S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Lunedì 25 Novembre 2019 15:58

Se poi la maggioranza silenziosa è rappresentat dalle Sardine e accoliti, allora alzo le mani !!!!!!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Lunedì 25 Novembre 2019 15:57

L'opposizione di Centro-deastra dovrebbe essere ai minimi storici ed il gradimento dell' Europa e delle sue regole demenziali dovrebbe invece essere ai massimi ??????

Non capisco.....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Lunedì 25 Novembre 2019 15:55

Perché sono dei venduti 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Lunedì 25 Novembre 2019 15:53

Sicuramente va tutto alla grande anche in Italia.... ma allora perchè chi è al Governo ha un tasso di gradimento così basso ?????

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Lunedì 25 Novembre 2019 15:50

Buona Giornata.

Avendo letto nel WE che gli USA andranno a crescita 0,5 nell' ultimo trim. , mi aspettavo, un pò di tentennamenti.....

Ma , al solito, i mercati guardano SOLO ai soldi gratis e se le cose peggioreranno, con dazi e compagnia, anche la FED sarà pronta a tassi negativi.....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: (telesma) on Lunedì 25 Novembre 2019 11:36

..salto della quaglia in apertura sopra 3114 dell sp fut. 

la tenuta fa ben sperare per rialzo.

primo tg 3171....

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Lunedì 25 Novembre 2019 10:13

Delta, quelli che dovrebbero andarsi a fare un giro sono i vari morphy, muschio, lutrom che propongono narrazioni inconsistenti con la realtà....e un giretto glielo farei fare pure a Gano..

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Lunedì 25 Novembre 2019 09:28

Delta,

lo so benissimo che le aziende di media stazza vanno molto bene, del resto, con ampia disponibilita'

di negri e licenza di licenziare son buoni tutti a far gli industriali.

Se guardi l'indice star si vede che la borsa di MIlano, al netto dei 40 ciofegoni, ha fatto addirittura meglio

del DOW (o quasi)

I 40 ciofegoni invece non sono affatto sottovalutati, le grandi aziende sono ancora relativamente

sindacalizzate per cui licenziare i 50enni che costano 1,5 volte i nuovi assunti e' piu' difficile, e, qualora

ci riesci, ha dei costi pesanti per le aziende (le chiamano buonuscite) e per le casse dell'inps nel caso

si predispongano i famosi scivoli.

Insomma, se il DOW continua a volare anche il MIB va a rimorchio, ma non ha nessuna energia propria.

Se poi scoppia il bubbone del debito (e prima o poi scoppia) allora so' cazzzzzz!

Ecco, avverti i tuoi rigaiuoli, inutile che si sfasciano la testa a tirar le righe sul MIB, quello e' il rimorchio,

per vedere la direzione devi guardare la motrice.

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Lunedì 25 Novembre 2019 08:56

Anti fatti un giro per le zone industriali 

L Italia non sta andando a pezzi nonostante una classe politica criminale 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Lunedì 25 Novembre 2019 08:07

Oggi si festeggia Bloomberg (a quanto pare), e gli italieni festeggiano il belpaese che va

a pezzi (altri debiti da fare fuori bilancio).

Insomma, ogni scusa e' buona per il rally di sant'Ambrogio (e il black friday).

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Domenica 24 Novembre 2019 21:51

26400 mi sembra decisamente esagerato, implica il DOW a 32/33000 e il DAX a 16000,

Mi sembra esagerato anche se Bloomberg comincia a volare nelle primarie.

 

 

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Domenica 24 Novembre 2019 14:03

Anti c ho guardato 

Penso di saper fare di meglio 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Domenica 24 Novembre 2019 13:57

Ho chiuso novembre bene 

Sto aspettando i 22850 per chiudere la posizione al rialzo altrimenti rimane li in attesa dei 26400 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Domenica 24 Novembre 2019 12:34

Delta,

questa e' un'epoca in cui le borse dipendono poco dall'economia, con i sindicati rasi al suolo,

le aziende fan presto a superare i momenti critici, basta licenziare.

Dipende tutto dalla politica, in particolare quella USA, e dalle banche centrali le quali pero' han

gia' tirato trppo la corda.

Credo che entro marzo gli indici saranno piu' bassi di adesso, il quanto non lo so, anche perche'

lo ritengo un esercizio per perditempo.

In ogni caso, se come credo, hai chiuso la posizione in forte utile e non sai in che verso aprirne

un'altra e' il momento giusto per sperimentare la combinazione opzioni/turboopzioni, con quella

rischi 0 (ZERO) o quasi. Sai com'e'? avere time dacay a favore sulle vendite e nullo sugli

acquisti e' come un sogno (o quasi).

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Domenica 24 Novembre 2019 12:29

La cosa incredibile è che vi è gente che CHIEDE ad Anti cosa fara' la borsa... Con questo una giornata uggiosa e grigia è diventata splendida, divertente, ridicola.. e poi ci domandiamo perchè l'Italia è ridotta così....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente