S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Lunedì 18 Novembre 2019 08:31

Siamo tornati in piena modalità:

pronti...partenza... via...!! si compra!

L'unico assente è Hobi....

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Domenica 17 Novembre 2019 18:57

Senti vecio Long non pensavo fossi cerebralmente rimba come l'altro parmense...io cosa ho detto???? sveglia, o sai leggere l'italiano o fa a meno di leggere su internet e datti alla zappa, che è molto piu' soddisfacente e remunerativa per altro...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Domenica 17 Novembre 2019 17:03

BULFINN..NON CREDEVO CHE FOSSI UN SOMARO COME ANTI......MA SECONDO TE...METTO A REPENTAGLIO LA POSIZIONE DI MIO FIGLIO IN UN BLOG DI ZINGARI......LO SAPEVO DA TEMPO..PRIMA CHE I GIORNALI DIFFONDESSERO LA NOTIZIA..E VOI COME PESCI..AVETE ABBOCCATO AL LAMO.....QUESTO E' UN POPOLO DESTINATO ALL'ESTINZIONE....E CHE TUTTO SUCCEDA,.....NON CI SONO I PRESUPPOSTI..L'INTELLIGENZA E' OPTIONAL!

 

IL MIO BIMBO..PARTITO A 24 ANNI  DOPO LA LAUREA CON UNA BORSA PER LONDRA...8 ANNI DA GUCCI  1 ANNO DA PRADA NEL MIGLIORE DEI NEGOZI. DELLA CITY.....ORA AL TOP DEI TOP..33 ANNI UN MEGA! E' FIGLIO DI SUO PADRE! IL RESTO E' MUFFA................

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Domenica 17 Novembre 2019 15:44

E ci mancherebbe che non fosse datata perchè se diffondesse notizie aziendali suo figlio farebbe le valige in men che non si dica con una denuncia per danni.

Inoltre Long se lavora per il n. 3 al mondo di sicuro anche lui è schiavo del NWO...ahahhaha...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: serpico1960 on Domenica 17 Novembre 2019 15:43

Long, è una notizia ormai datata

 

https://www.bbc.com/news/business-50205953

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Domenica 17 Novembre 2019 15:35

VI DO UNA NOTIZIA.....IL MIO BAMBINO....PIU' PICCOLO..E' SENIOR MANAGER DEL GRUPPO https://www.lvmh.it/ A MILANO....CELINE....IL SUO IMPERATORE BERNARD ARNAULT ..IL 3 UOMO PIU' RICCO DEL MONDO...STA' PREPARANDO LA SCALATA A  TIFFANY.....VOI CHE SIETE SEMPRE LONG....SUL MONDO..COMPRATE I TITOLI.....SE RIESCONO NELL'OPERAZIONE..QUESTA E' NA BOMBA......CAO SCHIAVI DEL NWO..AHAHAHAH

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Sabato 16 Novembre 2019 19:56

Mah, io l'altro giorno avevo le mani poste in quella maniera eppure Soros non mi ha contattato....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Sabato 16 Novembre 2019 19:37

Long,

ma che ospizio e' quello che hai messo qui sotto?

Che facce cadaveriche!

 


 Last edited by: antitrader on Sabato 16 Novembre 2019 19:38, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Sabato 16 Novembre 2019 19:07

IL FUTURO MATERIALE...........

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Sabato 16 Novembre 2019 15:40

Anti mischi troppe cose 

Il vix al momento non serve 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Sabato 16 Novembre 2019 15:26

Delta,

se pigli la formula del calcolo della volatilita' che e' molto complessa (no ce l'ho sotto mano),

scopri che il calcolo del VIX non e' il semplice calcolo della volatilita' intesa come grandezza

statistica, ma in essa viene incluso anche il prezzo delle opzioni a determinate scadenze

(volatilita' implicita).

Quando hai che il VIX sale con lindice che sale e' perche' la quota derivante dalla volatilita'

implicita prevale su quella statistica e questo puo' succedere solo se gli operatori si mettono

a comprare opzioni senza badare al prezzo, qualsiasi sia il motivo per cui lo fanno.

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Sabato 16 Novembre 2019 15:11

Anti se mi accorgo che di opt non hai nemmeno le basi mi fermo 

La vola in salita ha 2 cause 

Movimenti giornalieri del sottostante ampi 

Attesa di inversione da parte di tanti che si mettono al ribasso comprando opt ,

i market Maker vanno in deltahedging con 2 effetti 

Aumento dell implicita e aumento dei movimenti 

 

Questi aspetti sul fine rialzo vengono  mitigati da 2 fattori 

L effetto sottostante  che è una semplice questione matematica 

Vendita delle azioni in portafoglio ,con il nuovo paradigma dei tassi a 0 ,questa perde volumi , a favore di tengo le azioni ,ma mi metto al ribasso complessivamente 

 

Anti e forse un po di panza

 


 Last edited by: deltazero on Sabato 16 Novembre 2019 15:13, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Sabato 16 Novembre 2019 14:47

Delta,

lo sai benissimo come nasce un movimento al rialzo con volatilita' che aumenta.

Questo implica che oltre al denaro sul future e sui tutoli arriva ancora piu' denaro

sulle opzioni (volatilita' implicita).

Questa cosa puo' succedere solo quando tutti perdono la testa e si buttano dentro

a rotta di collo, praticamente nemmeno gli operatori che contano vendono piu'  le

opzioni.

Ti sembra possibile uno scenario del genere in un paese tecnicamente fallito e

con prospettive politiche da cos generalizzato se non addirittura un commissariamento?

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Sabato 16 Novembre 2019 14:33

Anti con la chiusura di novembre ho fatto pari con i soldi messi 

La mia posizione calcolata oggi vale tanto , ma tanto 

All inizio era nata per i 24k 

Avevo scritto una frase tipo ed ora aspettiamo tranquillamente i 24mila

 

Solo che esserci arrivati un mese prima , mi fa vedere la possibilita dei 27000 e ho deciso di inseguire questa possibilita 

Rischiando cosa ? 

Su discesa a 23k chiudo tutto e l incasso presumibile va dal 20 al 30% del valore attuale 

All 80% sto facendo una cazzata

sono entrato al rialzo sui 18700   19200 , ma causa prudenza ho raccolto poco del potenziale 

stavolta se sarà l ultimo rialzo sarà con vola in salita e io ho la mietitrebbia pronta dal 2000 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Sabato 16 Novembre 2019 14:10

Delta,

il MIB i 24 li ha stampati (o quasi), ti e' andata alla grande, ma adesso ti preannuncio una slavina.

Il debito, se calcolato correttamente, ha gia' sfondato il 140% per cui l'Italia non potra' nemmeno

partecipare alla festa dei deficit di bilancio in arrivo in Europa.

Tra le altre cose, Del Vecchio (gran parte del rialzo e' stato merito suo) ha finito i soldi e cerca

un accordo con Nagel il che significa fine dei fuochi di artificio in borsa.

Poi c'e' la questione politica che non e' uno scherzo, la prima  batosta arriva se lo scapigliato di

Westminister vince le elezioni, e la seconda, ancora piu' pesante (ma ridervata solo all'Italia), se

Salvini vince in Emilia.