S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Lunedì 08 Luglio 2019 12:26

Sì, Hobi, è peggato ad un paniere Lybra.

Ovviamente non so con quali percentuali relative, ma comunque sia, codeste valute son atlantiste e relativamente stabilizzate vs dollaro, già in partenza.

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Lunedì 08 Luglio 2019 12:31, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Lunedì 08 Luglio 2019 12:21

Tuco ,prima di fare voli pindarici più o meno spinti ,è necessario sapere come funzionano le cose .

E le cose funzionano come ho detto io.

1)libra è sostenuta da un currency bord formato da un paniere di 5(4) valute non ricordo ... : sicuramente $,E,Jen,sterlina ...

2) non è pensato come qualcosa di Yankee perchè Google è una multinazionale

3)è una piattaforma che consente  un efficientissimo sistema di pagamenti.Quali  ...vedremo ....perchè suppongo vorranno regolarla.

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Lunedì 08 Luglio 2019 12:09

Lo credo pure io Will.

SLAVA UKRAINII !

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Lunedì 08 Luglio 2019 12:08

Anti ,chi decide di comprare Libra non corre grandi rischi ( a parte quello che qualcuno faccia sparire le garanzie rappresentate dai denari VERSATI e CONVERTITI ,mi sembra ,in 5 valute ),PERDE però gli interessi sul capitale,ma in compenso avrà un efficiente e non costoso sistema di pagamenti ed un paniere che diversifica il rischio molto meglio che una sola valuta.

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Lunedì 08 Luglio 2019 12:02

io sono un sempliciotto lmwillys qualunque ... che ogni tanto si diverte ... :-)

Tuco, libra è il primo tentativo mascherato di imporre il dollaro global currency

la risposta cinese penso arriverà a breve


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 08 Luglio 2019 12:04, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Lunedì 08 Luglio 2019 12:02

Che Libra possa essere una via per sperimentare la One World Currency non deve esser preso troppo alla leggera come esercizio di rettilianesimo puro.*

A pensar male si fa peccato ma...

 

La moneta unica mondiale non è una cazzata, ad alti livelli ci son stati e ci sono seri studi, non ultimo, anzi questo:

https://www.researchgate.net/publication/4858660_The_Case_for_a_World_Currency

- Di Mundell, quello della Teoria Optimum Currency Area ( che gli valse il Nobel ).

 

* Tempo fa volevo scriverci due righe sù, poi sapendo che sarei stato attaccato come Rettiliano, ho abortito l'idea ( il libero pensiero e le idee si castrano pure in questa maniera, con la prepotenza e la derisione di chi crede di sapere perché lui è Smart - ma non è vero un cazz ).

 

 

SLAVA UKRAINII !


 Last edited by: Tuco on Lunedì 08 Luglio 2019 12:19, edited 3 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Lunedì 08 Luglio 2019 12:00

"si passa il tempo tra una spesso inutile chiacchiera e l'altra Muschio ... non ho capito perché ti tiri fuori dall'epidemia 

Mi tiro fuori perche' io mai scrivero': sono il meglio in questo, sono il n. 1 in quell'altro, sono infallibile ecc.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Lunedì 08 Luglio 2019 11:58

non me ne frega un cazzo di quello che tutti dicono

la valuta libra è stata presentata e ci sono i documenti tecnici

si legge e si comprende

se tutti dicono che balotelli è una bella figa non significa che tutti hanno ragione

:-)

 

libra la fine del dollaro ? libra è esattamente l'opposto, è uno degli ultimi tentativi yankee per mantenere il dominio del dollaro

un decennio sempre e comunque, qualsiasi tentativo chiunque faccia

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 08 Luglio 2019 12:00, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Lunedì 08 Luglio 2019 11:56

Will,

cosa sia esattamente non si sa ancora, ma tutti sostengono che sara' peggata a un paniere di valute e il

motivo si puo' intuire visto che Zuckenberg opera a livello planetario.

Naturalmente son saltati fuori anche quelli che vedono in libra la fine del dollaro o l'emissione di una

moneta unica mondiale, o la fine delle banche, ma qui siamo nel rettilianesimo piu' divertente, e' dal

dopoguerra che strambi individui parlano della fine del dollaro il quale, beffardo, rimane sempre vivo e vegeto,

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Lunedì 08 Luglio 2019 11:53

si passa il tempo tra una spesso inutile chiacchiera e l'altra Muschio ... non ho capito perché ti tiri fuori dall'epidemia 

:-)))

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Lunedì 08 Luglio 2019 11:49

Tra Bulfinn e Willis e Hobi c'e' unepidemia di mitomania! hihihihihi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Lunedì 08 Luglio 2019 11:46

Ma perche' non andate su un 3d pertinente?

PS: oggi eccezionalmente concordo con Anti: le Crypto sono sostenute dal nulla e sono fuffa, mentre coi dollari almeno ci paghi le tasse (oltre a tanto altro....).

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Lunedì 08 Luglio 2019 11:44

credo di essere stato il più semplice e comprensibile possibile

hai capito ora Hobi ?

libra non è un sdr, tu forse dopo 50 anni ancora oggi sogni la valuta globale, gli yankees mai hanno consentito la valuta globale come paniere di valute nazionali e mai lo consentiranno

:-)

 

Anti, libra NON è un paniere di valute, leggi e comprendi cosa dico io che in materia sono l'unico infallibile qui, non Hobi

:-)


 Last edited by: lmwillys1 on Lunedì 08 Luglio 2019 11:45, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Lunedì 08 Luglio 2019 11:42

Libra, visto che e' ancorata a un paniere di valute, potrebbe essere utile per eliminare il rischio

di cambio, ma, anche li', i cambi a termine son comunque piu' efficienti.

Son convinto che, alla fine, sara' solo un giochetto che permettera' a Zuckenberg di fottere

qualche dollaro a quei miliardi di cretini che vanno a pubblicare la loro vita su feisbuc (e poi

vogliono pure la privicy).

Tra le altre cose non ci saranno i minatori, ma l'autenticazione della firma dei blocchi di

operaziioni sara' affidata a poche autorita'.

Libra e' la prova che non ci puo' essere valore nelle crypto e stupisce che sia stata accolta

in senso positivo da quelli che "il bitcoin". Ma, come ben si sa, il mondo e' pieno di cretini.

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Lunedì 08 Luglio 2019 11:42

Consiglio gratuito.

Quanto avete idee diverse dalle mie in materia finanziaria ...vi conviene partire dal presupposto che ho ragione io.

Quindi ...

 

Hobi