S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Domenica 24 Novembre 2019 12:19

Bullfin> "la borsa Usa al 31 dicembre 2020 sara' piu' alta del 2 gennaio 2020. Parola di rigaiuolo."

 

Ti credo.

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Domenica 24 Novembre 2019 12:04

Anti qualche gg fa ti ho chiesto quanto spazio di ribasso 

Avrei voglia di mettermi al ribasso ,ma da opzionista ci sono 3 modi sostanziali che sottendono a dove posizioniamo il rischio 

1)accettare il rischio che salga , assolutamente no , a me questo non sembra l andamento da fine rialzo 

2) accettare il rischio sotto a determinato target giudicati inviolabili come feci ca 1 anno fa in cui stabilii i 16000 come inviolabili  e accettavo il rischio fra 16 e 12500, dopodiche abbandonavo

I miei rigaioli oggi non sono in grado di dirmi un supporto inviolabile 

3)accettare il time dekay 

L esperienza mi ha insegnato che se ci sarà un ribasso importante con aumento di vola oltre 35 , farla prima del movimento o farla dopo il movimento cambia di 1 delta per posizione 

Quindi ?

Non prendo posizione al ribasso 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Domenica 24 Novembre 2019 01:04

la borsa Usa al 31 dicembre 2020 sara' piu' alta del 2 gennaio 2020. Parola di rigaiuolo.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Domenica 24 Novembre 2019 01:05, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Domenica 24 Novembre 2019 00:01

Se questo comincia a decollare nei sondaggi per le primarie (cosa molto probabile) allora addio ribasso

anche per il 2020.

Quella che si prospetta e' una situazione win-win, se vince il trmpanaro i mercati apprezzano, ma se

vince Bloomberg apprezzano ancora di piu'.

Insomma, non c'e' pace per i rigaioli (rintronati).

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Sabato 23 Novembre 2019 23:31

Appunto...

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Sabato 23 Novembre 2019 22:32

Tu proponevi lo short sugli OAT

Che poi tu abbia fatto altro, sono fatti tuoi. Che se ricordo bene, non hai fatto quello sugli OAT perchèin banca non te l'hanno fatto fare. Non perchè ci avessi ripensato.

ah già ! che somaro che sono...hai cancellato tutti i post, quindi come si fa ora a verificarlo? quando si dice la casualità....

 

 

 

DETTO DA UNO CHE SI è MANGIATO TUTTI I SOLDI ...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Sabato 23 Novembre 2019 20:25

Lezione di trading di Brunetta.

Il nostro, essendo ormai fuori dai giochi (e dalle poltrone), fa intendere chiaramente che il MES

ce lo teniamo (oltretutto c'e' gia'), tra lo sconcerto dei poltronari quali B&B&R e la loro claque (i

somari da forum) e la stampa salviniana, il quale salvini ha fatto tutto a sua insaputa.

https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/come-siamo-mes-ndash-renato-brunetta-scrive-dagospia-ldquo-219866.htm

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 22 Novembre 2019 19:19

Appunto, la domanda ovvia me l'hai fatta tu. Forse è proprio per quello che il PhD c'è chi ce l'ha (e chi no) ...  :)

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Venerdì 22 Novembre 2019 19:14

"un paese non fallisce dall'oggi al domani"

Lo sapevo, che il PhD lo danno solo a menti superiori che riescono a valicare il confine della ovvietà.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 22 Novembre 2019 19:09

Comunque aspetta. Un paese non fallisce dall'oggi al domani.

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Venerdì 22 Novembre 2019 19:05

Tu proponevi lo short sugli OAT

Che poi tu abbia fatto altro, sono fatti tuoi. Che se ricordo bene, non hai fatto quello sugli OAT perchè in banca non te l'hanno fatto fare. Non perchè ci avessi ripensato.

 

ah già ! che somaro che sono...hai cancellato tutti i post, quindi come si fa ora a verificarlo? quando si dice la casualità....

 

 


 Last edited by: gianlini on Venerdì 22 Novembre 2019 19:08, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 22 Novembre 2019 19:03

"Come va lo short sugli OAT, a proposito"

 

Ho fatto il long sui BTP proprio mentre si parlava di Italia e Francia. Mi è andato benissimo, ma è da mo' che l'ho venduto.

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Venerdì 22 Novembre 2019 18:59

Sicuramente non è fallita, come annunciavi tu.

Come va lo short sugli OAT, a proposito?

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Venerdì 22 Novembre 2019 18:56

Perché, la Francia ti sembra un paese in salute?

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Venerdì 22 Novembre 2019 18:01

No no Anti,era proprio il nostro grande PhD