S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Bullfin on Giovedì 01 Agosto 2019 20:57

Il vix dovrebbe andare a 29 li vi è il lato superiore di un triangolo se lo rompe fa una spurgata (35 a 50 ...definire il target sul vix in up è un terno al lotto...)...

Comunque concordo, mai visto un manipolatore come Trump...

non sono ancora convinto che DAx vada giu' di brutto...per me va ancora su e fa nuovi max

Long apri bene le orecchie...il supporto multisecolare passa a 8500...solo lì è matematico che vada a 2500...

FULTRA 10 MARZO 2020: Qui sotto la fotocopia dal vero "cialtrone medio italico" : Antitrader. Fatene una copia del pensiero per i posteri e quando tra 50 anni vorranno capire perchè l' talia sia finita miseramente


 Last edited by: Bullfin on Giovedì 01 Agosto 2019 21:06, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Giovedì 01 Agosto 2019 20:51

ANTI...SEI UN SOMARO..STASERA AL QUADRATO..AHAHAHAH

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Giovedì 01 Agosto 2019 20:50

GIANNI..SE HAI FEDE E PAZIENZA SUL DAX IL CROLLO LO PRENDIAMO....QUEI GRAFICI NON SBAGLIERANNO....MA..CI VUOLE PAZIENZA..TE HAI TROPPA FRETTA...STASERA AVEVO AVVISATO MUSCHIO..MA LUI DORME.......ERO SU TWITTER AL TELEFONO CON IL TRUMPANARO..MI HA AVVISATO..CHE AVREBBE PARLATO E MI HA DETTO VENDI CRASH..HO PERFINO CAMBIATO L'AVATAR! AHAHAHAHAH

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Giovedì 01 Agosto 2019 20:35

Ve lo dicevo in tempi non sospetti che il trumpanaro gioca in borsa (e gioca forte),

ieri diceva che il compagno Xi e' un ragazzo molto a modo e comprera' molta soia

e molta carne ai vaccheros americani (quelli che lo han catapultato alla casa bianca).

Il tempo di vendere qualche migliaia di contratti S&P (e quelli so' belli grossi) e giu'

con nuovi dazi.

Trump ha sempre giocato in borsa e, come ben sa chi opera per davvero, quella

e' una malattia che dura fino alla bara, non gli sembrera' vero di avere tutti i mercati

a portata di tweet.

Fate iln vostro gioco ragazzi, mollate i pennarelli colorati e indistratevi ad indovinare

il prox tweet. Modestamente questo l'ho indovinato.

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Giovedì 01 Agosto 2019 20:35

Long,cambia quel nickname che porti sfiga,se perdo ti denuncio!!!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Giovedì 01 Agosto 2019 20:02

ALBERTA..VAI AL MARE TE LAVORI DI PANZA..I GRAFICI SEGNALANO SEMPRE SOPRATUTTO SUL LUNGO PERIODO..LO SAI LEGGERE QUELLO CHE HO MESSO..COSA VEDI....NON LO CAPISCI.....TE LO SPIEGO SE VUOI....GUARDA LA LINEA SOTTO DOVE SI TROVA E GUARDA LO SVILUPPO COMPLETO DEL MERCATO A POSTERIORI DOVE SI TROVAVANO ...ENTRAMBE LE LINEE HANNO SEMPRE LAVORATO IN SINTONIA..ORA 1 E' ALTA L'ALTRA BASSISSIMA DEVONO RITROVARSI......LA 2 SEGNALA IL CRASHHHHHHHHHHHHHHHHHHH BAU BAU MICIO MICIO..IO NEL 2007 PRESI IL GRANDE CRASH COI GRAFICI.....QUELLI DELLA PANZA COME TE ERANO TUTTI LUNGHI....TUTTI COMPRESO LE GRANDI BANCHE CHE NON SANNO LEGGERE I GRAFICI....

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Giovedì 01 Agosto 2019 19:45

ATTENZIONE MASSIMA IL DAX SE ROMPE FORTE IL 12000 E' FINITO..E' GIA' FINITO..BEAR MARKET MONTHLY L'INFERNO DEI CRUCCHI E' ASSICURATO....PAZIENZA CERTOSINA..ALLA FINE VINCEREMOL!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Giovedì 01 Agosto 2019 19:39

Trump manipola i mercati senza più nessun pudore.......

