S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Lunedì 16 Dicembre 2019 14:29

DELTA...AVRAI RAGIONE TU....COI DIVIDENDI..MA CHE CAZZO SONO AHAHAHAH SUI GRAFICI NON METTONO I DIVIDENDI..FORSE SARO' VECCHIO...MA IL 24000 L'E' DURA DA PASSER............FATE TROPPO DISCORSI COMPLICATI...OK..A VOLTE I GRAFICI SBAGLIANO..E CI VUOLE LA PANZA..A VOLTE LA PANZA SBAGLIA E CI PRENDONO I GRAFICI..L'UNICO PERFETTO QUI CHE NON SBAGLIA MAI..CON IL SENNO DI POI..E' IL CANE DI MUSTAFA'....MA PERCHE' MUSCHIO LO CHIAMI COSI'? AHAHAHAH

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Lunedì 16 Dicembre 2019 14:03

Muschio io non sono un analista , a me passano le analisi 

Pero ho ricordo che sul minimo a 12500 ca qualcunodiceva è un minimo rotto , si va ancora giù 

Chi invece rettificava l indice diceva è un doppio minimo perfetto 

Negli ultimi tempi (12mesi) mi sono arrivate analisi  su mib40 rettificato che danno possibilità rialziste e pochissime resistenze che implicano un rischio troppo grande a mettersi al ribasso con future o posizioni futursimili 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Lunedì 16 Dicembre 2019 13:26

Se sapessi quanto guadagno in un anno, capiresti che, sempre nell'arco dell'anno, potrei reggere la perdita di 2 dax (non mini dax) per il 20% e più e il mio tenore di vita non sarebbe minimamente intaccato. Detto questo, ti tolgo la preoccupazione delle pezze al cul rassicurandoti che negli ultimi 10 anni ho pagato in media più capital gain che crediti....e non è poco per un passatempo! :)

Invece, tornando nel merito del discorso, ti confermi il solito coglione cane di Mustafà, poiché sono anni che ci ammorbi dicendo che il nostro indice non ha recuperato nemmeno la metà dai massimi mentre il dax ecc.ecc.: spero che Delta trovi il tempo e la pazienza di spiegarti la storia dei dividendi.  

Non preoccuparti, questa tua storia della comparazione non rettificata tra fib e dax si pone solo al terzo posto delle tue innumerevoli stronzate, infatti la classifica si conferma:

1) quando rolli un future ci perdi o ci guadagni (enorme fregnaccia: l'operazione è sempre neutra);

2) passare da 70 a 100 o da 100 a 135 rappresenta la stessa percentuale hihhihihi

PS: se non fossi così pirla, non saresti nemmeno un abboccatore dei 5stelle! Strano che non sei una sardina!!

 


 Last edited by: muschio on Lunedì 16 Dicembre 2019 13:30, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Lunedì 16 Dicembre 2019 13:05

Delta,

Non c'entra niente la rettifica dei dividendi, quelli che guardano le righe costituiscono il "rumore"

del mercato, in qualsiasi mezzo trasmissivo il rumore non veicola informazioni ma e' solo un

fastidioso accessorio.

Praticamente cosa succede? Sul mercato hai un buon 95% di "operatori" con le pezze al cul

(come quello qui sotto) che si divertono in mezzo alle righe. E gli operatori veri cosa fanno? Li

lasciano giocare come i ragazzini, cosi' quelli (i ragazzini) si convincono che funziona e allora

prendono  coraggio e mettono qualche euretto in piu'.

Poi arriva il momento in cui gli operatori veri ritengono i prezzi appetibili (in un verso o nell'altro)

e allora entra in gioco il vero mercato.

E i rigaiuoli? Tutti spennati! Come polli! Ne hai avuto un esempio spettacolare negli ultimi 4 mesi,

ma e' sempre cosi', basta un QI di 50 per capirlo, non puo' esistere nessun metodo per vincere

(tranne arbitraggi vari), e chi crede che esiste puo' essere solo un coglione.

Ciao ragazzi!

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Lunedì 16 Dicembre 2019 12:37

"....se rettifichi il ns indice con i dividendi e viene un Total return come il dax..."

Bravo Delta, adesso termina con un'opera buona: spiega il concetto a quella capra del cane di Mustafà! Usa parole semplici.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Lunedì 16 Dicembre 2019 12:21

Ecco perche' c'ha un REPO nella crapa l'ex galeotto (per truffa) idolo dei somari.

Le bolle scoppano quando sono invisibili, quando invece sono note perfino a Martino

son gia' state rattoppate.

Le BC, in questo decennio han perso la verginita', e adesso hanno il know how per

lasciarsi andare alle mignotterie piu' invereconde.

Il mercato dei REPO si inceppa (o va in turbolenza) ? E che problema c'e'? Si mette

la FED a far da cassa di compensazione et.. opla'... tutto risolto!

 

 

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: XTOL on Lunedì 16 Dicembre 2019 12:05

io ne ho presi 3, c'è lo sconto  :)

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Lunedì 16 Dicembre 2019 11:51

EH!!! (in inglese non sono fortissimo, ma ho letto bene??)....

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Lunedì 16 Dicembre 2019 11:46

Long se rettifichi il ns indice con i dividendi e viene un Total return come il dax , ti accorgerai che diverse resistenze sono già superate 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Lunedì 16 Dicembre 2019 10:07

DELTA..HAI TEMPO ..FORSE..FINO AL 18 DI GENNAIO....MA IL 24000 ...IL MIB NON LO SUPERA CI SONO SECOLI DI RESISTENZE SU QUEL NUMERO....IO TE LO AUGURO....CON TUTTO IL CUORE.....

ANTI...VENDI ANCHE DELLE CIPOLLE OLTRE AI FAGIOLI SUMARUN...AHAHAHA 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Lunedì 16 Dicembre 2019 09:36

Delta,

Io invece faccio incetta di turbofagioli ribassisti, al momento ne ho collezionati 8000 sul MIB,

200 sul DAX e 200 sul NASDAQ.

Entro la befana voglio mettere insieme una fagiolata molto abbondante, tanto sono a lunga

conservazione non diventano progressivamente avariati.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Lunedì 16 Dicembre 2019 09:27

Delta, l'ultimo dei kamikaze !!!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Lunedì 16 Dicembre 2019 09:25

Anti lo schema è il mio solito possono variare i numeri ,ma lo schema è quello 

+ 1 c atm a breve -n c otm a breve +1 c otm a lungo 

Ho put ,ma non c entrano nulla con questa posizione , hanno altri obbiettivi 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Lunedì 16 Dicembre 2019 09:18

Praticamente, al netto delle operazioni che si elidono (in utile o in perdita), hai venduto una tonnellata di CALL base 24500 e di

PUT base 23500. Sei in "stellage mode".

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Lunedì 16 Dicembre 2019 09:09

Anti la mia panza da massimo per aprile esattamente a 20 anni dal massimo storico