S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 06 Novembre 2019 11:46

La stagione della maturazione delle pere inizia nella seconda meta' di dicembre., ma

la maturazione piena arrivera' solo nel mese di gennaio.

E' la natura bellezza.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Mercoledì 06 Novembre 2019 05:34

LE PERE SONO MATURE.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Martedì 05 Novembre 2019 18:33

3073 fatto, quindi adesso posso uscire e vado a figa!...tanto so dove finiremo:

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 05 Novembre 2019 18:31

MA CHE SPARO....DEVO SALVARMI IL CULO....AVRO' 300 OPERAZIONI IN PORTAFOGLIO..MICCA 1 MINI DEL CAZZO....................TRA UN PO' SONO PIU' AL RIALZO CHE AL RIBASSO..COSI' CI RIMANGO DENTRO MEGLIO.....................IO SONO CONVINTO CHE QUEI GRAFICI NON SBAGLIERANNO..MA STANNO TIRANDO LA MORTE DEGL'ORSI..E DOPO CROLLERA' TUTTO...

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Martedì 05 Novembre 2019 18:29

Stella cadente in arrivo. Ripeto: stella cadente in arrivo!

PS: un'ottava negativa e si rimangiano tutta la salita più gli interessi!

(cose grosse bollono.stop)

Eya Eya alalà!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 05 Novembre 2019 18:28

OPS...3073             MI SBAGLIO ANCHE A SCRIVERE...............

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Martedì 05 Novembre 2019 18:27

Se indietreggio, sparami!

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 05 Novembre 2019 18:27

MUSCHIO.VENERDI..MI AVEVAVO MESSO UN GRAFICO DA PAURA..L'AMICO AMERICANO AVEVA SCRITTO...THE END..SPX 1973  SIAMO ARRIVATI...........AVEVA SCRITTO........STI CAZZI...............................

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 05 Novembre 2019 18:16

MUSCHIOOOOOOOOOOOOOOOO CI STANNNO MASSACRANDO...........................LE BANCHE CENTRALI SONO ENTRATE SUL MERCATO..COMPRANO DI TUTTO.....BOND AZIONI..MERDACCE..STRONZI....E' DIVENTATO UN LETAMAIO..................IL MERCATO E' TRUCCATO..COSI' NON VALE....MI TOCCA DI CORRERCI DIETRO......HO IL PORTAFOGLIO PIENO DI MERDA................MORIREMO NELLE FOGNE...............AHAHAHAHAHAH

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: mfortuna on Martedì 05 Novembre 2019 16:40

Inutile cercare spiegazioni ... una vera e propria dittatura finanziaria

Hanno preso il pieno controllo dei mercati con la compiacenza dei politici corrotti e delle banche centrali e andargli contro significa farsi davvero male ...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Martedì 05 Novembre 2019 14:00

Hobi, dove sarà?

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Martedì 05 Novembre 2019 13:58

Mancano pochi gg a scad novembre , ma se passa i 24000 mi tocca smontare mezzo mondo 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Lunedì 04 Novembre 2019 23:09

Niente scossoni al ribasso, fino alla befana.

Posate il fiasco (la grafica) ed esaminate il quadro della situazione: le recessione era tutta una

balla, quasi una scusa per falcidiare ancora i tassi, gli utili non son saliti ma non son nemmeno

scesi, e, se fossero scesi, bastava licenziare un 10% della forza lavoro, i P/E sono ragionevoli, e

poi, con le obblizazioni che rendono 0 (ZERO), il valore teorico dei P/E tende a infinito.

I sindacati, senza poter fare scioperi, e' come se non ci fossero, il trumpanaro (quel delinquente)

ha gia' annunciato il taglio di tasse 2.0 che ridurra' ancora di piu' alla fame la Gloriosa Classe,

Le vendite di auto in Germania han gia' ripreso a salire, calma piatta sulla geopolitica, la Cina che

conta meno di quanto si pensi (finira' a mo' del Giappone) etc.. etc..etc....

certo, c'e' quel ces din paese chiamato Cialtronia sul ciglio del baratro ma quello conta 'ncazzzz

e poi con Del Vecchio che si e' messo a giocare al piccolo finanziere ed Elkann che si vende pure

le mutande, per un po' sale anche quello.

Ciao ragazzi!

 

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Lunedì 04 Novembre 2019 16:21

Ancora presto per una tregua del rialzo.

_________________________

Molto modestamente, penso che proprio in questo mese, ogni ragione sarà buona per qualche scossone in realizzo, appena terminate le trimestrali USA....

Poi il DJ potrà continuare a rincorresrsi con gli altrei indici a fare un record al giorno, finchè arriva questa scusa...... 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Lunedì 04 Novembre 2019 16:05

https://www.investing.com/indices/indices-futures

_____________________________

Sicuramente una coincidenza....... mah......  il sito più stabile che seguo da anni 24 su 24 365 giorni l'anno......