Altro che analisi tecnica e fondamentali, qui contano solo i tweets di questo demente.....   che si fa gli affari suoi......

Che stanno aspettando alla SEC a fare un'indagine sugli ultimi due anni di trading  ????

Vogliono fare l'impeachment, lo possono far facile con Insider trading....... azzerano l'intero gabinetto TRump......

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Giovedì 01 Agosto 2019 19:31

CANDELONE ROSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS GIANNI SEI UN PATACCA QUESTI DEVONO AFFONDARE!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: LONG on Giovedì 01 Agosto 2019 18:38

MUSCHIO..QUESTO E' UN BLOG DI SOMARI AL CUBO A COMINCIARE DA GIANNI E ANTI..AHAHAHAH STAI PRONTO..HO CAMBIATO L'AVATAR..SIAMO IN GUERRA...TRA NON MOLTO SCATENEREMO L'INFERNO SHORT!  TRIPLO MASSIMO..DA QUI NON SI PASSA....SHORRTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Giovedì 01 Agosto 2019 17:43

Alberta,

la questione potrebbe vedersi anche da una diversa prospettiva.

Il taglio dei tassi (e sono d'accordo con te che ne seguiranno altri) potrebbe essere visto come risposta alla recessione incipiente che, se non contrastata dal taglio del peso del debito, potrebbe innescare un processo finanziario distruttivo anche per l'economia reale ovviamente. Pertanto, il taglio dei tassi serve a entrare in un sistema di staglattivo piuttosto che di "pulizia" radicale con fallimenti ecc. Insomma, una tachipirina per diluire lo smaltimento del debito con più tempo.

Detto questo, anche alla luce dell'eserienza giapponese, acquista un senso (ragionando per categorie macroeconomche) lo short, perché comunque il taglio dei tassi non fermerà la contrazione dell'economia, bensì la renderà solo meno violenta, e inevitabilmente il prezzo delle azioni dovrebbe comunque scendere.

PS: inutile dire che il mio è un ragionamento da bar perchè non sono un economista o un professore universitario (anche se per Anti diventarlo è uno schiocco di dita! :))) quanti disastri ha creato il '68!!! 

PSS: nel lungo, però, la vedo short per ragioni grafiche (scalfarotto va a visitare in carcere i 2 balordi...io avrò diritto con i miei soldi di tradare con i grafici! :)) )

Eya eya alalà! 


 Last edited by: muschio on Giovedì 01 Agosto 2019 17:44, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Giovedì 01 Agosto 2019 17:32

Ecco una bella vignetta.....

https://www.investing.com/analysis/comics/trump-continues-fed-assault-ahead-of-rate-cut-346

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: alberta on Giovedì 01 Agosto 2019 17:08

Muschio, oggi gli indici USA stanno festeggiando la resa del Governatore della FED......

Ieri lo hanno preso per gli attributi alle 14.45 USA e hanno strizzato appena un pò...... e lui si è prostrato......quasi immediatamente.

Trump ci ha messo del suo....e questo è il risultato......

Da un teorico -4% di NQ fra ieri e oggi, siamo nuovamente sui massimi in meno di due ore.....

Come fai a pensare di metterti al ribasso seriamante ????

Loro hanno la stamperia infinita, gli indici USA possono salire a 50.000 di DJ e 15.000 di NQ100.....

Pochissimi anni fa sembrava una follia dire che SP500 potesse toccare 3000...... quindi adesso arrivare a 5000 , why not ???

le curve invertite dei tassi in USA una volta erano viste con terrore, oggi si festeggia lo stesso perchè i tassi a breve potranno anche andare sotto zero....

E' cosi in Giappone ed in Europa, la guerra commerciale si combatte a suon di svalutazioni quindi i tassi a Zero in USA arriveranno prima di quanto si pensi......

C'è un pupazzo alla FED, quindi perchè dubitarne  ????

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Giovedì 01 Agosto 2019 16:52

io sono shrt su milano e questi mi fanno la tazzina! :))

brrrr

ma sono tranquillo perché lo sp500 ripiegherà in questo mese.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Giovedì 01 Agosto 2019 16:50

a 2950 passa poi un supporto d'acciaio, ma lo bucheranno al ribasso prima della salita finale.