S&P Dax Mib.. trading

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Mercoledì 29 Maggio 2019 14:54

Sfrondando di tutto ,Oscar mi vuol dire che per governare un paese come l'Italia ,con tutti casini che ha ,si prende un partner come Salvini che un'identità culturale di destra ?

Io sono basito ...

Bisogna saper dire PRIMA ...è impossibile ...e non governo a queste condizioni ...

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 29 Maggio 2019 14:53

caroTraderosca, qui è pieno di geni ... nessuno di loro si è mai chiesto come mai tutti destra-sinistra-centro vogliono il tav meno il M5S .... chissà come mai tutti vogliono il tav ... è ovvio, perché è un'opera UTILE .... ahahahahahahahahahahahahah ... questi votano per farsi fregare i soldi e poi vengono qui a godere se gli unici che cercano di impedirlo soccombono ... cazzo, che GENI ....


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 29 Maggio 2019 14:55, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Mercoledì 29 Maggio 2019 14:45

"Concordo con l'analisi di Oscar (eccetto quando giudica il corpo elettorale: atteggiamento inutile ed impolitico); acquisire il consenso è un conto, saper goveranre richiede una classe dirigente.

Scrivo (in via eccezionale) di concordare con Oscar perché molti nei 5stelle adesso faranno l'errore, ovvimente idiota, di pensare che l'errore sia stato allearsi con la Lega.

PS: con questo non voglio dire che Anti e Hobi siano idioti di per sé."

 

Muschio, io avevo previsto in cuor mio una battuta del M5S,perchè vivo dall'interno la situazione,vedevo iscritti e dirigenti politici molto critici nei confronti

di Di Maio,sino alle offese.nel rapporto con Salvini,ad ogni legge ed emendamento,sempre profonde critiche...........questo è lo scotto di governare,certo che coi

vaffa nelle piazze vi erano meno critiche.Ma se vuoi un cambiamento devi pur governare e gli elettori devono capire con non si può ottenere tutto e subito

che esiste una coalizione,ecc.ecc e che si è verificato una evoluzione da partito di opposizione a partito di governo.

Dobbiamo cambiare le nostre prospettive per cambiare l’Italia e ciò giocoforza avverrà attraverso una sofferenza e qualche rinuncia che significa anteporre il risultato che si desidera ottenere a qualche principio rigido.Ma la vedo dura.......

 

 

 

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 29 Maggio 2019 14:34

beh, vedere forminchioni in galera mi fa particolarmente godere pisellone mio ...

 

io parlo di milioni Shera ... quelli promessi sicuramente per il tav ...

 


 Last edited by: lmwillys1 on Mercoledì 29 Maggio 2019 14:37, edited 2 times in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: shera on Mercoledì 29 Maggio 2019 14:33

Dillo a Gianlini che ha perso 150.000 euro nel suo condominio

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Mercoledì 29 Maggio 2019 14:12

"...in Italia d'ora in poi è parecchio difficile rubare..."

Ahhh, parole sante signora mia!

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: lmwillys1 on Mercoledì 29 Maggio 2019 14:06

tutto questo disfattismo non si capisce, il M5S ha fatto grandi cose in un solo anno di governo, cose tipo l'anticorruzione che mai si sarebbero viste senza il M5S al governo, in Italia d'ora in poi è parecchio difficile rubare, almeno gioite un pochino

queste erano erezioni EUROPEE, erano erezioni tipo comunali regionali ecc. NON NAZIONALI, nelle nazionali la partecipazione è maggiore, in queste prevale sempre la militanza, anche se indubbiamente abbiamo sbagliato ad essere troppo buoni con salvini

ora dobbiamo portare a termine riforme necessarie tipo la Giustizia e tutto ciò che serve per raddrizzare il BelPaese, dobbiamo essere inflessibili ed imporre alla lega e a tutti quello che da sempre è la nostra peculiarità, essere esclusivamente gente perbene

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: shera on Mercoledì 29 Maggio 2019 13:16

Esatto il potere deve arrivare dall'alto, altrimenti abbiamo 50000 persone contro la tav 100k contro la tap, 300k no vax,etc

poi ci sono altri 59 000 000 convinti che quelli sono 4 coglioni

vai al governo e ti rimangi tutto

Il 5 maggio 2023 ho chiesto all'AI il miglior titolo da comprare a Piazza Affari: Banca Profilo, oggi scende dello 0,46% a 0.2180 Euro
Lo sbarco sulla Luna, la più grande truffa della storia del mondo, dopo il Covid.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: muschio on Mercoledì 29 Maggio 2019 12:56

Concordo con l'analisi di Oscar (eccetto quando giudica il corpo elettorale: atteggiamento inutile ed impolitico); acquisire il consenso è un conto, saper goveranre richiede una classe dirigente.

