sia diventato il principale collettore di una delle più grandi fogne corruttive del pianeta, io non so cosa farci. Tra l'altro uno che si permette di vendere biglietti di sola andata per Marte!!!

 

Scusa ma io rimango povero e mi compro le CocaCola...

 

NB: su Tesla parecchia gente ci lascerà le dita... Hai fatto bene a rischiare, ma tienile d'occhio...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Lunedì 16 Dicembre 2019 23:11

Morphy,

comprati un po' di TSLA, questa sara' la nuova (e ultima) AMZN.

Lo so che puntare su un produttore di auto (settore e bassissima redditivita') sembra una boiata,

ma questa non e' una semplice auto (cosi' come AMZN non e' un semplice supermercato), il gioco

vincente e redditizio sara' quello di vendere ai malcapitati acquirenti di una Tesla i famigerati "servizi",

non saprei immaginare cosa gli appioppera', ma, siamo in presenza di un tizio che riesce a vendere

anche i kalashnikof.

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Lunedì 16 Dicembre 2019 23:07

non capite un cazzo di grafica!!!

Questo è un grafico ed è evidente come ci siano due cup and Handle!!! somari!!!

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Lunedì 16 Dicembre 2019 22:53

MATTO I MIEI GRAFICI:

 

 

 

QUANTISTICA

 

 

CAPANNA TECNOLOGICA

 

 

GUIDA AUTONOMA ENTRO IL TRENTUN DOCICI DUEMILADICIANNOVE

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Lunedì 16 Dicembre 2019 22:54, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Lunedì 16 Dicembre 2019 22:13

Long,

te lo metto anhce io un grafico serio, l'indicatore del giorno dopo.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Lunedì 16 Dicembre 2019 21:46

AHAHAHAHAH SEI PROPRIO UN COGLIONE...NON CONOSCO QUEI GRAFICI....AHAHAHAHAH MA VA A CAGHERRRRRRRRRRRR

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Lunedì 16 Dicembre 2019 21:21

somarun!! mica sono i tuoi grafici quelli sotto......non te lo spiego,ti voglio asino.....eheheh


 Last edited by: traderosca on Lunedì 16 Dicembre 2019 21:22, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Lunedì 16 Dicembre 2019 21:03

MAI UN MIRACOLO..ALL'IMPROVVISO...E' DA QUEL MALEDETTO 15 AGOSTO CHE SONO MEGAINCAZZATO....UN BEL -10 IN 3 GIORNI..COME SI CHIAMAVA FLASH-CRASH....SOTTO SCADENZE.....SEEEEEE ASPETTA E SPERA....MA CHE VADANO A FANCULO TUTTI....