S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Sabato 22 Gennaio 2022 14:46

Il processo di riallineamento dei multipli ai nuovi livelli dei tassi continua, ma e' gia' a buon punto.

I multipli incorporati nei prezzi sono funzione dei Tassi, e tendono all'infinito per T che tende a zero,

e a 0 per T che tende all'infinito

In effetti il riallineamento c'era gia' stato, ma adesso si fanno sempre piu' insistenti le voci secondo

le quali Powell dara' un botta di +0,5 in un colpo solo (non succedeva da decenni).

I titoli che si stan prendendo botte da orbi sono quelli senza utili e con multipli esagerati e che

valevano centinaia di miliardi.

ZM ha lasciato sul terreno i 2/3 della sua capitalizzazione, NVDA ne ha persi 250 (di milardi),

AAPL 350 (ma quella fa presto a riprenderseli), TSLA 200 (anche questa se li riprende),

SNAP piu' che dimezzata, TWTR polverizzata (speriamo che falliscano, ne va della salute mentale

dei popoli) etc...etc..etc...

Tra i pharma gli operatori han schiantato proprio quelli dei vaccini a dimostrazione di quanto

siano stupidi quelli che "vogliono vaccinare tutto il mondo per riempirsi le tasche".

MRNA e NVAX han perso oltre meta' del valore, PFE, MRK, GSK, JJ Etc... han tenuto alla grande,

quelle hanno un intero catalogo di medicinali.

Cosa si fa adesso? Fino a mercoledi' si puo' solo scalpare, stando attenti a non lasciarsi

pizzicare al ribasso mercoledi sera quando parla Powell.

Se, come credo, lascera' intendere che i 4 rialzi dei tassi saranno di 0,25 cadauno, parte

l'ennesimo missile rialzista, anche perche' poco dopo, il 3 febbraio, parla la Cristina, e quella

e' un'oca che sa solo stampare.

 

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 22 Gennaio 2022 12:46

Io Gianlini parlo per me. 

 

Te parli per te... 😁

 

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Sabato 22 Gennaio 2022 10:46

Mah!!....se lo dici tu....

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 22 Gennaio 2022 07:50

Alla nostra età eccome se si tromba... ;-)

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Venerdì 21 Gennaio 2022 21:24

Alla nostra età meglio il cembalo....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 21 Gennaio 2022 19:04

Gianlini tromba. 

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Venerdì 21 Gennaio 2022 17:45

Ma no, non fa per me di passare molto tempo davanti al PC....non è una vita che mi piaccia 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 21 Gennaio 2022 17:15

Gian,

ti devi abilitare ai turbo, troppo divertenti, come avere una slot machine sul tavolo.

Bastano du' spicci per combinarne di cotte e di crude.

Oggi max impiego capitale 2000 euro.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Venerdì 21 Gennaio 2022 17:07

Chissà se si possono ancora richiedere i certificati azionari da incorniciare e mettere a parete.....;))

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Venerdì 21 Gennaio 2022 17:04

Però Bastogi negli anni si è veramente ridotta al lumicino come capitalizzazione. Pensa te, che è la più antica società italiana quotata sulla piazza di Milano.

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Venerdì 21 Gennaio 2022 16:43

Una zona intasatissima di traffico alle ore di punta, Morphy....

Col covid hanno dimezzato il fatturato, ...come scrivevo ieri, un titolo per puntare alla ripresa post covid

Capitalizza quasi meno di quanto guadagna CR7 in un anno....;)

 

 


 Last edited by: gianlini on Venerdì 21 Gennaio 2022 16:45, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Venerdì 21 Gennaio 2022 16:25

Con le Bastogi vuoi tornare giovane (i bei vecchi tempi). Ho visto che con Brioschi hanno del terreno ad Assago e vogliono costruire Milanofiori Nord. Questi c'hanno poco volume in borsa ma tanto volume nella tasca destra dei pantaloni. Hanno il sito per questo progetto, nessun logo social (ne YT ne Facebook, solo il sito)...

 

https://www.milanofiorinord.it/it/

 

c'é pure la musichetta, attivare l'audio sotto

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 


 Last edited by: Morphy on Venerdì 21 Gennaio 2022 16:28, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Venerdì 21 Gennaio 2022 16:11

Ho un conto Fineco, che mi da tutto senza dover attivare niente di particolare

(ma non gli strumenti su cui opera Anti, ho provato ma mi dice che non sono abilitato)

 

@Morphy 

ho un residuo d'ordine, magari entro sera me lo fa

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: pana on Venerdì 21 Gennaio 2022 16:08

ooii gian

ma se avevi smesso col trading

come mai  hai un conto titoli aperto ??

The Taliban Patrols Kabul in Roller Blades... This is Real - YouTube

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Venerdì 21 Gennaio 2022 15:21

Intanto io sto cercando di acquistare le Bastogi, ma mi hanno eseguito solo parzialmente

Gli unici scambi di oggi sono i miei