S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Mercoledì 30 Ottobre 2019 19:39

SONO IN LIBIDINE DAVANTI ALLA PIATTA..............LA GUERRA INFURIA............MORIRANNO TUTTI AHAHAHAHAH

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Mercoledì 30 Ottobre 2019 19:06

LA BORSA E' UN MANICOMIO.......MA CHE CAZZO STANNO FACENDO.............ALTROCHE' FIASCONI..LA COCAINA IMPERA........................

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Mercoledì 30 Ottobre 2019 16:37

DEUTSCHE BANK E SANTANDER IN PROFONDO ROSSO....ASPETTANDO LA FED....CHE TAGLIERA' I TASSI.....MA CHE CAZZO TAGLIANO..I FONDI PENSIONI SALTERANNO TUTTI....ANTI E' GIA' ANDATO ALLE MALDIVE.....MUSCHIO E' NEI CESPUGLI CHE RIDE.....IN NOVEMBRE....CI SARA' UN ROSSO INFERNO......E A ME CHE CAZZO ME NE FREGA...UN CAZZO... IL MONDO E' IN UNA SPIRALE RETTILIANA DEMONIACA...IL FUTURO SARA' MEDIOEVO.....MA ANDATE TUTTI A FANCULOOOOOOOOOOOOO AHAHAHAHAHAHAHHA

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Mercoledì 30 Ottobre 2019 15:30

ANTI....LA TUA PANZA..GIORNI FA' E' STATA PERFETTA.............HAI VENDUTO SUI MASSIMI.....CHAPEAU! MA TI RICORDO CHE IERI SERA NON HAI RISPOSTO AL MIO SCRITTO....DIVENTA PRIMA DI MORIRE EDUCATO...TI HO FATTO UN SACCO DI COMPLIMENTI, ZINGARO!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 29 Ottobre 2019 22:00

LONG, grazie dei complimenti e ricambio di cuore. Grande...

NESSUNA GRAZIE AMICO...SOLO DOVERE DI CONSIDERAZIONE...COMUNQUE GRAZIE A TE!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 29 Ottobre 2019 21:54

ANTI...................HA SCRITTO UN ARTICOLO DI COMMENTO AI MERCATI AMERICANI..SENZA DIRE NULLA.......HA MESSO 4 GRAFICI...3 INCOLLATI CHE NON RIESCO A METTERE PERCHE' LA FOCA ZIBORDI..MIO CARISSIMO AMICO...HA UN BLOG DEL CAZZO...AHAHAHAHAH A ME PIACE SCHERZARE E' LINFA DELLA VITA.... CARO COMPAGNO.....ANTI..PRIMA DI MORIRE..VORREI INCONTRARTI..PERCHE' ALDILA' DI TUTTI I NOSTRI DIFETTI CARATTERIALI..SEI PERSONA D'INTELLIGENZA RARA..TI HO SEMPRE APPREZZATO TANTISSIMO.. A PARTE.....LE PORCATE CHE MOLTE VOLTE SCRIVI..  AHAHAHAH

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Martedì 29 Ottobre 2019 21:30

LONG, grazie dei complimenti e ricambio di cuore. Grande...

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Martedì 29 Ottobre 2019 21:25

Long,

non ci hai capito niente nelle pataccate di Martino? Non ti preoccupare, non dipende dal tuo QI,

quei pataccari li' (quelli della "grafica"), sia quelli all'ingrosso come Martino che quelli al dettaglio

come i pivelli del forum, son tutti uguali, venditori sempre delle stesse patacchei:

Puo' salire, puo' scendere (ma puo' anche stare fermo).

