S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Lunedì 28 Ottobre 2019 15:23

ANTI SEI UN FARABUTTO TERRUN...TI RIMANGI LE PAROLE..TI GAGHI SOTTO E CHIUDI DOPO AVER DETTO CHE VA A 14000 IL DAX...SEI IL SOLITO TERRONE DEL CAZZO......SE VA A 14000 MI METTO AL RIBASSO..SE VA A 12000 COMPRO..FAI SCHIFO!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Lunedì 28 Ottobre 2019 15:18

Chiudo tutto a 12980 con tante grazie a chi, questo mese, mi ha venduto i fagioli a una frazione del prezzo corrente.

Perche' chiudo tutto? E' la panza bellezza!

Se va a 14 mi metto al ribasso, se va sotto i 12 si va di nuovo al rialzo.

Intanto prendiamo di mira il MIB, ma senza far niente al momento.

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Lunedì 28 Ottobre 2019 14:51

AAPL un record al giorno, fino alla trimestrale ..... pum pum......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Lunedì 28 Ottobre 2019 14:51

Non scende neppure AMZN dopo trim di schifo e perdita contratto miliardario di clouding con Governo USA a favodi MSFT.....

Pensavo in un piccolo crollo ma..... niente da fare.....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Lunedì 28 Ottobre 2019 14:46

Fireworks per Virgin oggi a WS.......

E vaaaaaiiiiii

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Lunedì 28 Ottobre 2019 14:45

Fino alla FED di Mercoledì, la salita è garantita..... ho fatto pure la rima......

Poi cominciano a terminare le trimestrali, che stanno andando meno peggio di quanto atteso, e finirà pure il solito tiraggio.

Questa settimana,q uindi, niente crolli prevedibili.

Salvi impiechment.....

ehehehheeh

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Lunedì 28 Ottobre 2019 14:37

quando io apro CALL VIX,  3 MESI O 6 MESI e becco il minimo spaccato del grafico Vix cash e il giorno dopo

con i Vix ben in alto ho una call che mi quota ad un prezzo inferiore cosa è?


La chiamano "volatilita' implicita", cosa sia la volatilita' implicita e' al di fuori della tua portata, ma, se fai lo

scolaretto disciplinato, ci provo a raccontartela.

Lassa perde, non fa per te, tira pure le righe.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Lunedì 28 Ottobre 2019 13:47

Salvini non deluderà l'elettorato perchè sa benissimo come offrire la migliore immagine di sè e di quello che fa. E convincerà la gente che sta molto meglio di prima.

Ma non deluderà nemmeno i mercati.

Chi si aspetta che i mercati scendano perchè arriva Salvini, sbaglia di grosso.

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 28 Ottobre 2019 13:51, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lutrom on Lunedì 28 Ottobre 2019 13:42

Gianlini, zalvini deluerà anche lui l'elettorato quasi sicuramente come dici tu, ed allora si inizierà a rischiare veramente grosso...

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Lunedì 28 Ottobre 2019 13:06

Anti, ma tu davvero credi che Salvini al governo si azzarderebbe a fare qualcosa che non sia più che gradito a Confindustria e poteri finanziari forti?

Ricordati che tutti i populisti devono ad un certo punto dimostrare la propria sottomissione alla kippah

Hino Nacional Brasileiro e Hatikva - Juntos cantados em sinagoga

https://www.youtube.com/watch?v=6jvl1vOu6us&t=28s

 


 Last edited by: gianlini on Lunedì 28 Ottobre 2019 13:29, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Lunedì 28 Ottobre 2019 12:38

I casi sono due:

o questo governo dura e allora il MIB continuera' ad arrancare dietro al DAX il quale, comunque,

non va oltre i 14, oppure il governo cade (magari dopo le elezioni in Emilia) e allora si salvi chi

puo'.

Tornano B&B, siri etc... con tutto il loro carico di boiate quali flat tax, minibot, seconda moneta,

usciamo dall'euro etc... etc... etc... tutte cose che i mercati vedono come il fumo negli occhi.

Stavolta non c'e' piu' nemmeno Draghi, non ci dimentichiamo che la stamperia e' servita solo a

salvare (temporaneamente) l''Italia dai debiti, al momento, nessun paese europeo (nemmeno la

Grecia) ha bisogno della stamperia, solo Cialtronia.

Insomma, ci facciamo sempre riconoscere.

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Lunedì 28 Ottobre 2019 11:02

ANTI.....HAI COMPRATO LA ZUCCA PER LA FESTA DELLE STREGHE...INFILATELA BENE NELLA TESTA......TI VEDO BENE.....AHAHAHAH

ATTENTO ALLE CANDELE....SEI STATO AVVISATO..........

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Lunedì 28 Ottobre 2019 10:54

Anti le elezioni di ieri sono un toccasana per il ns indice 

I 24k non bastano e nemmeno i 25 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Lunedì 28 Ottobre 2019 10:37

Delta,

bisogna distinguere due fasi, quella in cui i mercati non  sanno cosa fare per cui finiscono

in mano ai pollastrelli con le righe, e siccome pensano tutti allo stesso modo (la cosiddetta

"analisi tecnica" son 4 stronzate messe in croce") hai che sembra funzionare tutto a meraviglia.

Quando poi gli operatori veri percepiscono che sta cambiando qualcosa come i tassi, le condizioni

dell'economia, le stamperie, le condizioni politiche etc... ecco che parte il movimento vero, come

l'ultimo partito intorno al 11 settembre.

E che fine fanno il polli delle righe? Tutti spennati!

Quando sento parlare di Elliot, Gann (e altri pittoreschi personaggi) mi vien da ridere, il comportamento

delle borse e' completamente cambiato negli ultimi decenni, figurati se puoi far riferimento a

individui vissuti qualche secolo fa i quali, tra l'altro, ne uscirino con le ossa rotte dai mercati.

Dopo le elezioni di ieri vedo arrivare nuvoloni sul MIB (e non saran certo le righe a farni cambiare idea),

stava procedendo tutto bene, uno straccio di governo c'era, una finanziaria (seppur scassata) si stava

facendo etc...., ma da stamattina nulla e' piu' come prima, certo, se mettono Draghi allora il

MIB festeggia. In estrema sintesi: i mercati attuali sono "event driven", tutto il resto e' solo

rumore fastidioso, nefasto e funesto.

 

 

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Lunedì 28 Ottobre 2019 09:55

Anti in 22 anni di frequentazione di analisti di varie teorie non me la sento di avere una posizione netta come la tua 

Qualcosa di buono lo riescono a vedere