S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Venerdì 13 Settembre 2019 17:24

Long, io sto short di future: quando scadono rollo e aspetto il compiersi della prima discesa che, a questo punto, sarà più corposa.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: gianlini on Venerdì 13 Settembre 2019 17:15

Delta, ottima osservazione. Anche qui sento che quella frase è stata raccolta come infelice e ha messo sul chi va là molta gente.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: foibar on Venerdì 13 Settembre 2019 17:06

Vedo i componenti del nuovo governo essere delle "scartucce".

Sarà che le "figure" non vogliono bruciarsi?

Oppure è palese il "farci vedere" chi comanda?

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Venerdì 13 Settembre 2019 16:28

Qui da me, dopo un'iniziale sbandamento, adesso si avvicinano pure persone che avevano votato M5S e PD.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Venerdì 13 Settembre 2019 16:21

Anti in Emilia non lo so , ma in Romagna ti assicuro che con le parole voglio i pieni poteri salvini si è giocato metà del suo elettorato 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 13 Settembre 2019 16:17

Delta,

anche tu hai commesso un errore (spero non quello dei capelli).

gli indici di p.zza affari sono tra  i piu' sopravvalutati del mondo, quello che trae in inganno e' il MIB40,

se vai a vedere il MIDEX o gli indici star vedi che siamo ai massimi, abbiamo avuto anche noi

le nostre AMZN, AAPL etc... e sono Diasorin, Recordati, Amplifon (quello delle orecchie), il

ricambista di Bergamo etc... etc... etc...

E poi, questa legislatura dura quanto un gatto sulla tngenziale, se Salvini e' furbo si mette a

battere in lungo e il largo l'Emilia Romagna, se il PD perde l'Emilia (probabile) il governo

finisce gambe all'aria la sera stessa dei risultati,

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Venerdì 13 Settembre 2019 16:17

LONG hai perso il senso del discorso, manca un post cancellato.

Comunque pure io ho conosciuto di persona tre del forum, persone normalissime - pure Gianni Toscar e Zibordi ovviamente - non erano da bar di guerre stellari...

Prossimamente vediamo di organizzare una cena, qualcuno verrà...

SLAVA UKRAINII !

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Venerdì 13 Settembre 2019 16:05

Anti ne ho 53 e penso ai 30 entro questa legislatura 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Venerdì 13 Settembre 2019 16:00

TUCO.....IO HO VISTO MOLTE PERSONE DAL VIVO DI QUESTO FORUM QUANDO TU NON ESISTEVI.....SE QUESTO FORUM E' PENOSO...LO SARA' DA QUANDO TU SEI ENTRATO....SE VUOI VEDERMI....NON CI SONO PROBLEMI......QUANDO TU VUOI....E SMETTILA DI SCRIVERE CAZZATE AL CUBO.....PENOSO SARAI TU!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Venerdì 13 Settembre 2019 15:41

Bravo Delta.

Hai fatto benissimo a chiudere, i 24k per dicembre te li posso anche concedere, ti sapro' dire

con certezza il 6 ottobre alle ore 16.

Ti potrei concedere anche il 30K purche' tu abbia meno di 70 anni, a spanne lo potrai vedere

tra 30 anni (e oltre) quando sui campi di seria A di p.zza affari giocheranno i "negri", e i visi

pallidi residui tutti a raccogliere l'uva tra lo sconcerto di Will che stara' ancora ad aspettare la

macchinetta automatica.

 

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: deltazero on Venerdì 13 Settembre 2019 12:25

Praticamente uscito dalla posizione su settembre che avrebbe avuto il Max a 22500 su scad , incassato ca il 75% del massimo 

Ora mi metto tranquillamente in attesa dei 24k entro 12 

Ps se si innesca un concatenamento virtuoso spread sotto 100 pil che tiene cambio stabile a sti livelli ci troviamo il ns indice a 30k , livello su cui farò l ultima operazione della mia vita borsistica 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 12 Settembre 2019 23:27

Narra la leggenda, e tutte le capre a seguire, che Draghi oggi ha tagliato i tassi di 10 punti base.

Ma quando mai? Se porti il tasso di deposito da -0.4 a -0.5, caso mai il tasso lo hai aumentato a

danno della banche che lo devono pagare, per i privati non cambia proprio niente tranne qualche

centesimo sull'euribor per chi ha un mutuo (sempre che la banca riconosca un euribor negativo).

Tra le vittime di questa leggenda figura anche un noto personaggio (e ancorche' noto somaro).


Il nuovo bazooka della BCE mette di cattivo umore il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump. “Con il taglio dei tassi e il riavvio di un programma di stimolo la Banca centrale europea sta deprezzando la propria valuta e sta colpendo le esportazioni Usa” ha scritto in un tweet, aggiungendo che “la Banca centrale europea, agendo rapidamente, taglia i tassi di 10 punti base. Stanno cercando, riuscendoci, di deprezzare l’euro contro un dollaro molto forte, colpendo le esportazioni Usa. E la Fed aspetta, aspetta, aspetta. Loro vengono pagati per prestare denaro, noi paghiamo gli interessi”.

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Giovedì 12 Settembre 2019 23:21

TUCO a meno che non sei frocio ti avviso che non siamo belle fighe....

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Giovedì 12 Settembre 2019 22:03

Vi vorrei vedere tutti dal vivo.

Cobraf dev’essere come il bar di Guerre Stellari, certamente.

SLAVA UKRAINII !

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Giovedì 12 Settembre 2019 21:30

Ma chi ti fornisce? lo stesso di uillis?? zitto lo dirai a qualcun altro chiaro?!!!.

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente