S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Mercoledì 27 Novembre 2019 15:59

Questo, oltre ad essere il grafico intraday di Microsoft, è anche l'encefalogramma da morte cerebrale del trading.

-------------------------------------------

Ma non è un grafico qualunque, è un titolo Gorilla che sta facendo massimi crescenti assoluti quasi ogni giorno..... e diventa quindi ogni giorno più carico a molla, per andare dalla parte opposta.....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 27 Novembre 2019 10:46

Due sono i periodi peggiori per giocare al ribasso:

quello intorno al 11 settembre e quello intorno al black friday.

Qualche piccolo ritraccio dura solo pochi minuti ed e' frutto

piu' che altro degli stopparoli.

Ciao ragazzi!

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 27 Novembre 2019 10:20

In realta' quelli che si avvicinano al trading, istigati anche dal piastrellista che giocando col

bitcoin, in un mese, si e' fatto la ferrari e la biondona, sono piu' che in passato, basti considerare

che Fineco fa alcune centinaia di milioni di utili su quella roba li'.

Il problema e' che durano quanto un gatto sulla tangenziale, per due motivi: il primo perche'

si inizia subito a giocare nei due versi, il secondo perche', essendo giovinetti senza esperienza,

credono che sia il grafico a muovere i prezzi e non viceversa e cosi', in breve, affondano in

un mare di cazzate rigaiuole.

Il popolo di p.zza Cordusio, negli anni 80, sapeva tutto delle societa' quotate. questi di adesso

sanno 'ncazzz, anche per questo e' difficile incrociare qualcuno che ne parla.

Infine, giocando solo al rialzo, quando la borsa saliva guadagnavano barche di soldi, adesso

ti fanno pelo e contropelo, quando sale e quando scende.

 

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Mercoledì 27 Novembre 2019 09:36

Delta, ma esiste ancora il trading, parlando del presente??

Al di fuori di qui io non sento MAI qualcuno che si interessi minimamente di questo campo. 

Se devo guardare al mio riscontro dalla vita di tutti i giorni, il trading è già morto ora. Però potrei sbagliarmi, se esistono ancora le piattaforme di trading vuol dire che qualcuno le usa. 

 

 


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 27 Novembre 2019 09:37, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Mercoledì 27 Novembre 2019 09:24

Secondo me Gianlini ha introdotto un discorso interessante 

Fra x anni esisterà ancora il trading ?

Io nel mio campo d interesse ho pronosticato che dopo 3 anni dall uscita di un sw che sostituisca in pieno la black e sholes il mercato delle opt si ridurrà a volumi di 1 decimo usato al 90% per coperture 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Mercoledì 27 Novembre 2019 02:54

non trovo nulla di particolarmente nuovo e allarmante nel grafico che hai postato...ci sono le sedute che va direzionalmente e quelle in trading range...questa è una di quelle....

si vede che soffri ancora dei traumatismi per le ingenti perdite finanziarie subite....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Mercoledì 27 Novembre 2019 00:27

Questo, oltre ad essere il grafico intraday di Microsoft, è anche l'encefalogramma da morte cerebrale del trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Martedì 26 Novembre 2019 18:33

Comunque va tutto alla grande......

https://www.ilsole24ore.com/art/moby-chiede-banche-creditrici-moratoria-debito-e-covenant-ACbA0F1

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Martedì 26 Novembre 2019 18:06

Complimenti Muschio, ottimo consiglio....

François Ozon prende ispirazione da un film del 1932 di Ernst Lubitsch, L’uomo che ho ucciso (Broken Lullaby), questo è più difficile da trovare......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Martedì 26 Novembre 2019 17:28

...diciamo che il mercato dà soddisfazione ai ribassisti in molto meno tempo: in una settimana si bruciano tre mesi di rialzo, pertanto, mentre a fuoco lento dobbiamo tribolare per molto più tempo  rispetto alla corposa ed improvvisa discesa, godetevi la visione di un ottimo film di qualche anno fa: Frantz.


 Last edited by: muschio on Martedì 26 Novembre 2019 17:29, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Martedì 26 Novembre 2019 15:50

Antiiiii, hai ragione, il rosso è stato vietato dalla scomparsa del comunismo..... ;)

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Martedì 26 Novembre 2019 15:48

Quali ribassisti, Delta?

Tranne un po' Anti, mi sembra che gli altri siano del tutto scomparsi

_______________________________

ANCORA NON DEL TUTTO, MA SIAMO VICINI......

A quel punto, saremo pronti per l'ascensore.........

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Martedì 26 Novembre 2019 14:45

Long, va dar via i ciap....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 26 Novembre 2019 14:41

X DELTA GIANLINI E SOMARI VARI....IO IN QUESTO BLOG NON SCRIVERO' PIU' FINCHE IL BLASFEMO GIANNI....NON MI RICEVERA' DA QUALCHE PARTE A PROVARE LE MIE OPERAZIONI...VISTO CHE HA FATTO IL SOMARO AL CUBO ED E' SPARITO..LO STO' ANCORA ASPETTANDO CON IL MOTORE ACCESO...VISTO CHE E' UNA FALSA PERSONA..MAI S'INCONTRERA' CON ME....PER CUI ANDATE TUTTI A FANCULO..QUESTO E' UN BLOG DI ZINGARI......DELTA..ANCHE TU SEI UNA PERSONA INFIDA...SCRIVI SOLO QUANDO I MERCATI SALGONO...QUANDO SCENDONO SPARISCI COME I CONIGLI......MI RICORDO ANCORA LA TUA TOPPATA AL TELFONO DEL 2010 ERI SUPER RIALZISTA E LA BORSA CROLLO'..NON SIETE VERI..SIETE SOLO PAGLIACCI DIETRO AD UNA TASTIERA!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Martedì 26 Novembre 2019 13:08

Non sento nessuno in giro pensare che le borse (e le case) possano scendere.

Negli ambienti della promozione finanziaria sono tutti ottimisti.

Adesso che hanno aperto i grattacieli di Citylife (Generali, Allianz e prossimamente PWC) mi piace fermarmi spesso al posteggio di Boezio, a cui arrivano le chiamate dagli uffici suddetti. E l'aria che si respira è decisamente positiva sugli investimenti.

 

 


 Last edited by: gianlini on Martedì 26 Novembre 2019 13:22, edited 4 times in total.