S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Ganzo il Magnifico on Mercoledì 20 Novembre 2019 19:08

Gianlini> ".fattura 125 miliardi di dollari e ha un utile netto (Netto!) di 39 miliardi di dollari!!! il 33 % (...) non sarebbe il caso di abbassarle un po' queste tasse sulle grandi imprese che stentano quasi più degli artigiani amici di Morphy??"

 

No, no. Colpisci l'idraulico, il pensionato che ti rivernicia la finestra al nero, la colf... toglili il contante, spremili, fagli fatturare anche i 5 euro. E che cazzo!

Slava Cocaïnii!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Mercoledì 20 Novembre 2019 19:05

GIANLINI...TI STIMO..MA FATTI I CAZZI TUA..IO HO PRESO DEL FALSO E DEL BUFFONE....SICCOME SONO VERO...A QUESTO ESCREMENTO GLIELA FARO' PAGARE.....MA COME SI PERMETTE.....L'HO SFIDATO E GLI FARO' VEDERE I CONTRATTI..MA LUI E' SPARITO..GUARDA CHE IO NON SCHERZO..VOI NON MI CONOSCETE ....SE DICO UNA COSA LA FACCIO!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Mercoledì 20 Novembre 2019 17:02

Tenendo conto che ha 145 mila dipendenti, capitalizza quasi 8 milioni di dollari a dipendente

 

 


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 20 Novembre 2019 17:02, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Mercoledì 20 Novembre 2019 16:58

Con 39 mld di utile fino a 2k mld ci può arrivare 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Mercoledì 20 Novembre 2019 16:29

Long, datti una calmata!

 

A proposito di MSFT, che ormai capitalizza 1.145.000.000.000 dollari, ....fattura 125 miliardi di dollari e ha un utile netto (Netto!) di 39 miliardi di dollari!!! il 33 %

non sarebbe il caso di abbassarle un po' queste tasse sulle grandi imprese che stentano quasi più degli artigiani amici di Morphy??

 


 Last edited by: gianlini on Mercoledì 20 Novembre 2019 16:42, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Mercoledì 20 Novembre 2019 16:26

SOMARO DOVE SEI...... HO IL LEVANTE ACCESO PER VENIRE A CASA TUA E PREPARA I SOLDI.....ARRIVARE A PARMA CI METTO MEZZORA..SEI SCAPPATO CONIGLIO....TROVA IL NOTAIO PER CERTIFICARE LA SCOMMESSA....E FAI PRESTO..TI SEI MESSO SU UN BURRONE....LA TUA ARROGANZA E SUPPONENZA STA' PER FINIRE....COGLIONAZZO AL CUBO..SEI UN PICCOLO UOMO...MOLTO PICCOLO.....TI SEI DIVERTITO A FERIRE PERSONE PERBENE E LA PAGHERAI..SEI ANCHE STUPIDO..IO QUI CONOSCO ZIBORDI SONO STATO A CASA SUA A CENE....SECONDO TE IO MI METTO QUI SU QUESTO BLOG DI ZINGARI A FARE IL FIGHETTO CON DELLE FALSITA' ASTRONOMICHE....SEI PROPRIO UN CRETINO..LA TUA PSICOLOGIA MANCO I SOMARI L'HANNO..HAI PERSO..IN QUALSIASI MODO..SIA CHE TROVI IL CONFRONTO CON ME CON SCOMMESSA E SIA CHE SCAPPI.....CONIGLIO!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Mercoledì 20 Novembre 2019 15:56

Con una testimonianza del genere mi sarei aspettato un crollo verticale, invece.......

https://www.cnbc.com/2019/11/20/trump-ordered-ukraine-quid-pro-quo-through-giuliani-key-witness-sondland-testifies.html

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Mercoledì 20 Novembre 2019 15:46

E' evidente che l'accordo sia già nei prezzi, abbiamo i Tecno ed i Semi ai massimi assoluti, pur sapendo che sono fra i settori più a rischio.....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Mercoledì 20 Novembre 2019 15:44

A proposito, ai Dazi di Trump, pare non interessi più a nessuno...... credo lo ritengano indebolito dalle indagini in corso e quindi pronto a calarsi le braghe pur di non far crollare i mercati.....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Mercoledì 20 Novembre 2019 15:42

MSFT fa un record al giorno, oggi ha staccato il dividendo, sarà ridiventata conveniente ?????

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Mercoledì 20 Novembre 2019 15:32

Sei solo uno sbruffone che racconti una marea di palle,ci scommetterei una fortuna su quelle 107 operazioni,dovresti essere già rovinato,perchè da

quando sei rientrato nel forum professi crash e catastrofi 

 

 

BENE E QUI CASCA L'ASINO...ALLORA PER PASSARE AI FATTI SONO PRONTO A PARTIRE E VENGO A CASA TUA CON TESTIMONI...TI FACCIO VEDERE DELLA BANCA SELLA I CONTRATTI IN ESSERE..VISTO CHE SCRIVI CI SCOMMETTI UNA FORTUNA SCRIVI QUI QUELLO CHE SCOMMETTI E FAI PRESTO IL TEMPO DELLE SOMARATE E' TERMINATO, IO ACCETTO QUALSIASI SCOMMESSA  CHE TU FARAI TI SCRIVO GIA' OK  E FIRMO  MA STAI ATTENTO....CONTROFIRMA LA SCOMMESSA....E SE VUOI PORTA CON TE IL NOTAIO..IO NON SCHERZO PIU'..AI PASSATO I LIMITI..SE SCappi ti verro' a trovare..qui tu sei stato un re del cazzo con persone che ti hanno prostato la minchia del cazzo!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Mercoledì 20 Novembre 2019 14:38

Chiuso il minidax in soddisfacente gain; il resto short aspetta.

PS: scrivo la chiusura perché postai l'entrata dopodiché, visto l'andazzo, scriverò solo per divertimento.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Mercoledì 20 Novembre 2019 12:19

Anti secondo me manca ancora un 10% di rialzo , però mi adeguo 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 20 Novembre 2019 12:04

Ecco il motivo del ribasso di ieri e oggi:

Il trumpanaro e' uscito dal manicomio... ops... dall'ospedale e si e' messo subito a tweettare: fate il vostr gioco ragazzi, indovinate il peorx tweet.

Ciao ragazzi!


"La Cina dovrà raggiungere un'intesa che mi piace", ha detto il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ieri durante una riunione del gabinetto, aggiungendo che "se non sigleremo un accordo con la Cina, aumenterò ulteriormente le tariffe".

Trump sta affrontando la pressione di persone all'interno e vicino all'amministrazione, le quali danno la colpa per la mancanza di progressi al rifiuto di Pechino di rispettare gli impegni presi al tavolo dei negoziati.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 20 Novembre 2019 11:38

Delta,

ti va comunque bene (presumo), ergo, va bene cosi'.

Per il colpo gobbo si puo' tentare al ribasso guardando solo (o quasi) il DOW, il resto

conta 'ncazz, segue a mo' di pecora, tra lo sconcerto di quelli che han l'ardire (e la pazienza)

di mettersi a tirar le righe con i dividendi rettificati.