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 29 Ottobre 2019 21:25

MORPHY    A ME DELLA POLITICA NON ME NE FREGA NULLA....I MIEI CONCETTI SUL MONDO NON COMPRENDONO QUESTI BURATTINI MESSI DALL'ELITE PER CONFONDERE E DIVIDERE I POPOLI....NON HO VOGLIA DI APPROFFONDIRE I CONCETTI..CI SAREBBE DA SCRIVERE UN LIBRO E CREDIMI NON NE HO VOGLIA..ANCHE PERCHE'..LA MIA VITA E' AL TERMINE..HO ALLEVATO 2 FIGLI STUPENDI... SONO CONTENTO COSI'..PER IL FUTURO..LA VEDO NERISSIMA! MI RITENGO PERSONA FORTUNATA...HO VISSUTO BENISSIMO CON ALTI E BASSI..MI ACCONTENTO E MI ADEGUO....E' NELLA SEMPLICITA' DELL'UOMO CHE C'E' LA VERA RICCHEZZA E NELLA LIBERTA', CIAO CARO...DA COME SCRIVI SEI PERSONA POSITIVA!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 29 Ottobre 2019 21:12

PATACCONI E BISCHERONI..STASERA LA FOCA MARTINO HA MESSO IL PRIVATO..HO LETTO 20 VOLTE IL COMMENTO E NON CI HO CAPITO NA MAZZA...HA MESSO QUESTI GRAFICI......A VOI IL COMPRENDONIO......CAZZO NON LI PRENDE..SONO 3 INCOLLATI......METTO SOLO QUESTO........

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Morphy on Martedì 29 Ottobre 2019 21:08

Long, dopo le regionali Umbre è tutto da prender con le pinze e vanno un attimo decantate le acque. Ovviamente ora ci saranno molti topi che abbandonano la nave che affonda. Al di la delle preferenze politiche che uno può avere (io sono anarchico), difficilmente si è vista un'inesperienza strategica simile a quella del M5S. Quasi da non credere la serie di errori.

 

Credo che l'unico che intravide il primo errore dei 5S, bisogna ricordarlo, è stato Hobi (oramai non scrive più qui sul forum) che disse che il movimento non doveva andare al governo se non con la maggioranza evitando qualsiasi tipo di alleanza. Negli ultimi 20anni ne ho viste di cose azzeccate dal tipo...

 

 

– Ho imparato a non fare lotta con i maiali. Ti sporchi tutto e, soprattutto, ai maiali piace...

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 29 Ottobre 2019 19:55

ONORE E GLORIA A QUESTA DONNA! NOBIS!

Imola, la sindaca 5 Stelle si dimette: "Non diventerò un burattino del Pd"

Manuela Sangiorgi getta la spugna: era stata eletta nel 2018 con i grillini. "Il Movimento è morto"

ABBONATI A

28 ottobre 2019

"Non ci sono più le condizioni politiche per proseguire. Ve lo volevo dire proprio oggi, dopo l'Umbria (il voto che ha visto trionfare la destra, ndr): domani in consiglio comunale rassegno le dimissioni perché o vado col Pd, e sono un burattino del Pd, o si torna al voto". E' la decisione del sindaco di Imola Manuela Sangiorgi, che dopo mesi di difficoltà alla guida della città alle porte di Bologna, conquistata dal Movimento 5 Stelle soltanto nel giugno 2018, getta la spugna. E in un'intervista a E'tv attacca: "Il M5s non esiste più. Il M5s è morto ed è morto quando è morto Gianroberto Casaleggio. Abbiamo visto appropriarsi di ruoli apicali da parte di persone senza arte né parte, perdere sei milioni di voti in un anno e fare finta di niente".

"Io ho bisogno di appoggio per fare quello che i cittadini mi hanno votato per fare. Oppure diventavo un burattino nelle mani del Pd, cosa che io non voglio essere - ha ribadito a margine di un evento pubblico a Imola". Alla domanda se le dimissioni fossero irrevocabili, Sangiorgi ha risposto: "Sì".