Scrivo (in via eccezionale) di concordare con Oscar perché molti nei 5stelle adesso faranno l'errore, ovvimente idiota, di pensare che l'errore sia stato allearsi con la Lega.

PS: con questo non voglio dire che Anti e Hobi siano idioti di per sé.

 

 


 Last edited by: muschio on Mercoledì 29 Maggio 2019 12:59, edited 1 time in total.

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Mercoledì 29 Maggio 2019 12:56

Oscar, sfido qualsiasi condominio a prendere qualsiasi decisione in mancanza di un amministratore o altri che possa prendere il potere

grazie ad una elevatissima autorevolezza.

SLAVA UKRAINII !

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: traderosca on Mercoledì 29 Maggio 2019 12:47

Tuco,errata analisi.

Il problema è interno al M5S ed alla munnezza del popolo.

Il M5S andava bene quando si andava nelle piazze coi vaffa e roccogliere il malcontento,ben altra cosa è governare ed è inutile che

illustri la differenza.............

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: Tuco on Mercoledì 29 Maggio 2019 12:25

M5s è andato bene quando aveva Casaleggio Sr. e Grillo come capi politici e morali.

Il venir meno di queste figure ( Casaleggio in primis ), ha portato in evidenza il fatto che il potere

non viene e non può venire dal basso. Da basso vien solo il Caos. Dall’alto viene l’Ordine.

M5s è destinato ad estinzione senza un capo carismatico che piova dall’alto.

SLAVA UKRAINII !

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 29 Maggio 2019 11:54

Giusto Hobi,  trattative de che?

Devono solo dire pubblicamente "siamo stati dei cazzoni a metterci con questi qui" e poi via!

Il format che seguono forzuti e legaioli e' sempre lo stesso: arraffa tutto quel che puoi finche' sei in gioco.

Tra l'altro il know how per arrubbare e' stato trasferito perfino alle giovincelle dall'espressione innocente.


Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: hobi50 on Mercoledì 29 Maggio 2019 11:43

Anti ,il M5S ha fatto la cazzata di andare con Salvini.

Ora almeno si immoli ( quindi si ritiri dal governo con tutte le conseguenze che gli allegri parlamentari avranno se si andrà a nuove elezioni ).

Sommessamente chiederei che mi risparmiassero le trattative ,i vertici di governo,la Tav ,Rixi etc etc .

Via dal governo così riconquisteranno sul campo e sulla LORO PELLE ,la dignità.

So però di chiedere troppo.

 

Hobi

Re: S&P Dax Mib.. trading  

  By: antitrader on Mercoledì 29 Maggio 2019 08:47

I 5S non son mica cosi' fessi da fare la finanziaria per salvini. Gli elettori li hanno bastonati?

E la manovra la deve fare chi ha stravinto, si vada a cercare i voti di silvio, della fascistella e

dal PD.

Non si capisce per quale motivo il M5S che a nord ha preso 0 (ZERO), dovrebbe fare l'autonomia

di Lombardia a Veneto, le regioni autonome andrebbero tutte abolite, son pozzi senza fondo, dalla

sicilia al Trentino.

Tra le altre cose, con lo spread che gia' oggi sfonda i 300 punti, c'e' poco da "manovrare",

rimane solo andare a Bruxelles col cappello in mano oppure riattivare la zecca e affrontare i

10 anni con le pezze al cul.

Come se non bastasse c'e' il trumpanaro che combina i casini e la brexit che si fara' di sicuro

dopo che Corbyn e' stato bastonato anche lui.

Insomma, tempesta perfetta sul (ex) belpaese, Cottarelli (che e' persona serissima) gia' scalda

i motori, mi chiedo chi glielo fa fare, farebbe meglio a spendersi la sua pensione di 20k/anno

piuttosto che andarsi a infilare dentro casini pazzeschi.