S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 03 Dicembre 2019 14:48

MUSCHIO..MENTRE I SOMARI DI QUESTO BLOG DISCUTONO.....I MERCATI SONO IN ROSSO.........MI FARAI UN MONUMENTO ENTRO IL 2023.........MA DEVI UBBIDIRE AI GRAFICI DI LUNGO...QUELLI..MAI HANNO SBAGLIATO....MA STAI ATTENTO......C'E' STATO UN SETUP.....L'ALTRO CADE IL 26 DICEMBRE....POTREBBERO FARE L'ULTIMA GAMBA...PRIMA DEL CROLLO DEFINITIVO....SEMPRE SUL PEZZZO.. MA LA FINE E' SCRITTA.....DAX 2500 ENTRO IL 2023..SE SBAGLIO DI 1 ANNO NON INCAZZARTI...........AHAHAHAHAH

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Martedì 03 Dicembre 2019 14:37

o dici chiaro e tondo che bisogna uscire dall'euro

---------

è quello che mi urta della lega ... bagnai borghi tra le tue fila che cianciano di euro cattivo e minibot e poi col rosario in mano tu salvini predichi 'nessuno vuole uscire dall'Europa e dall'euro' ... se stai in una comunità rispetti le regole, non sono accettabili tutti questi 'Morphy' leghisti che vogliono fare quello che gli pare e magari pure elogiano (dopo averli sostenuti al governo per un decennio) i ladri nella comunità (manette agli evasori è 'incivile' per sti dementi, mai una parola per chi le tasse le paga)

poi tutta sta cagnara sul mes che ci è costato 14 miliardi per salvare le banche crucche e francesi da uno che ha fondato il mes in Europa è insopportabile, come dai del 'venduto' agli altri riguardo te i casi sono due

1) quando fondavi il mes non hai capito un cazzo e ti hanno fregato quindi sei una sciagura per l'Italia

2) capivi e sei un venduto


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 03 Dicembre 2019 14:51, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 03 Dicembre 2019 14:30

Will,

la solita lagna alla "vorrei ma non posso" della serie "deve essere la banca centrale a stampare a manetta"

Peccato che la banca centrale non ce l'abbiamo (e abbiamo scelto noi di non averla), ergo, o dici chiaro e

tondo che bisogna uscire dall'euro e poi stampi quel cazzzz che vuoi (e ne paghi le conseguenze), oppure

stai zitto (e fai piu bella figura)

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Martedì 03 Dicembre 2019 14:11

immenso per cosa ? per aver elogiato Conte a più riprese in atti parlamentri senza manco aver visto il documento mentre era suo diritto e dovere per l'incarico che ricopriva ? per sparare cazzate su 'accordo firmato' quando la competenza finale è del parlamento ? per lagnarsi del mef che salva le banche tedesche e francesi quando è il suo partito ad aver deliberato in Europa il mef ? oltretutto dice quello che sanno tutti, che il mes non serve dato che ci penserà la bce a risolvere le crisi ecc. ecc. ... si, insomma, per cosa sarebbe 'immenso' questo poveraccio di bagnai ?


 Last edited by: lmwillys1 on Martedì 03 Dicembre 2019 14:20, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: (telesma) on Martedì 03 Dicembre 2019 13:52

sshhhhhh.......il nemico ci ascolta!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Martedì 03 Dicembre 2019 11:29

Ho controllato i prezzi del DAX. Vendete adesso fin che potete...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Martedì 03 Dicembre 2019 10:44

Immenso Bagnai

https://www.youtube.com/watch?v=G5dX6Micjlo&feature=emb_logo

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Martedì 03 Dicembre 2019 10:24

ogni tentativo di ribasso,viene annullato dagli iettatori..p.p.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 03 Dicembre 2019 10:20

Lo schianto non e' ancora maturo, ripeto, lo schianto non e' ancora maturo.

In compenso adesso si fa difficile anche per i rialzisti, finita la pacchia, compravi

alla cazzzz e vincevi, adesso il gioco si fa duro.

.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Lunedì 02 Dicembre 2019 23:45

Fusse che fusse la vorta bbona,recitava un vecchio tormentone......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Lunedì 02 Dicembre 2019 22:24

MUSCHIO..THE-END..60 MINUTE..DAILY...WEEKLY...MONTHLY.....SPX...3154,26...IN CONTEMPORANEA MONDIALE...SELL!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Lunedì 02 Dicembre 2019 22:04

MUSCHIETTO.....GLI ORSACCHIOTTI HANNO PICCHIATO SUL DAX... BEN  154,542 CONTRATTONI......L'SPX E' VICINO AL BARATRO.......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Lunedì 02 Dicembre 2019 18:07

Longggggg! Vedere schiantarsi il dax non ha prezzo! Baratterei lo spettacolo solo con una degna figa (però di quelle che piacciono a me!).

 

MUSCHIO.....DEVI AVERE FEDE E PAZIENZA...HO SCRITTO MOLTE VOLTE CHE QUESTI GRAFICI DI LUNGO..NON SBAGLIERANNO..PARTONO DAL 1990....TE LI RIMETTO...METTITI GL'OCCHIALI E GUARDALI BENE....

BHE...SE BARATTI IL DAX A 2500 CON UNA GNOCCA.....MI DELUDI...QUESTO SARA' UNO SPETTACOLO MAI VISTO.....PERCHE' NEL MEZZO..SALTERA' L' €

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Lunedì 02 Dicembre 2019 17:07

Longggggg! Vedere schiantarsi il dax non ha prezzo! Baratterei lo spettacolo solo con una degna figa (però di quelle che piacciono a me!).

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Lunedì 02 Dicembre 2019 17:00

"L'apologia del Fascismo" come concetto è un obbrobrio giuridico (e, in maniera più evidente, storiografico): è come dire che è giusto perseguitare tutti gli ammiratori dell'Impero romano perché resosi colpevole di innumerevoli crimini contro l'umanità (Masada, per dirne una) o perseguitare gli ammiratori del Risorgimento per l'eccidio di Nino Bixio, o ancora perseguitare gli ammiratori dell'Impero inglese per lo sfruttamento disumano nelle colonie.

L'unica differenza tra chi posta un busto di Traiano e uno del Duce è che Traiano non costringe a fare i conti con il regime* attuale, mentre il Fascismo evidentemente resta una pagina di storia recente con cui rapportarsi e confrontarsi. Non è un caso che qualsiasi regime tende ad esorcizzare il regime precedente.

PS: la storia è sempre scritta dai vincitori, ed i vincitori puntualmente devono esacrare gli sconfitti.

* regime qui è inteso come voce neutra, ovvero come assetto istituzionale.

PSS: il discorso potrebbe continuare all'infinito domandandosi, dopo Stalin e Pol Pot, perché non esista il reato di apologi del Comunismo? Ma adesso è ora della merendina.