PUBBLICITÀ

inRead invented by Teads

Imola, la sindaca Sangiorgi si dimette: "Mai una telefonata da Di Maio, non voglio essere in mano al Pd"

Condividi  

Tags

Argomenti:

provincia Bologna

imola

Protagonisti:

© Riproduzione riservata28 ottobre 2019

ARTICOLI CORRELATI

Università di Bologna, le scelte delle matricole: più Scienze e meno Giurisprudenza

DI ILARIA VENTURI

Follia sui binari a Bologna, ragazzini sfidano i treni ad Alta velocità

Vasco Rossi torna a Imola e forse arrivano anche i Pearl Jam

DI LUCA BORTOLOTTI

Imola, la sindaca Sangiorgi si dimette: 'Scaricata da M5s, non voglio essere in mano al Pd'LaRepubblica

I giocatori di tutto il mondo hanno atteso questo gioco!Forge of Empires

Le cinquantenni italiane più belleAlfemminile

Contenuti Sponsorizzati

20 aerei che non avrebbero mai dovuto essere realizzatiPost Fun

Esselunga: tanti Sconti fino al 50%, fino al 2 NovembreEsselunga

Contenuti Sponsorizzati

Friggere senza olio si può. Ecco le friggitrici ad aria: come funzionano e quanto costanoDeejay

L'asse Pd-M5S fatale per De LucaLaRepubblica

Basta un bicchiere al giorno! Ecco Il NUOVO TURBO dimagranteSlimberry

Offerte TUTTO COMPRESO da 24,95€ meseCompara Semplice

Contenuti Sponsorizzati

Incredibile! Infila una rosa in una patata e guarda cosa succede dopo una settimana!Consigli e Trucchi

Ecco la vera faccia dei personaggi storiciPost Fun

Contenuti Sponsorizzati

Pizzarotti: "Il voto in Umbria conferma che il centrosinistra ha smarrito la strada"LaRepubblica

Sponsorizzato

La tua data di nascita è anteriore al 1970? Hai diritto a un test gratuito dell’uditoAudionova

Sponsorizzato

Alluce valgo addio. Piedi belli in poco tempo. Ecco come fareBenessereLab

Un prigioniero fugge da Alcatraz nel 1962. 55 anni dopo, l'FBI riceve questa letteraEasyviaggio

Contenuti Sponsorizzati

Bologna, lascia la figlia di un anno e mezzo chiusa in auto al supermercato: denunciatoLaRepubblica

Guadagnare 500€ al Giorno con Amazon. Ecco come fareinvest-advisor.it

Ecco il trattamento definitivo per far ricrescere i capelli in poco tempoFoltina™

Contenuti Sponsorizzati

Classe X. Tu 1 – Anticipo 0. E sei già in vantaggio.Mercedes-Benz

Incontra donne single vicino Salsomaggiore Terme ?Meetic

Contenuti Sponsorizzati

Montecarlo, la casa scavata nella roccia: ipertecnologica e con un lago per piscinaLaRepubblica

Omicidio Luca Sacchi, Anastasiya nel mirino. Ma il quartiere la difendeLaRepubblica

TrovaRistorante

a BolognaScegli una città

Bologna        Anzola dell'emilia            Argelato            Baragazza            Bazzano            Bentivoglio            Bologna            Borgo tossignano            Budrio            Calderara di reno            Campolo            Carpineta            Casalecchio di reno            Casalfiumanese            Castel d'aiano            Castel guelfo di bologna            Castel maggiore            Castel san pietro terme            Castello d'argile            Castello di serravalle            Castenaso            Castiglione dei pepoli            Cereglio            Crespellano            Crevalcore            Dozza            Gaggio montano            Galliera            Granaglione            Granarolo dell'emilia            Grizzana

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 29 Ottobre 2019 19:37

BREAKING: Fiat Chrysler, Peugeot owner PSA in talks to combine - Dow Jones $FCAU shares are surging more than 5.5% on the news. http://cnbc.com

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 29 Ottobre 2019 19:32

CAGNOLINO HAI TEMPO FINO AL 1 NOVEMBRE PER IL RIALZO..COMPRA SUL VELOCE ANDRA' SU'..................

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 29 Ottobre 2019 19:31

CAGNOLINO...COSA TI DICE QUESTO GRAFICO......