S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Martedì 29 Ottobre 2019 10:26

LLONG!

---------------------------------------------

-THE EURO IS IRREVERSIBLE-

  Mario Draghi G.M.V.

---------------------------------------------

 

 

TUCO MA CHE METTI.........COSA SIGNIFICA.............MA SECONDO TE..QUEL DEMONE DI DRAGHI....SCRIVEVA CHE L'€ SALTAVA......NON CI SONO I PRESUPPOSTI.........TUCO..HAI BEVUTO FIASCONI ALLAMATTINA PRESTO PRIMA DI SCRIVERE STA' BOIATA...AHAHAHA

LIMITE 2025 ENTRO QUELLA DATA SALTA !AMEN! E COSI' SIA!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Martedì 29 Ottobre 2019 07:58

eccoli i concetti del montanaro e del terun......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Martedì 29 Ottobre 2019 07:48

Bullfin,suvvia le donne non ti piacciono,quindi..........

 

Caro il mio vecchio in via di casa di riposo...la tua affermazione è bacata all'origine. A me le donne esteticamente piacciono eccome e ce ne sono tante di belle, non mi piacciono E PER NIENTE come ragionano al giorno d'oggi. Io sicuramente prediligo la donna anni 30-50. Quelle al giorno d'oggi non sono donne, ma tentativi di caricature dei maschi.

Ma lo sappiamo che siete tutti senza coglioni e andate con gente che vi vuole così.....io ho una dignita'....voi no, siete delle checche, che trombate con le donne, per l'amor del cielo, ma vi prostrate ad esse.

(ps, noi dobbiamo essere rieducati.........rob de mat, la rieducherei io a stare in cucina e seguire la prole......)..

 

 

Lilli Gruber: «Donne, prendetevi il potere prima che sia troppo tardi»

Presto in libreria con un nuovo libro, la giornalista si scopre femminista e lancia un invito all'azione: «Il momento di cambiare è ora. Le tre “v” maschili, volgarità, violenza, visibilità, risultato di una virilità impotente e aggressiva, devono essere sostituite da empatia, diplomazia, pazienza».

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Martedì 29 Ottobre 2019 05:15

LLONG!

---------------------------------------------

-THE EURO IS IRREVERSIBLE-

  Mario Draghi G.M.V.

---------------------------------------------

P.s.

Dobbiamo stabilire un termine per rendere operativa la nostra scommessa, e non può essere un termine troppo differito, altrimenti quando incass... bevo?

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Martedì 29 Ottobre 2019 05:24, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Martedì 29 Ottobre 2019 00:05

Bullfin,suvvia le donne non ti piacciono,quindi...........

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Lunedì 28 Ottobre 2019 23:27

NON sono una checca perbenista schizziniosa come te, vado diretto al fatto concreto...

 

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Lunedì 28 Ottobre 2019 22:00

Bonjour finesse!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Lunedì 28 Ottobre 2019 21:05

Eh il tuo amante Oscar? quello che te lo ficca in culo?...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca1 on Lunedì 28 Ottobre 2019 19:50

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Lunedì 28 Ottobre 2019 19:11

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Lunedì 28 Ottobre 2019 19:08

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Lunedì 28 Ottobre 2019 16:09

Bce: Draghi. tassi bassi non sono stimolo efficace come in passato
(END) Dow Jones Newswires

  October 28. 2019 11:04 ET (15:04 GMT

QUESTO MI E' APPARSO SULLA PIATTA SELLA

DRAGHI..IL DEMONE........MALEDETTO TU SIA...MA QUANDO L',€,,,,,,,,,,,,E SALTERA'......SARA' MERITO TUO ED IO SARO' CONTENTO....SEI COME ANTI...UN RETTILIANO DEL CAZZO!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Lunedì 28 Ottobre 2019 16:09

Long, ti metto un grafico:

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Lunedì 28 Ottobre 2019 16:04

ANTI...............VA A CAGHERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Lunedì 28 Ottobre 2019 15:33

Compagno Long,

la coerenza e' la virtu' degli imbecilli, e alla panza non si comanda.